“Vacanza stupenda!!!!” Punteggio 4 su 5

Residence Oliveto
Classificato al n.1 di 12 altri alloggi a Ceriale
“Vacanza stupenda!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Posto meraviglioso dove poter soggiornare come a casa propria. Un connubio di pace, cordialità e professionalità da parte del personale. Un voto positivo alla grande piscina con acqua salata, un toccasano per bambini e adulti. Luogo piacevole per gli amanti degli sport in generale e ben fornito con campi da gioco (tennis e calcetto). Ideale sia per coppie che per famiglie....relax assicurato!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 3,5 su 5
  • Ebraico per primo
arzago d'adda
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Un bel residence adatto alle famiglie.Ottima accoglienza e ospitalità da parte di tutto il personale.Ordine e pulizia ottima.Grande animazione tutto il giorno sia per i grandi (tornei di ogni genere , attività fitness dentro e fuori la piscina , spettacoli serali di varietà , giochi di squadra )che per i più piccoli (attività diurne , baby dance serale , pizza party , nutella party e tanti giochi diurni e serali ).
A disposizione gratuitamente : piscina semiolimpionica + campo da tennis + campo da calcetto + sabbiera + scivoli e area giochi per bambini.
Di sicuro ci ritorneremo anche per solo un week end.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
torino
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

purtroppo sono stato in questo residence per due settimane, ORRENDO !!! nessun rapporto qualita'-prezzo, un residence dovrebbe avere della camere vivibili, questo no! camere piccolissime, nessuna rampa di ingresso per disabili e/o passeggini, quindi scomodissimo, personale molto scortese in reception, animazione PESSIMA ! ascensori anni '30, dove non ci sta neanche un passeggino! sconsiglio fortemente a tutti questo "residence" TRE STELLE NON LE MERITA PER NIENTE, AL MASSIMO MEZZA!!! e' vergognoso l'atteggiamento delle signore in reception quando il cliente si lamenta! PENSO CHE UN PO' DI FAME NON LE FACCIA MALE! ...DA DIMENTICARE!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

ho cominciato a frequentare questo residence da quando è nata nostra figlia, ora ha 4 anni. Di solito andiamo in francia ma, con la bimba piccola, ceriale è facilmente raggiungibile da torino. Negli anni hanno fatto un buon lavoro di miglioramento, le camere sono nuove e molto funzionali, la piscina è carina ed il personale nell'insieme gentile. Apprezzabile il posto auto garantito davanti all'ingresso, in liguria è raro, e la vicinanza al mare anche se arrivarci non è agevolissimo perché bisogna superare l'aurelia ma è un problema comune. Lo consiglio specie in bassa stagione dove i prezzi sono ottimi e si vive con un figlio piccolo davvero bene, molto meglio che in albergo. Ceriale è strategica perché costa la metà di alassio per cui è una base ideale per le vacanze, poi con la macchina si raggiungono alassio e loano e si godono le belle spiagge ed i negozi senza pagare dazio...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Lodi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 luglio 2011

Residence molto ben curato, arredi belli e per niente costoso! C'è un bel bar e una piscina bellissima con tanto di trampolini, gli appartamenti sono puliti e ben arredati anche se a volte un po' piccoli, ma comodi comunque. La zona è tranquilla, il personale gentile, l'animazione non male per un 3 stelle così economico! E' possibile anche avere un posto auto a pagamento al coperto, con chiave, nel garage del residence.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Lodi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2011

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso la Pasqua in questo residence e siamo rimasti soddisfatti soprattutto per la pulizia e la grandezza dell'appartamento.Infatti si trattava di un monolocale ma era davvero spazioso:noi all' interno avevamo il divano letto sempre aperto più il lettino della bimba più il suo seggiolone (non il rialzo da sedia) e stavamo abbastanza larghi.Inoltre c'era un bagno spazioso e anche l'angolo cottura non era male.Unici nei:la posizione sulla strada non era il massimo perchè è abbastanza trafficata ed incide sulla qualità del sonno.Anche per portare i passeggini non è molto comodo in quanto ci sono parecchie scale e per entrare in ascensore bisogna chiuderlo perchè non entra.
Consiglio di prenotare il parcheggio interno in quanto anche se ci sono vari parcheggi gratuiti nelle immediate vicinanze scaricare e poi caricare i bagagli è un macello perchè la struttura è direttamente sulla strada.
Il residence dispone di un bar dove fare colazione a prezzi accettabili e di una magnifica piscina per adulti e per bambini.Inoltre c'è anche il parco giochi per bambini sia esterno che interno.Da sottolineare la gentilezza e la disponibilità del personale in reception.Si trova a cinque minuti dal mare e dal centro di Ceriale e i negozi sono nelle immediate vicinanze.
Sicuramente lo terrò in considerazione quando tornerò in Liguria.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Torino, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 settembre 2010

Le uniche note positive sono la bella piscina, adeguatamente servita e sorvegliata e l'ampio locale bar con personale sempre cortese e disponibile. Molto cortese e disponibile anche il personale addetto alle camere ed al servizio biancheria.
Il personale in reception è invece indisponente, svogliato e maleducato.
La struttura è nel complesso vecchia, con un accesso di 15 gradini dal piano strada che complica la vita a chi deve entrare con dei passeggini. Ci sono 2 ascensori, piccoli ed inutili per i passeggini moderni. Inoltre ci sono (delirio) altri gradini fra il locale ascensore e le stanze.
Le stanze sono piccole, arredate con mobili ed elettrodomestici in stato di conservazione precario.
Attenzione inoltre al "giochetto" di non restituite parte della cauzione per farsi rimborsare materiale già rotto. Contestare immediatamente i malfunzionamenti.
Nel complesso assolutamente sconsigliabile

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
residenceoliveto, Direttore generale alle Residence Oliveto, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2010
Gentile JOHN MAYNARD 71

Grazie! Ci ha fatto piacere che la piscina ad acqua di mare, le aree esterne ed il bar siano state per Lei un momento gradevole.

La struttura offre ospitalità dal 1973, ristrutturata nel corso degli anni ed oggetto di manutenzione ogni anno, presenta naturalmente vincoli strutturali che, come nel caso degli ascensori e dei giardini, non hanno permesso di apportare modifiche.

Al contrario tutta la Depandance e parte della struttura principale sono state completamente rinnovate e attualmente definite “SUPERIOR”. Per la massima trasparenza , sul nostro sito, sono pubblicate piantine ed immagini di ogni tipologia di appartamento.

Trattandosi di appartamenti, è una norma il versamento di una cauzione simbolica quando ALL’ARRIVO vengono consegnate le chiavi dell’alloggio , la stessa viene restituita alla partenza chiedendo se tutto è stato lasciato in ordine.

Normalmente chiediamo ai nostri Ospiti di segnalarci entro 24 ore dall’arrivo eventuali materiali interni all’appartamento che possono essere stati danneggiati o usurati , anche se cerchiamo di controllare il tutto alla partenza, in modo che l’Ospite successivo trovi tutto in perfette condizioni.

E’ chiaro che, se ci sono danni, come da contratto, questi devono essere rimborsati e ciò vale per qualsiasi residence o struttura ricettiva, sia in Italia che all’estero.
Forse questo è stato il motivo che ha messo in cattiva luce il personale della reception.

Siamo lieti che nel complesso lei abbia potuto apprezzare la gentilezza del personale di bar, piscina e servizio ai piani.

Cortesia e disponibilità rappresentano per noi la base del nostro lavoro affinche i nostri ospiti vivano la loro vacanza in un ambiente cordiale e partecipe.

Saluti
Direzione Residence Oliveto
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ceriale
Hotel Residence Aurora
Loano 2 Village
Loano 2 Village
N. 1 di 19 a Loano
Punteggio 4.5 su 5 1.318 recensioni

Conosci Residence Oliveto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Oliveto

Struttura: Residence Oliveto
Indirizzo: Via Romana 31, 17023, Ceriale, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Ceriale
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite Piscina
Classificato al n.1 di 12 altri alloggi in Ceriale
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Oliveto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Oliveto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ceriale Residence Oliveto
Residence Ceriale Oliveto