“Vacanze in Alto Adige” 5 su 5 stelle
Recensione di Royal Budroni Hotel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Royal Budroni Hotel ai Preferiti
Royal Budroni Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Peinte 28, 39032 Molini di Tures, Campo Tures, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Molini di Tures
Starnberg, Germania
“Vacanze in Alto Adige”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Frequentiamo l´Hotel royal Budroni da oltre 12 anni,con amici o in famiglia e devo dire che di anno in anno mantengono e migliorano qualita´e servizio.La gentilezza e´la qualita´che primeggia,senza niente togliere al rapporto prezzo -qualita.La cucina e´ottima.Eccellente trovo il reparto bagnante con piscina, sauna,wirlpool ecc.un qualcosa che non si trova ovunque in un Albergo a 3 Stelle,e´molto rilassante dopo una giornata passata sulla neve.Ed e´per questo che ci torniamo sempre volentieri.lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare una settimana fuori dal tran tran giornaliero perche´e´veramente rilassante.Mi auguro e spero che Karin, Klaus ed i loro collaboratori mantengano per il futuro tutte queste prerogative affinche tante famiglie come la nostra ci possa ritornare per i prossimi cento anni:-)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Montegrotto Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato per la seconda volta in questo hotel in compagnia di amici nel periodo di carnevale,accoglienza come sempre ottima e molto famigliare servizi molto curati ottima la cucina il centro benessere con piscina sauna e bagno turco è un ottimo toccasana dopo una giornata sulle piste .
Da sicuramente ritornarci e da consigliare ad altri.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Il soggiorno è stato rilassante e molto piacevole. La cordialità è stata molto gradita come il rapporto prezzo-qualità. Il cibo è delizioso e abbondante, le camere spaziose e accoglienti. Consiglio questo albergo per famiglie con bambini e/o ragazzi anche per una vacanza con amici. Molto buoni la sauna e il bagno turco. Veramente una bella vacanza - da rifare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura durante le vacanze di Natale 2011. L'ambiente è famigliare e l'accoglienza veramente calorosa. Anche la nostra compagna a 4 zampe è stata subito ben voluta. La cucina ha un'impronta più tedesca che italiana ma è sicuramente di buon livello. Ottimi i secondi e i dolci. La nostra stanza era comoda e confortevole. Il paese è tranquillo e costituisce un'ottima base per splendide passeggiate nelle zone circostanti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Soggorniamo da due anni all hotel royal a cavallo del epifania con amici con bambini
E davvero imbatibile in accoglienza e cordialità,come stare a casa! Per non parlare della pulizia, davvero impeccabile! La vicinanza agli impianti e un altra caratteristica ottima e L area wellness inoltre e un toccasana dopo la giornata sulla neve.
Speriamo di poterci tornare anche il prossimo anno!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
MILANO
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel l'ultima volta nel febbraio 2008 e conservo ancora un 'ottimo ricordo. Hotel carino situato in una posizione tranquilla molto pulito e confortevole, la cucina ottima colazione abbondante e di buona qualita'. Il centro benessere è piccolo ma sufficiente per chi vuole una bella piscina, con sauna e mini palestra. Lo consiglio vivamente a tutti!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho soggiornato all'hotel Royal pochi giorni fa con la mia famiglia ed alcuni amici. Ci siamo trovati molto bene, l'ambiente e' familiare e confortevole, ottima la cucina. L'area benessere e' piccola ma completa e mai affollata. Unica pecca: alle 18,30 chiusura area wellness e cena alle 19,00. Per noi un po' troppo vincolante. Comunque lo consiglio, noi siamo rimasti molto soddisfatti e sicuramente torneremo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Molini di Tures
Residence Hotel Alpinum
Hotel Drumlerhof
Hotel Drumlerhof
N. 7 di 14 a Campo Tures
4.5 su 5 stelle 148 recensioni

Conosci Royal Budroni Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Budroni Hotel

Indirizzo: Via Peinte 28, 39032 Molini di Tures, Campo Tures, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Campo Tures > Molini di Tures
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Molini di Tures
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Royal Budroni Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Hotels.com, Odigeo, Booking.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Budroni Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Budroni Hotel Molini Di Tures, Alto Adige