“Bello bello bello”

Recensione di B&B due passi dal mare

stanza fiordarancio
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Ceriale, Riviera ligure, Liguria

SARA C
Chieve, Italia
“Bello bello bello”
Recensito il 15 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Io, mio marito ed il nostro cagnolino abbiamo soggiornato in questa struttura per 2 notti. Ottima accoglienza, struttura a pochi passi dal centro e dal mare. Casa/camera silenziosa anche se è situata sulla Aurelia e vicino ai binari del treno. La camera a noi assegnata "menta piperita" è ampia, bagno anche; dotati di tutto il necessario. La nostra camera era sullo stesso piano della cucina in comune, non essendoci altri ospiti abbiamo usufruito di tutto il piano, la porta era sempre aperta; alla fine era come se avessimo un appartamento. La colazione fantastica, brioche e focaccia fresche, poi the, latte, caffè, fette biscottate, marmellate e nutella, succo d'arancia ... insomma per noi era una colazione completa. Mirella ed il marito gentilissimi, disponibili per fare due chiacchiere e spiegarci la storia della casa e del paese, ci hanno aperto le porte di casa loro non come gli altri B&B che ti trattano con freddezza. E' stato un bel soggiorno.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Silenzio, pace e tranquillità. Gentilezza e disponibilità dei proprietari. Vicinanza al mare.
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
17 nov 2016
Grazie Sara ,grazie Fabio e un grazie alla piccola ma importantissima Asia.Voi siete stati splendidi con noi,ci siamo trovati subito bene e questo è per noi un orgoglio aver allargato insieme a Voi la nostra famiglia.un.grosso Ciao con il cuore.
Barbara L
Racconigi, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Io e le mie figlie abbiamo soggiornato in questo ottimo b&b domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre. Siamo state da subito, dalla telefonata iniziale con la quale ho confermato la prenotazione, accolte in modo gentile ed amichevole ed al nostro arrivo la proprietaria si è confermata tale, venendo ad aspettarci, portandoci a parcheggiare l'auto a due passi dalla struttura in un parcheggio privato adiacente all'Aurelia.
Il b&b è composto da due camere da letto con bagno attiguo e la sala colazioni, nell'altra ala dell'edificio abita la proprietaria.
Noi abbiamo soggiornato nella stanza "menta piperita" la stanza del verde, molto ampia, colorata, materassi comodissimi, estremamente pulita ed in cui si evince fin da subito la cura di ogni dettaglio, come anche negli altri locali.
Il bagno anch'esso spazioso e con un meraviglioso mosaico sia nella doccia che nella parete del lavandino.
Sala colazione intima, con i due tavoli per le due camere e una bellissima cucina in muratura alle spalle con tutto l'occorrente. La colazione viene preparata dalla proprietaria, la signora Mirella, che con la sua solarità e la sua gentilezza vi mette subito a nostro agio e vi fa sentire come se foste in visita ad una cara amica.
Per concludere, la mattina, ci ha accolto facendoci trovare sul tavolo della colazione un regalo fatto e confezionato da lei.
Dietro alla struttura si trova il Comune, la Chiesa e la piazza principale di Ceriale dove c'è il bastione da cui potete dirigervi nelle viuzze del centro o di fronte alle spiagge e al mare.
Unica pecca è la posizione della struttura sull'Aurelia, ma io, che ho il sonno leggero, ho dormito benissimo senza sentire disturbi.
Quindi se siete alla ricerca di una piccola struttura dall'atmosfera familiare, e cob un ottimo rapporto qualità/prezzo, non potete trovare di meglio.

9 nov 2016
Grazie Barbara la tua recensione mi ha fatto tanto piacere.
E stato bello ospitarvi nella mia casa è spero di rivedervi ancora un caro abbraccio ragazze siete una forza insieme, grazie di tutto un abbraccio.