“Bel parco, ottime attrazioni, prezzo alto!” 4 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Frabosa Sottana, Italia
73 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 66 voti utili
“Bel parco, ottime attrazioni, prezzo alto!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Come ho già scritto in parte nel titolo il mio giudizio é positivo: l'offerta di luoghi e di possibilità di ristorazione é varia, le attrazioni sono veramente molte e il fatto che ci sia molta scelta fa si che non si creino code e la maggior parte di esse sono mantenute in ottime condizioni. Uniche pecche la pulizia e il prezzo d'ingresso un po' alto.

Visitato a Luglio 2011

savona
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 57 voti utili
“bel parco divertimenti”
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

mia figlia che ha 4 anni si e' divertita moltissimo. noi lo frequentiamo ad inizio e fine stagione perche' c'e' meno affollamento ma ci siamo sempre trovati bene, il posto e' pulito e ci sono tanti divertimenti. l importante e' portarsi il pranzo al sacco se possibile, perche' i prezzi di bar e ristoranti sono cari.

Visitato a Giugno 2011
Albenga, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 39 voti utili
“un'alternativa al mare”
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

situato nella riviera ligure di ponente, in un piccolo paesino sul mare che ha ben poco da offrire ai propri turisti, il Parco Acquatico Le Caravelle si presenta come una valida alternativa alle accaldate, ma a volte noiose giornate al mare.
Pagando un biglietto di ingresso di 20 euro (per gli adulti) si ha la possibilità di accedere a questo parco dove ci si può divertire tra torrenti d'acqua, scivoli, gommoni e piscine a onde oppure rilassare nelle aree idromassaggio o nelle grotte con aromaterapia.
Per i bambini può diventare un vero e proprio paradiso, ma anche per chi ha voglia di staccare la spina dalla routine della città e fare un po' di sano casino.
Il parco è aperto tutti i giorni da giugno ai primi di settembre dalle ore 10 alle 19 e rimane chiuso solo in caso di maltempo o se le condizioni non garantiscono la totale sicurezza ai clienti (come ad esempio vento molto forte). All'interno della struttura ci sono diverse aree ristoro e d un servizio guardaroba, ma è anche possibile portarsi cibo da casa e consumarlo sui prati o nelle aree pic nic.

alessandria
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 61 voti utili
“Molto bello ma ... quanti soldi!!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Parco acquatico molto bello con un infinità di scivoli più o meno impegnativi, zone relax, mega-piscina con onde, zone per i bimbi, ristori, vasche idromassaggio, parcheggio gratuito, etc. Tutto molto bello ma il prezzo? 20 euro l'ingresso per adulti, ma non è finita qua infatti bisogna pagare per affittare gli armadietti per la custodia degli oggetti di valore, bisogna pagare per avere la sdraio (o lettino che sia) con relativo ombrellone, bisogna pagare addirittura per farsi la doccia con l'acqua calda !!??!! e la nuova attrazione ("La Sorgente del Kuore") sarà anche lei a pagamento. Insomma, a fine giornata un salasso!!

Arma di Taggia, Italia
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 54 voti utili
“Ha bisogno di un bel rinnovamento...”
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Il parco acquatico mostra tutti i segni del tempo: cartelli da rinnovare, docce e lavapiedi di accesso alle piscine non funzionanti, varie strutture ormai vecchie... purtroppo, a parte il nuovo slogan ricevuto 2 anni fa ("Skizzati - il parko con la k"), le Caravelle non ricevono migliorie, investimenti e novità da moltissimi anni, e si vede. Unica eccezione, un novità di quest'anno: "La sorgente del Kuore", sorta di percorso rilassante-new age, con due pecche: é a pagamento (€5 a persona, e già il prezzo del biglietto non é leggero) e non é nemmeno terminata. Non si può entrare gratis il giorno successivo.

Gli utenti che hanno visto Parco acquatico Le Caravelle hanno visto anche

Ceriale, Riviera ligure
Ceriale, Riviera ligure

Conosci Parco acquatico Le Caravelle? Condividi la tua esperienza!