“Cena ”

Sakura
Al n.12 in classifica su 47 Ristoranti a Adria
Cucina: Cinese, Giapponese
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Peccato perché il locale si presenta bene il cibo è buono i camerieri sono molto gentili ma l attesa per vedere arrivare sul tavolo i piatti ordinati è biblica non si possono passare 2 ore e 30 minuti per una cena in due persone in un locale all you can eat. Se migliora questo aspetto il voto è destinato a salire.

Data della visita: maggio 2018
Grazie, Leonardo Rollin... R

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno schifo più totale, veramente pessimo ! Siamo stati male per un giorno intero. Sembrava di essere in un bar

Data della visita: maggio 2018
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il migliore della zona, non delude mai!
Soprattutto per quanto riguarda i sushi, sono deliziosi e gustosissimi.
Veloci e simpatici

Data della visita: aprile 2018
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di tutti gli all you can eat che ho provato, sicuramente questo è uno dei migliori! Sono anni che lo frequento e la qualità non è mai peggiorata. L’unica pecca è il servizio che a causa della mancanza di personale è abbastanza lento.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

È uno dei miei locali preferiti, prezzi nella norma, menù all you can eat, personale gentile e professionale, molto veloci a servire ai tavoli e offrono anche servizio ad asporto. Ottimo per chi si approccia alla cucina asiatica per la prima volta

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Sakura hanno visto anche

Adria, Provincia di Rovigo

Conosci Sakura? Condividi la tua esperienza!