“Sentirsi a casa”

Recensione di B&B due passi dal mare

stanza fiordarancio
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Ceriale, Riviera ligure, Liguria

Barbara L
Racconigi, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Io e le mie figlie abbiamo soggiornato in questo ottimo b&b domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre. Siamo state da subito, dalla telefonata iniziale con la quale ho confermato la prenotazione, accolte in modo gentile ed amichevole ed al nostro arrivo la proprietaria si è confermata tale, venendo ad aspettarci, portandoci a parcheggiare l'auto a due passi dalla struttura in un parcheggio privato adiacente all'Aurelia.
Il b&b è composto da due camere da letto con bagno attiguo e la sala colazioni, nell'altra ala dell'edificio abita la proprietaria.
Noi abbiamo soggiornato nella stanza "menta piperita" la stanza del verde, molto ampia, colorata, materassi comodissimi, estremamente pulita ed in cui si evince fin da subito la cura di ogni dettaglio, come anche negli altri locali.
Il bagno anch'esso spazioso e con un meraviglioso mosaico sia nella doccia che nella parete del lavandino.
Sala colazione intima, con i due tavoli per le due camere e una bellissima cucina in muratura alle spalle con tutto l'occorrente. La colazione viene preparata dalla proprietaria, la signora Mirella, che con la sua solarità e la sua gentilezza vi mette subito a nostro agio e vi fa sentire come se foste in visita ad una cara amica.
Per concludere, la mattina, ci ha accolto facendoci trovare sul tavolo della colazione un regalo fatto e confezionato da lei.
Dietro alla struttura si trova il Comune, la Chiesa e la piazza principale di Ceriale dove c'è il bastione da cui potete dirigervi nelle viuzze del centro o di fronte alle spiagge e al mare.
Unica pecca è la posizione della struttura sull'Aurelia, ma io, che ho il sonno leggero, ho dormito benissimo senza sentire disturbi.
Quindi se siete alla ricerca di una piccola struttura dall'atmosfera familiare, e cob un ottimo rapporto qualità/prezzo, non potete trovare di meglio.

9 nov 2016
Grazie Barbara la tua recensione mi ha fatto tanto piacere.
E stato bello ospitarvi nella mia casa è spero di rivedervi ancora un caro abbraccio ragazze siete una forza insieme, grazie di tutto un abbraccio.