“Molto bello e suggestivo, una vera favola”

Recensione di B&B La Chianarella Ascea

Camera doppia Blue con bagno privato e terrazza vista giardino.
Camera doppia Blue con bagno privato e terrazza vista giardino.
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Marina di Ascea, Ascea, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Adolfo D
“Molto bello e suggestivo, una vera favola”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Anche se il mio soggiorno è stato molto breve, ho potuto apprezzare questa nuovissima e meravigliosa struttura, immersa nella natura. Sorge a pochissimi metri dal mare, dal corso principale pedonale e dal sito archeologico di Velia. Ho avuto anche il piacere di conoscere la famiglia che gestisce la struttura, delle persone davvero eccezionali, mi hanno servito una colazione favolosa e saputo darmi consigli sulla zona per dove mangiare e cosa visitare. Credo proprio che ripeterò questa fantastica esperienza dove il relax fa da padrone. LA CONSIGLIO A TUTTI!!!

2 giu 2017
Grazie mille Adolfo! Ti aspetto, alla prossima! :)
EMjjei
“Ben fatto... da scegliere e ritornarci”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ottimo posto sia per accoglienza sia per servizi offerti che per posizione
Con parcheggio facile da raggiungere e centrale per vari spostamenti... in zona anche supermarket oltre tt il resto

2 mag 2017
Grazie mille Maria Giovanna per la recensione. E' stato un piacere avervi come ospiti. Alla prossima!
sardonem
“Vacanza meravigliosa ”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

È stata un'esperienza bellissima, tutto curato nei minimi dettagli, perfetto, poi svegliarsi la mattina immersi nella natura con il cinguettio degli uccellini e stato veramente meraviglioso, la sera poi c'è un tramonto da togliere il fiato, vacanza all'insegna del relax, pulizia e arredi impeccabili e per questo ringraziamo Antonella, persona squisita e dai gusti raffinati per il resto ringraziamo Francesco e suo padre Paolo persone disponibili e squisite, che sono sempre presenti per ogni esigenza, tutto ottimo

2 mag 2017
Grazie mille per la recensione! E' stato un piacere avervi come ospiti. Alla prossima!