“Ottima pizza”

Al n.12 in classifica su 53 Ristoranti a Ceriale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza ottima. Forno a legna. Abbondante farcitura. Serviti prestissimo personale simpatico ed efficiente. Ottimo caffè

Recensito 8 maggio 2018

Veniamo spessissimo a mangiare qui per toglierci qualche sfizio di pesce fresco senza farci pelare il portafoglio ma stasera che per ragioni personali eravamo molto di corsa siamo riusciti a mangiare tre ottime pizze ed ad uscire in meno di una ora... cinque stelle a 360 gradi!!!!! Grazie..

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza è veramente molto buona. La base non è sottilissima ma neanche troppo alta. La farcitura molto ricca e con ingredienti di qualità. Servizio velocissimo e cordiale. Locale molto semplice un po' datato ma molto pulito e accogliente
. Ma soprattutto è fuori dalla calca del lungomare e questo è un vantaggio; inoltre c'è un ampio parcheggio

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Conosco questo posto da anni. Non. Conosco il loro servizio camere ne la cucina ma conosco la loro pizza. Grande, buona e ben farcita. Assolutamente consigliata ! Ambiente casalingo e prezzo giusto. Aggiungo solo che si tratta di una pizza verace meridionale e non quella sottile ligure.

Recensito 31 dicembre 2017

Ci siamo recati per un pranzo di lavoro, vero che abbiamo mangiato un pasta con calamari e gamberi ed una dozzina di alici alla griglia a testa , ma 30 euro a cranio mi è sembrato un po troppo. Regolatevi.

Gli utenti che hanno visto Il Quadrifoglio hanno visto anche

Ceriale, Riviera ligure

Conosci Il Quadrifoglio? Condividi la tua esperienza!