“Ideale per le famiglie!”
Recensione di Villaggio le Palme

Villaggio le Palme
Classificato al n.1 di 7 altri alloggi a Marina di Ascea
Recensito 1 dicembre 2011

Il villaggio è carino, non lussuoso!Le camere sono dei bungalow a piano terra con spazio esterno. E' ideale e soprattutto consigliabile alle famiglie con bambini. L'animazione è eccellente, ottimo soprattutto il mini club. Il villaggio è direttamente sul mare ed anche il ristorante è carino e si mangia bene. Insomma, senza grandi pretese da un villaggio cat. 3 stelle. I bambini possono tranquillamente girovagare nel villaggio senza preoccupazione!...

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Villaggio le Palme
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 7 ottobre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia (marito e 2 bambini) nel mese di agosto....e in riferimento ad una recensione negativa data volevo dire che non corrisponde a realtà. Da diversi anni passiamo le nostre vacanze in questo villaggio...ci siamo trovati sempre bene e di anno in anno troviamo miglioramenti alla struttura. I bungalow sono tutti con aria condizionata,tv ,frigo . La cucina è abbondante e di qualità(la dieta è da lasciare a casa).il personale è molto gentile e disponibile. La spiaggia è ben attrezzata e pulita compresa di docce e servizi. I bambini dai 4 anni in su possono passare delle ore serene e divertenti in compagnia degli animatori (mini club).Imiei bambini si sono molto divertiti nelle due piscine sorvegliate sempre dai bagnini.Sicuramente ci torneremo ancora.

Recensito 3 ottobre 2011

siamo 3 coppie con ognuno 1 bimbo (tot.9 persone)e abbiamo soggiornato al villaggio le palme dal 20-27 agosto è stata 1 vacanza stupenda cominciando dalla cordialità e la disponibbilità della reception ai boungalow stupendi dotati di tutto almeno i nostri di aria condizionata + pale al soffitto e minibar e 1 pulizia delle stanze da 10 e lode con cambi di asciugamani e lenzuola ogni giorno complimenti alle addette molto disponibbili e educate 1 animazione degna dei meglio alberghi della costa smeralda complimenti all'AR ANIMAZIONE coinvolgenti ragazzi che sanno fare il loro lavoro sia con i grandi che con i bimbi 1 saluto a CHIARA, la pensione completa al ristorante eccezzionale un mangiare meraviglioso x non parlare della colazione c'era di tutto con camerieri svelti e simpaticissimi tra cui GUIDO che mio figlio adorava le piscine meravigliose pulite specialmente quella dei bimbi dove mio figlio avrebbe voluto passare le ore una spiaggia bellissima con animazione stupenda un bellissimo mare tranne forse un po troppi sassi ma con scarpette adatte tutto risolvibbile il parco giochi bimbi molto bello con molte giostrine adatte a vari tipi di eta dei bimbi l'unica nota un pò stonata è la guardia medica che stava pochi minuti nel villaggio.alla fine di tutto il mio parere e delle altre 2 coppie è questo vacanza stupenda villaggio stupendo e molto fine da 5 stelle sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 settembre 2011

Il fine settimana dal 16 Settembre lo abbiamo trascorso al villaggio Le Palme.
Buona struttura nel complesso.
L'impostazione, a colpo d'occhio, sembra di tipologia "camping" con casette mobili (cottage) e bungalow monocamera con angolo cottura.
A noi è capitato un bungalow alquanto nuovo, pulito e funzionale per due persone, ma non sempre rifornito delle necessarie asciugamani (da noi poi richieste alla reception) e con materassi poco comodi.
Discreta la sala ristorante, ottima l'idea del servizio ai tavoli con personale, tra l'altro, molto cordiale e disponibile; limitata la scelta del menù e cibo di media-buona qualità. Colazione un pò scarsa.
Bello sia il mare che la spiaggia.
Animazione molto soft, ma più che giustificato per fine Settembre.
Penso di ritornarci per i weekend della prossima estate.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2011

Dopo aver letto le tante opnioni positive di questo villaggio, quest'anno con mia moglie e due bambini piccoli abbiamo deciso di trascorrere le 2 settimane centrali di Agosto al Villaggio Le Palme, scegliendo il Cottage in formula residence.
Sono state già ampiamente descritte le note positive di questa struttura, tuttavia credo che nessuno si sia soffermato nell'esprimere un giudizio estremamente positivo sullo staff della reception, il quale si è dimostrato ad ogni richiesta, impeccabile, professionale e sempre gentile.
E' un villaggio orientato prevalentemente a soddisfare le richieste vacanziere delle famiglie con bambini a seguito, come del resto la maggior parte dei villaggi vacanze in Italia.
Vorrei soffermarmi sul punto negativo che mi ha lasciato perplesso perchè non l'ho mai riscontrato in nussun'altra struttura, non per polemica, ma nella speranza che la proprietà possa risolverlo in modo tale da poter fare quel salto di qualità che merita.
In primo luogo, ho notato che il personale addeto alla sorveglianza era composto da 1 sola unità sistemata all'ingresso principale, per cui, qualsiasi estraneo poteva accedere dalla spiaggia all'interno del villaggio, e vi assicuro che la settimana centrale di Agosto ho visto gli ospiti che non avevavo il braccialetto, aumentare in modo esponenziale, tanto nessuno controllava.(Vi rammento che il bracciale si identifica nella tessera club al costo di 49,00€ settimanali, bel risparmio per chi si intrufola e soggiorna di soppiatto qualche giorno ospite di compiacevoli amici e/o parenti)
In secondo luogo la mancanza di sorveglianza dava luogo al mancato rispetto delle principali norme educative che poteva compromettere anche la sicurezza dei bambini (divieti quasi mai rispettati di: circolazione di bici fuori orario, di tuffi in piscina, di occupazione lettini e sdraio con teli o giocattoli, babbacioni di 14 anni che tentavano di distruggere quotidinamente le giostrine dei bambini, qulache immancabile tafferuglio, ecc.).
Purtroppo devo constatare che la maggior parte di persone maleducate e che davano fastidio faceva parte delle case mobili di loro proprietà, i quali vantandosi di villeggiare in questa struttura da oltre 15 anni si consideravano i pseudo-proprietari di tutto, ma per fortuna verranno sfrattati entro il 2013.
Ma resta oggetivo, che la mancanza di sorveglianza all'interno di una struttura può andare bene in alcuni periodi di bassa affluenza, ma il mese di Agosto è quasi inevitabile un controllo continuo che garantisca il non verificarsi di spiacevoli inconvenienti, non solo ma si rivela un danno economico per la stessa proprietà.
Lo consiglio vivamente a famiglie con figli piccoli, a chi non ha troppe pretese e vuole tutto a portata di mano.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
villaggiolepalme, Manager alle Villaggio le Palme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 febbraio 2012

Gent.mo ,
così come è giusto verificare con piacere che molte persone ,apprezzano i nosri sforzi e il nostro lavoro per rendere la vacanza presso la nostra struttura il più tranquilla possibile ,è altrettanto giusto per una struttura che vive dei giudizi dei clienti prendere come oro colato le recensioni ,positive o negative che siano ,per cercare di migliorare la dove gli ospiti, vivendola dall'interno, avvertono mancanze che forse noi ,presi da altre 1000 cose non riusciamo a constatare,
Sono d'accordo con Lei ,c'è stata un po di superficialità nel settore sorveglainza,ma neanche per mancanza di personale , che ,mi permetta ,nel mese di agosto non era di 1 unità ,ma per una gestione sbagliata dello stesso da parte nostra.
In definitiva ,ringraziandola comunque per i tanti commenti positivi che ha espresso nella sua recensione ,da parte nostra ,le diciamo che nella stagione prossima 2012 ,avremmo un occhio di riguardo particolare per questo settore ,in modo da rendere la vacanza sua ,della sua famiglia e in particolare dei sui bambini,il più serena .
Paolo Miranda.
Responsabile Amministazione.

Recensito 9 settembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia (2 adulti + 2 ragazzi) presso questo villaggio dal 27 agosto al 3 settembre, una settimana ma vissuta intensamente e ben goduta anche grazie al clima eccellente e soleggiato di giorno ma ventilato e fresco di sera.
Mare: pulito abbastanza , sempre di un bel colore verde blu (hanno la bandiera blu).
Spiaggia: di sabbia, ci sono anche delle zone con ciotoli ma non fastidiose, curata
Ristorante: cucina ottima e abbondante con servizio al tavolo ineccepibile gestiti da un qualificato metre Antonio....
Struttura: bungalow bilocale spazioso per 4 di ricente costruzione ottimo livello, tutti con aria condizionata autonomi, pulizia assoluta, parchi e aiuole ben curate, personale della sicurezza sempre presente.
Piscina: pulita e per fortuna gestita secondo regolamento (cuffia, no tuffi)
Animazione: ottima per i bambini (i miei non volevano più andare via) e serate animate abbastanza con spettacoli o iniziative tese a coinvolgere il pubblico vacanziero con una quindicina di animatori ancora presenti all'ultima settimana di agosto non è poco
Dintorni: splendida Paestum, grotte a Palinuro, Castellabate
Sicuramente un bel posto dove passare le proprie vacanze. Nel periodo in cui sono stato c'era pieno abbastanza e comunque ottima gestione in generale col minimarket all'interno con prezzi nella norma ed arrivi giornalieri di pane, carne, mozzarelle, frutta e verdura. Mi sa che anche l'anno prossimo...ci faccio più di un pensiero vedo l'ora...

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito 31 agosto 2011

ho soggiornato quest'estate con la mia famiglia e mi sono trovata davvero bene.E' un villaggio ideale per chi ha bambini.L'animazione e' stata davvero spettacolare, gli spettacoli bellissimi.Il mare molto bello non ci ritorneremo!
ho soggiornato in un cottage molto bello nuovo e moderno con una bella terrazza,climatizzata e con dei buoni infissi.
L'unico problema sono solo le troppe zanzare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Ascea
Hotel Venere
Hotel La Pineta
Hotel La Pineta
N. 1 di 6 a Acciaroli
Villaggio Turistico Elea

Conosci Villaggio le Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio le Palme

Indirizzo: viale Esperia 1, 84046 Marina di Ascea, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Ascea > Marina di Ascea
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 7 altri alloggi in Marina di Ascea
Fascia prezzo: 80 € - 269 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio le Palme 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio le Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Le Palme Marina Di Ascea, Salerno
Le Palme Ascea Marina