“ottimo per i bambini, migliorabile per certi aspetti”
Recensione di Villaggio le Palme

Villaggio le Palme
Classificato al n.1 di 7 altri alloggi a Marina di Ascea
L'Aquila
“ottimo per i bambini, migliorabile per certi aspetti”
Recensito il 2 luglio 2012

Siamo stati una settimana in questo Villaggio, avevamo prenotato un bungalow bilocale e, cono nostro piacere, ci è stato assegnato un trilocale con cucina all’interno (mai utilizzata, ma poteva essere utile avendo un bimbo di 2 anni…). Le camere sono ampie e il bagno ha una doccia angolare molto grande e comoda. L’unica pecca della sistemazione era il letto… La nostra camera matrimoniale aveva un materasso molto vecchio, se ne sentiva ogni singola molla… Probabilmente avremmo dovuto farlo presente, ma per una settimana di soggiorno abbiamo preferito soprassedere.
Il riposo notturno, materasso a parte, è un po’ disturbato dalle attività di animazione del villaggio accanto, che ha il proprio centro attività al confine col Villaggio Le Palme, e che, contrariamente al “nostro” staff di animazione, che alle 23.30 in punto chiudeva la giornata, metteva musica a tutto volume anche fino alle 2 di notte… Probabilmente abbiamo risentito maggiormente di questo problema perché il nostro bungalow era all’inizio del Villaggio, ed eravamo i più vicini al confine. Su questo, ovviamente, la Direzione non poteva far nulla, ma è un vero peccato.
Abbiamo fatto pensione completa. Si mangia davvero bene, i piatti non sono né miseri, né abbondanti, ma considerando che si fa pasto completo sia a pranzo che a cena, si esce dalla Sala sazi e soddisfatti. Anche il servizio è ottimo, i camerieri sempre sorridenti e disponibili ad ogni esigenza.
La colazione è migliorabile. Mancano i biscotti e il latte a disposizione. Se lo chiedi te lo portano, ma a mio avviso sarebbe meglio avere la brocca a disposizione sul tavolo del buffet.
Per il resto è tutto perfetto, la spiaggia è pulita, l’animazione simpatica e mai invadente, il Villaggio è fantastico per i bambini che possono girare tranquillamente per i viottoli, non è permesso entrare con le macchine, eccetto all’arrivo e alla partenza, il parcheggio è coperto da teloni.
Esperienza tutto sommato positiva, da consigliare soprattutto a chi ha bimbi piccoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
trento
Recensito il 29 giugno 2012

buon villaggio, ottima animazione, soprattutto quella per i bambini.
bungalows nella media, buona la pulizia.
personale di sala, bar e organizzazione ottimi.
la cucina e soprattutto la colazione andrebbero migliorati. il pesce dovrebbe essere presente non solo a pranzo ma anche a cena. sarebbe apprezzabile quello non surgelato ma fresco data la località di mare.
la colazione dovrebbe essere più varia (per l'affettato...solo prosciutto e formaggio), succhi e yoghurt ottenuti presumibilmente da liofilizzati o simili, frutta sciroppata invece di quella fresca...
tutto sommato una vacanza comunque positiva.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
napoli
Recensito il 4 giugno 2012

Salve sono stata in vacanza in questo villaggio nell'estate 2011 mi sono trovata benissimo ho trovato persone disponibili e fantastiche, lo consiglio a persone che hanno bambini è un villaggio molto curato , c'è molto verde e un parco per i bambini e la spiaggia è di sabbia. Le strutture sono molto confortevoli e spaziose, le signore delle pulizie molto attente nel servire al cliente qualsiasi richiesta, la sala ristorante con camerieri educati e sempre sorridenti e del cibo vario e OTTIMO! Infine all'arrivo un accoglienza IMPECCABILE con i ragazzi/e Bruno, Paolo e Giuliana. Lo consiglio a TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Bruxelles, Belgio
Recensito il 30 maggio 2012

recensione della famiglia Rainieri (Imma, Roberto, Daniel e Thomas): luogo ideale per una vacanza con la famiglia: tutto magnifico fin dall'arrivo: l'accoglienza alla reception è fondamentale per iniziare bene una vacanza.... Giuliana e Bruno come al solito sono gentilissimi e pronti a soddisfare ogni richiesta....... anche quelle impossibili!!!!!!!
Anche durante i momenti "caldi" si sono dimostrati sempre educati e cordiali.
La sistemazione alloggiativa, le pulizie ed il personale addetto alla manutenzione sono impeccabili.
Le strutture, mare, spiaggia e piscina sempre funzionali e pulitissime!!!!!!!!
L'animazione, punto forte del benessere degli ospiti sono stati sempre all'altezza delle aspettative.
Il ristorante: anche se qualcuno si è trovato non bene, possiamo dire che è stato sempre attento ad ogni esigenza e nonostante non sia facile servire tantissime persone alla stessa ora, sono stati sempre bravi...... noi ospiti, dovremmo ogni tanto capire anche le loro difficoltà ed essere un pò più comprensivi........... bravissimi Emiliano, Luca, Peppone, Aniello, Guido e tantissimi altri!!!!!!!
Il cibo: vario e soprattutto a volontà!!!!!!!! Si consiglia una dieta prima di arrivare al villaggio.
Che dire, anche quest'anno, per il 4º/5º anno consecutivo, NOI ci saremo!!!!!!!! Ormai sappiamo di tornare e ritrovare degli AMICI.
Bravi Bravi Bravi a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 25 maggio 2012

Salve,
sono tornata ieri dal villaggio le palme e ci ritornerò tra una ventina di giorni. Lo consiglio vivamente sotto tutti i punti di vista. é l'ideale per le famiglie con bimbi piccoli; le strutture tipo bungalows sono molto confortevoli ampie e spaziose ma in generale, dopo aver visto anche i cottage posso dire che tutte le sistemazioni sono nuove e ben tenute (tutte dotate anche di a/c e zanzariere). Il villaggio è pieno di verde con una grande area giochi per bambini e gli animatori, anche se era inizio stagione, sono molto gentili e simpatici (mia figlia di 4 anni si è innamorata a prima vista di Simona la responsabile del mini club una ragazza dolcissima che adora i bimbi). Per quanto riguarda il ristorante potrei dare anche + di quattro stelle per la pulizia della sala, per la gentilezza dei camerieri e del direttore di sala (Antonio....una persona gentilissima e sempre disponibile), per la qualità del cibo che era ottimo e per il fatto (non meno importante) di avere un servizio al tavolo con alimenti sempre freschi ed appena cucinati. Inoltre, ho usufruito della biberoneria per la mia bimba di 8 mesi e qualsiasi cosa chiedevo mi veniva data, insomma gentilezza al top! Gentilissimi anche in direzione, in particolare Giuliana e Paolo (che nonostante le tantissime richieste ed informazioni si è messo sempre a disposizione). Consiglio vivamente questo villaggio e non credete a chi ha dato opinioni negative.....a volte ci allontaniamo tanto alla ricerca del villaggio perfetto ed invece un pezzetto di paradiso l'ho trovato dietro l'angolo.
a Presto. Annalisa

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Avellino, Italia
Recensito il 24 maggio 2012

sono stato nel luglio 2011 tutto bene tranne il mare non eccellente e poi pietre e sassi nell'acqua un fastidio enorme torno volentieri quest'anno se eliminano il problema delle pietre ah dimenticavo al ristorante cibo ottimo nb. cameriere giuseppe eccellente unico il massimo che si puo' avere, animazione ottima. unica nota dolente una sera è venuta a trovarmi mia madre con mia sorella che alloggiavano nel villaggio adiacente è potuta stare solo 30 minuti pretendevono dei soldi una quota per farle rimanere tutta la serata, neanche per i soldi una questione di principio se ne sono andate e sicuramente non ci torneranno piu'

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gragnano, Italia
Recensito il 17 maggio 2012

Il villaggio è carino, a misura d'uomo e di bambino, ha un bel parco giochi, 2 poscine, una per i bambini, è direttamente sul mare,anche se la spiaggia è di sassi e ghiaia, all'interno ha un mini market. Siamo in 4 Abbiamo fatto p.c e c'è stato dato un bilocale comodo e molto funzionela con all'esterno una cucina attezzata. l'animazione è di buon livello, simpatici e poco inasivi. L'unica negatività è il ristorante ed il personale di sala!!! Forse erano stanchi a fine stagione, ma, a parer mio c'è poca comunicazione con la reception!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
villaggiolepalme, Direttore alle Villaggio le Palme, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gent.mo ,
pima di tutto volevo ringraziarla per i coplimenti .
Per quanto riguarda il ristoante ,mi dispiace che si sia trovato male ,in quanto solitamente è un nostro punto fi forza .
Pertanto , essendoci stati a mio avviso solo dei malintesi ,mi farebbe piacere che venisse a troverci nuovamente ,per poterla fare apprezzare al massimo anche il nostro servizio ristorante con annessi dipendenti .
Nel ringraziarla ancora ,distintamente saluto.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Ascea
Hotel Villaggio Copacabana
Magicomar Hotel
Magicomar Hotel
N. 8 di 14 a Ascea
Villaggio Turistico Elea

Conosci Villaggio le Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio le Palme

Struttura: Villaggio le Palme
Indirizzo: viale Esperia 1, 84046 Marina di Ascea, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Ascea > Marina di Ascea
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 7 altri alloggi in Marina di Ascea
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio le Palme 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio le Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Le Palme Marina Di Ascea, Salerno
Le Palme Ascea Marina