Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
xfabiax
Firenze, Italia

Vacanza indimenticabile

Recensione di Club Esse Shardana
Punteggio 5,0 su 5Recensito 8 set 2017da dispositivo mobile
Posto incantevole direttamente sul mare cristallino della baia di santa Reparata, vista mozzafiato dalla nostra stanza che era funzionale e sempre riordinata e pulita con cura. Cibo a dir poco eccezionale, dalla colazione alla cena: specialità tipiche sarde squisite, pizza gustosissima di Totò e dolci eccezionali!! Ma quello che ci porteremo sempre nel cuore è stata soprattutto la gentilezza e la cortesia di tutto il personale e la simpatia coinvolgente degli animatori che sono riusciti a trascinare tra tornei e balli anche due fiorentini riservati come noi. Siamo rientrati a casa da pochissimo e abbiamo già voglia di tornare, ormai siamo a tutti gli effetti due 'SHARDANIANI'! 😂
Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
Baia di Santa Reparata
    2.3 km da Club Esse Shardana
    Vedi altri hotel a Santa Reparata
    Filtri selezionati
    Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel posto ,bella gente,bel mare peccato il maestrale,personale simpatico e super disponibile,mangiare buonissimo,struttura ok ,camere accoglienti e abbastanza in ordine,animazione simpaticissimi tranne Lucio ....Lucio è il migliore animatore del mondo😂😂😂😂!grazie a tutti !!!

Data del soggiorno: settembre 2017
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per dieci giorni in pensione completa e subito siamo stati colpiti dalla bellezza della Baia di Santa Reparata sia di giorno quando sembra una piscina naturale, che la sera quando regala dei tramonti meravigliosi (consiglio di cenare in terrazza su prenotazione).
    L'Hotel è a ridosso della comoda spiaggia, a dieci minuti dal centro di Santa Teresa e a poca strada da numerose e meravigliose altre spiagge .
    La struttura è un pó datata ma ben ristrutturata nelle camere, curata nel verde e pulita al ristorante (che dovrebbe però sostituire le sedie con seduta in paglia, scomode e troppo usurate). Ottima la cucina, grazie agli chef, a tutti i ragazzi della sala e al bravo maitre che coordina tutti. Ciliegina sulla torta sono i ragazzi dell'animazione di Club esse che sanno regalare risate e allegria senza essere invadenti.

Suggerimenti x la direzione x avere un punteggio da 5 stelle

1) il parcheggio dei clienti andrebbe chiuso con una sbarra per evitare che esterni vi parcheggino non lasciando lo spazio x i clienti, come è capitato a noi.
    2 ) il bar dovrebbe consentire la possibilità di segnare le consumazioni sulla camera invece di accettare solo pagamenti in contanti, scomodi x chi è in vacanza e spesso non porta con sé il portafoglio( avremmo consumato molto di più se avessimo avuto questa possibilità).
    3)abbassare in piscina la musica del fitness perché ha il volume troppo alto al pomeriggio... addirittura si sente dalla spiaggia.
    4 ) il lunch box richiesto nel caso di pranzo fuori non è adeguato al livello delle 4 stelle e dell' ottimo ristorante perché prevede panini con affettati e formaggi, frutta o succo di frutta e merendine confezionate, ( anche se a fronte di richieste di integrazione del cibo il personale si è dimostrato disponibile.)
    Con un po di sforzo in più si potrebbe prevedere piatti freddi da asporto variabili in base alle giornate.
    5) il servizio di biberoneria obbligatorio da 0 a 3 anni ( 7€ al giorno ) non è adeguato al prezzo e al livello del ristorante in quanto il brodo di carne (preparato con liofilizzato/dado) è salatissimo, dunque inutilizzabile per bambini di quell'età. Inoltre i brodi e i passati non vengono preparati giornalmente come scritto nel regolamento, ma ogni tre giorni, e non sono presenti formaggi freschi,a solo yogurt e formaggio grattugiato. Basterebbe rispettare quanto dichiarato ;-)

In conclusione consigliamo di soggiornare presso questa struttura e speriamo di tornare il prossimo anno e vedere attuato qualcuno dei miglioramenti proposti!

Data del soggiorno: agosto 2017
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    Recensito il 24 agosto 2017

Santa Reparata è una bellissima baia...non sempre riparata dal maestrale! La struttura, per quanto ormai un po' datata, è accogliente e scenografica (magari per qualcuno non in forma può risultare scomoda...ma tutte quelle scale aiutano a rimettersi in forma!) e collegata in modo efficiente a Santa Teresa ed alle sue spiagge. Quello che ha reso la vacanza eccellente, tuttavia, è stato il servizio (per una serie di disguidi ne abbiamo avuto bisogno spesso e per vari motivi!): puntuale, efficiente e col sorriso sulle labbra (con quelle due parole in più che creano familiarità), sia alla reception, che tra i manutentori, che tra il personale di sala. I ragazzi dell'animazione forniscono un valido servizio aggiuntivo, mai invadente o sopra le righe. Qualche dettaglio può essere migliorato (specialmente per quanto riguarda la colazione), ma riguarda un "marchio di fabbrica" Club Esse.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Recensito il 23 agosto 2017

E' stata proprio la vacanza che cercavamo, relax, divertimento e tanto, tanto ma tanto mare!!!! L'hotel è in una splendida posizione che domina la baia di Santa Reparata, molto vicino a Santa Teresa di Gallura e ad alcune delle più belle spiagge della zona. La cordialità è di casa e il ristorante, se pur sempre a buffet, è molto vario e sempre buono.... L'animazione sà il fatto suo!!!! Personale preparato e suggeritore di buoni consigli.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato qui con pensione completadal 15 al 22 agosto.

ACCOGLIENZA: personale molto disponibile e gentile. All'arrivo, ci hanno aiutato con i bagagli e ci hanno spiegato chiaramente di cosa avremmo potuto usufruire durante il soggiorno.

LOCATION: vista davvero incantevole sul mare. Le camere però sono situate in una posizione scomoda. Per raggiungerle ci sono gradini dalla pavimentazione un po' irregolare a cui bisogna stare attenti (io stessa ho rischiato più volte di cadere). La spiaggia, appena siamo arrivati era in condizioni pessime: alghe accantonate ovunque, senza un minimo di cura (ma forse la cosa non dipende dall'hotel, poiché mi è sembrato di capire che ci sono altre persone che se ne occupano). Il mare idem, pieno di alghe e a prima vista può sembrare molto sporco. Abbiamo infatti deciso di frequentare altre spiagge durante la permanenza.

CAMERE: molto carine, anche se con arredamento un po' datato. Letti abbastanza scomodi per via dei materassi un po' danneggiati. Dotate di TV, aria condizionata, ventilatore e cassaforte nell'armadio, molto utile per depositare oggetti di valore quando si è via. Peccato per il segnale Wi-Fi non presente nelle camere ma solo nei luoghi comuni come la hall, la piscina e lo spazio esterno. Bagno piuttosto piccolo. Abbiamo sempre tenuto chiusa la porta per il cattivo odore derivante forse dallo scarico e dalle tubature intasate.

RISTORAZIONE: sala molto capiente e personale efficiente. I camerieri sono molto veloci e c'è la possibilità di cenare in terrazza con vista sul mare. A colazione, buffet abbastanza variegato, anche se un po' ripetitivo (cornetti farciti con crema, Nutella e marmellata, crostate, ciambelloni che però erano molto poco cotti, frullati e varie bevande). A pranzo e cena, grande scelta di antipasti, spesso composti da prodotti tipici sardi. Alcune pietanze dei pasti precedenti sono state spesso riproposte (cosa impossibile da non notare, poiché erano palesemente degli avanzi). Primi e secondi davvero ottimi. Tutto sommato, si mangia molto bene. Peccato per le odiose mosche svolazzanti un po' ovunque. È presente la possibilità di mangiare pietanze senza glutine e lattosio per chi ha delle intolleranze e anche richiedere colazione a sacco.

PULIZIA: sufficiente. Asciugamani e lenzuola pulite tutti i giorni. Pulizia della camera e del bagno un po' superficiale.

ANIMAZIONE: i ragazzi sono davvero molto simpatici e aiutano a passare il tempo in modo abbastanza divertente, senza essere insolenti.

In sintesi, siamo stati bene.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia