“Rimpiango i primi anni”

Sakura
Al n.11 in classifica su 47 Ristoranti a Adria
Cucina: Cinese, Giapponese
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Frequento questo locale dal primo anno in cui aprí l'attività e l'ho sempre trovato ottimo in tutti i suoi aspetti.
Quest'anno peró ho dovuto ricredermi.
Ho cenato qui due sere recentemente, ho trovato terribilmente lento e impreciso il servizio (piatti che arrivano dopo un'ora di attesa e altri che venivano misteriosamente persi), tutto sommato di sabato sera puó essere concepibile.
Torno ieri sera per cena, e le cose sono solo che peggiorate (arrivati alle 21:30 e usciti alle 23:00, non per scelta ma poiché l'ultimo piatto é arrivato 5 minuti prima dell'orario in cui lasciammo il locale).
Sono rimasto spiacevolmente deluso da un locale che reputavo uno dei migliori nel suo genere nell'arco di diversi km.
Tanta potenzialità sprecata; l'amara alternativa sarà quella di riporre buone speranze nel suo diretto concorrente nella stessa cittá.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e pranzo e cena sempre ottima! Ovviamente sempre mangiato ALL YOU CAN EAT e ultimamente hanno migliorato molto anche la presentazione dei piatti buono sia sushi che cinese

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Oramai pranzo e ceno qui più volte al mese e ogni giorno mi ritengo soddisfatta della scelta: si può scegliere tra menù "All you can eat" oppure alla carta (però consiglio l'all you can eat) dove puoi mangiare quanto vuoi al solo prezzo di 9,90 a pranzo e 20,90 a cena. Nel menù cena vi sono piatti che a pranzo non sono presenti (tra cui le barche). Il sushi è ottimo, i piatti caldi lo stesso. Non sono ancora andata via insoddisfatta.

Recensito 21 agosto 2018

..siamo stati con la mia famiglia in questo ristorante molto accogliente nell' arredamento, di solito consegnano il foglio da compilare per prenotare, invece loro prendono ordinazioni con l' app, le porzioni del you can eat sono minime il cibo e' buono..ma bisogna ordinare piu' piatti..a volte dimezzano le porzioni che non sono quelle indicate sul menu'..il prezzo e' ok € 11.90 a testa, fuori bevande e dolci..il personale disponibile.

Recensito 23 luglio 2018

Non ero mai stato al ristorante Sakura e spinto dalla curiosità su il tipo di cucina ho voluto assaggiare le cose che proponevano.
L'ambiente pulito e ordinato.
Cominciamo nel dire la velocità nel prendere l'ordine e servire i piatti .
Le varie pietanze da me ordinate erano ottime,servite con un certo ordine.
Il prezzo è adeguato da ritornare

Gli utenti che hanno visto Sakura hanno visto anche

Adria, Provincia di Rovigo

Adria, Provincia di Rovigo

Conosci Sakura? Condividi la tua esperienza!