“Molto accogliente”
Recensione di Hotel Royal Budroni

Hotel Royal Budroni
Classificato al n.1 di 2 hotel a Molini di Tures
Recensito 3 gennaio 2012

Ho soggiornato all'hotel Royal pochi giorni fa con la mia famiglia ed alcuni amici. Ci siamo trovati molto bene, l'ambiente e' familiare e confortevole, ottima la cucina. L'area benessere e' piccola ma completa e mai affollata. Unica pecca: alle 18,30 chiusura area wellness e cena alle 19,00. Per noi un po' troppo vincolante. Comunque lo consiglio, noi siamo rimasti molto soddisfatti e sicuramente torneremo

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Royal Budroni
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 settembre 2011

Bell'hotel in posizione tranquilla e ottimale per delle rilasanti vacanze in val aurina. Gentili e disponibili sia i propietari che gli inservienti. piccola ma pulita la piscina, per rinfrescarsi dopo le passeggitae.Ottimo per famiglie. Il cibo è buono e curato ed è possibile variare il menù a seconda di esigenze particolari.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2011

Siamo stati loro ospiti due volte. Purtroppo la seconda volta in alta stagione il servizio, in particolare la cucina, si è rilevata deludente. Inoltre è successo che un membro un po' anziano del personale sgridasse i bambini durante la colazione perché riempivano troppo i piatti! Peccato perché i giovani gestori, marito e moglie, sono persone gentili.
La struttura è piccola. C'è una piscina ma non c'è una sala giochi o lettura. La camere sono piccole.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2011

Ambiente familiare ma estremamente professionale.
Cortesia e gentilezza, accompagnati da buona cucina in un ambiente pulito ed ordinato.
La presenza di animali da compagnia non disturba assolutamente.
La presenza di una bella piscina coperta ,con Sauna e idromassaggio aiuta molto nella ricerca del relax.
insomma un posto dove tornare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2011

Il ritorno in valle Aurina ed in particolare al Royal è sempre emozionante.
Una professionalità e cortesia sconosciuta ai piu'.
Cene eccellenti, disponibilita' infinita e il sorriso onnipresente in tutti gli operatori.
Le doti canore di Karin, riservate eccezionalmente agli ospiti del 31/8/2011, sono la ciliegina sulla torta di una vacanza indimenticabile.
Per noi e' un punto di riferimento irrinunciabile.
Grazie di tutto

Riccardo, Angelo e Valeria

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2011

L'hotel è molto carino, curato e pulito. Il personale è molto cordiale, soprattutto i proprietari. Il cibo è di buonissima qualità, le porzioni ci sono sembrate un po' scarse, ma si può sopperire con il ricco buffet di verdure. Molto bella la zona wellness. Se dovessimo scegliere di tornare in valle di Tures e Aurina di sicuro torneremo lì.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2011

Il servizio è stato sempre cortese e disponibile verso il cliente; la camera confortevole e sempre pulita e molto ordinata con posizione gradevole; lo staff è a completa disposizione del cliente e ciò che prevale è sempre l'aspetto informale e famigliare del rapporto staff/cliente; da segnalare il servizio a tavola.
Tutto perfetto e nulla da eccepire.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Molini di Tures
Residence Hotel Alpinum
N. 5 di 17 a Campo Tures
Natur Idyll Hochgall
Natur Idyll Hochgall
N. 6 di 17 a Campo Tures

Conosci Hotel Royal Budroni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal Budroni

Indirizzo: Via Peinte 28, 39032 Molini di Tures, Campo Tures, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Campo Tures > Molini di Tures
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Molini di Tures
Fascia prezzo: 110 € - 138 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Royal Budroni 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal Budroni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Budroni Molini Di Tures, Alto Adige