“ospitalità ad Adria”
Recensione di Albergo Minuetto

Albergo Minuetto
Classificato al n.1 di 3 hotel a Adria
Recensito 8 aprile 2012

Volevo segnalare l'ottimo trattamento riservatomi in occasione di una trasferta ad Adria presso l'albergo Minuetto. Cordialità, disponibilità e accoglienza distinguono l'ambiente.
Le stanze nuovissime sono gradevoli, pulite e spaziose. La colazione è ricca e golosa a base di torte fatte in casa.
Il locale è nel centro storico di Adria con ampio e comodo cortile interno dove parcheggiare l'auto.
Lo raccomando a tutti anche in considerazione di un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Buon soggiorno!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Ci sono recensioni più recenti su Albergo Minuetto
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 marzo 2012

Un albergo che si ha dispiacere a lasciare e in cui si desidera tornare in ogni stagione: si può essere ospitati non in camere con un numero ma con nomi di mesi o in appartamenti con nomi di stagioni. Confortevole per la cura con cui sono state interpretate le esigenze degli ospiti: arredi, luci, scrivanie comodissime, internet gratuito, parcheggio, silenzio e, soprattutto, un'accoglienza premurosa vi mettono a vostro agio e vi fanno sentire come in un ambiente amichevole. Grazie, gentile sig.ra Anna.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 marzo 2012

abbiamo soggiornato per 2 notti nel bellissimo hotel,camere nuovissime,pulitissime e accoglienti.Perfetto anche per chi ha bambini piccoli infatti avevamo un comodo lettino gia' pronto al nostro arrivo .Colazione fantastica e molto varia .mi associo agli altri blogger per quanto riguarda le fantastiche torte della sig.ra Anna.Ospitalita' eccellente e comodo parcheggio interno.
consigliatissimo!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2012

dopo avere letto le recensioni, abbiamo deciso di prenotare al Minuetto. una settimana per visitare d'inverno il delta del Po, Adria fu un eccellente scelta, il minuetto ancora di più ... non posso descrivere la gentilezza della Signora Anna, delle sue torte a colazione, le camere calde e accogliente con stanze da bagno fantastiche. non posso che raccomandare a chi vuole visitare questa bellissima regione.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 febbraio 2012

Per lavoro viaggio tanto, e la sera rientrare in una stanza calda-confortevole-pulita....non ha prezzo.
Lo stile moderno-sobrio, ti aiuta a rilassarti e il caffè ....con le buonissime torte della Sig. Anna...mi hanno aiutato a superare le giornate innevate della scorsa settimana.
Comodo il parcheggio e la posizione dell'albergo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 febbraio 2012

Partenza immediata e naturalmente niente di organizzato, però ho avuto FORTUNA!!!!! Ho trovato un albergo FANTASTICO: stanze calde e accoglienti; mega colazione con torte fatte in casa (marmellate buonissime); posto auto.....ma quello che non ha prezzo è la cortesia della proprietaria e del personale di servizio. CAFFE' SEMPRE!!!! e pure molto buono.Le stanze ogni giorno sempre più pilite, letto sempre perfetto. Atmosfera rilassata e riservata.. io ci sono stata per lavoro ma l'ho già consigliata agli amici inglesi per il loro Italian Tour.
Grazie Anna, Grazie Nicoletta.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 gennaio 2012

L'Albergo Minuetto è una bellissima, moderna e accogliente struttura sita nel Centro di Adria, a pochi passi dalla via principale e commerciale. La Sig.ra Anna, Proprietaria, è una donna cordiale e premurosa, doti che Le appartengono e, fanno si che ogni cliente possa trovarsi a proprio agio. Ottimi sono i suoi preparati: dolci, biscotti, crostate, etc. Le camere sono tutte dotate di ogni comfort e mantenute con tanta cura e pulizia. Ampio parcheggio. Tutto ciò che possa bastare per poter trascorrere un gradito week end o periodi più o meno lunghi di lavoro. GRAZIE INFINITE alla Sig.ra Anna x avermi messo a proprio agio, come fossi stato a casa mia !
Gaetano J.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Adria
Hotel Leon Bianco
N. 10 di 23 a Sottomarina
Adria Bella
Adria Bella
N. 5 di 7 a Adria

Conosci Albergo Minuetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Minuetto

Indirizzo: Via della Fossa 9, 45011, Adria, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Rovigo > Adria
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Adria
Fascia prezzo: 83 € - 130 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Albergo Minuetto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Minuetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.