“Cena ”

Sakura
Al n.12 in classifica su 45 Ristoranti a Adria
Cucina: Cinese, Giapponese
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Peccato perché il locale si presenta bene il cibo è buono i camerieri sono molto gentili ma l attesa per vedere arrivare sul tavolo i piatti ordinati è biblica non si possono passare 2 ore e 30 minuti per una cena in due persone in un locale all you can eat. Se migliora questo aspetto il voto è destinato a salire.

Grazie, Leonardo Rollin... R

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Uno schifo più totale, veramente pessimo ! Siamo stati male per un giorno intero. Sembrava di essere in un bar

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il migliore della zona, non delude mai!
Soprattutto per quanto riguarda i sushi, sono deliziosi e gustosissimi.
Veloci e simpatici

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di tutti gli all you can eat che ho provato, sicuramente questo è uno dei migliori! Sono anni che lo frequento e la qualità non è mai peggiorata. L’unica pecca è il servizio che a causa della mancanza di personale è abbastanza lento.

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

È uno dei miei locali preferiti, prezzi nella norma, menù all you can eat, personale gentile e professionale, molto veloci a servire ai tavoli e offrono anche servizio ad asporto. Ottimo per chi si approccia alla cucina asiatica per la prima volta

Gli utenti che hanno visto Sakura hanno visto anche

Adria, Provincia di Rovigo

Conosci Sakura? Condividi la tua esperienza!