“Vomito”

Sakura
Al n.11 in classifica su 47 Ristoranti a Adria
Cucina: Cinese, Giapponese
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno schifo più totale, veramente pessimo ! Siamo stati male per un giorno intero. Sembrava di essere in un bar

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il migliore della zona, non delude mai!
Soprattutto per quanto riguarda i sushi, sono deliziosi e gustosissimi.
Veloci e simpatici

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di tutti gli all you can eat che ho provato, sicuramente questo è uno dei migliori! Sono anni che lo frequento e la qualità non è mai peggiorata. L’unica pecca è il servizio che a causa della mancanza di personale è abbastanza lento.

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

È uno dei miei locali preferiti, prezzi nella norma, menù all you can eat, personale gentile e professionale, molto veloci a servire ai tavoli e offrono anche servizio ad asporto. Ottimo per chi si approccia alla cucina asiatica per la prima volta

Recensito 26 febbraio 2018

Mi sono recato presso il ristorante circa due settimane fa e sono rimasto molto deluso.
Preciso che ho pranzato diverse volte presso questo locale che solitamente è molto frequentato e spesso pieno.
l'ultima volta vi erano solamente 6/7 tavoli e ci chiedevamo come mai.
Dopo aver pranzato, abbiamo capito il perchè.....menù diverso dal solito, in quanto hanno diminuito la varietà delle portate. Inoltre la qualità era veramente scarsa, riso immangiabile e prodotti ittici dal sapore inesistente.
Sicuramente non ci torneremo mai più.
Una stella è stata messa solo perchè non potevo metterne di meno,
SCONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Sakura hanno visto anche

Adria, Provincia di Rovigo

Adria, Provincia di Rovigo

Conosci Sakura? Condividi la tua esperienza!