“Ottima cucina”

Il Ciciarampa Ristorante Pizzeria
Al n.17 in classifica su 53 Ristoranti a Ceriale
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Mi trovo di passaggio in questa zona almeno 5-6 volte all'anno principalmente per lavoro e la cucina,i piatti e il personale sono eccezionali!!cucina varia,gustosa mai banale e con attenzione a chi come me allergico al glutine (celiaco )scoperto un anno fa,il locale,fino ad ora mai deluso piacevole scoperta allora e punto fermo adesso.stra consigliato a chi vicino al mare ha piacere di gustare buoni piatti.Buon rapporto qualità-prezzo,da provare!!!

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io ci sono andato a mangiare con gli amici, il personale è stato molto gentile e accogliente, io ho ordinato una pizza che era davvero buona.. bassa, croccante e ben condita mentre un mio amico un fritto misto e mi ha detto che era davvero buono e saporito. Quindi ve lo consiglio se volete essere accolti bene e mangiare bene.

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

MAI MANGIATO UNA PIZZA COSI BUONA. anche la cucina ci ha colpito,per non parlare dei dolci tutti rigorosamente non confezionati ,ma fatti dalla cucina ,direi che diventerà una tappa fissa!!io e la mia famiglia siamo rimasti soddisfatti! lo consiglierei a tutti

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui per caso perché vicino al campeggio dove eravamo in vacanza. Ci siamo trovati benissimo, tanto che siamo tornati diverse volte dopo le delusioni di alcuni locali sul lungomare tanto rinomati.
Personale cordiale e disponibile, locale pulitissimo e piatti particolari come il risotto blu. Abbiamo sempre mangiato molto bene, la signora che si occupa dei tavoli è disponibile, veloce ed educata. Il locale è stato aperto da non molto, credo dai figli e si mangiano cose buone e curate. Fritti e grigliate di pesce ottime, spaghetti e risotto divini. Il panozzo con maxi hamburger per i bimbi è un idillio. Ve lo consiglio di cuore, se volete mangiare bene, di qualità e con prezzi nella norma. Noi ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo.

Recensito 19 agosto 2017

sono stato con la mia famiglia a cena abbiamo ordinato
pizze 1 primo una frittura di anelli 2 acque 1 birra media e 3 caffè ... una pizza era sbagliata ma giustamente ce l'hanno rifatta a spese loro. la pizza era buona rispetto alla media e anche ben condita. le penne al salmone erano buone cosi come la frittura di anelli, il personale e gentile e sempre sorridente e pronto ad accontentarti. la prossima volta ci ritorneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Il Ciciarampa Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Ceriale, Riviera ligure

Conosci Il Ciciarampa Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!