“tutto perfetto”
Recensione di Albergo Minuetto

Albergo Minuetto
Classificato al n.1 di 3 hotel a Adria
Recensito 6 marzo 2012

abbiamo soggiornato per 2 notti nel bellissimo hotel,camere nuovissime,pulitissime e accoglienti.Perfetto anche per chi ha bambini piccoli infatti avevamo un comodo lettino gia' pronto al nostro arrivo .Colazione fantastica e molto varia .mi associo agli altri blogger per quanto riguarda le fantastiche torte della sig.ra Anna.Ospitalita' eccellente e comodo parcheggio interno.
consigliatissimo!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 20 febbraio 2012

dopo avere letto le recensioni, abbiamo deciso di prenotare al Minuetto. una settimana per visitare d'inverno il delta del Po, Adria fu un eccellente scelta, il minuetto ancora di più ... non posso descrivere la gentilezza della Signora Anna, delle sue torte a colazione, le camere calde e accogliente con stanze da bagno fantastiche. non posso che raccomandare a chi vuole visitare questa bellissima regione.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 febbraio 2012

Per lavoro viaggio tanto, e la sera rientrare in una stanza calda-confortevole-pulita....non ha prezzo.
Lo stile moderno-sobrio, ti aiuta a rilassarti e il caffè ....con le buonissime torte della Sig. Anna...mi hanno aiutato a superare le giornate innevate della scorsa settimana.
Comodo il parcheggio e la posizione dell'albergo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 febbraio 2012

Partenza immediata e naturalmente niente di organizzato, però ho avuto FORTUNA!!!!! Ho trovato un albergo FANTASTICO: stanze calde e accoglienti; mega colazione con torte fatte in casa (marmellate buonissime); posto auto.....ma quello che non ha prezzo è la cortesia della proprietaria e del personale di servizio. CAFFE' SEMPRE!!!! e pure molto buono.Le stanze ogni giorno sempre più pilite, letto sempre perfetto. Atmosfera rilassata e riservata.. io ci sono stata per lavoro ma l'ho già consigliata agli amici inglesi per il loro Italian Tour.
Grazie Anna, Grazie Nicoletta.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 gennaio 2012

L'Albergo Minuetto è una bellissima, moderna e accogliente struttura sita nel Centro di Adria, a pochi passi dalla via principale e commerciale. La Sig.ra Anna, Proprietaria, è una donna cordiale e premurosa, doti che Le appartengono e, fanno si che ogni cliente possa trovarsi a proprio agio. Ottimi sono i suoi preparati: dolci, biscotti, crostate, etc. Le camere sono tutte dotate di ogni comfort e mantenute con tanta cura e pulizia. Ampio parcheggio. Tutto ciò che possa bastare per poter trascorrere un gradito week end o periodi più o meno lunghi di lavoro. GRAZIE INFINITE alla Sig.ra Anna x avermi messo a proprio agio, come fossi stato a casa mia !
Gaetano J.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 gennaio 2012

Ho albergato all'hotel Minuetto per quasi 3 settimane, e posso dire che il soggiorno è stato piacevole. Partendo dalla colazione, un punto forte dell'albergo, la signora Anna è una pasticciera provetta, prepara torte e biscotti ai quali è difficile resistere anche durante la giornata. Le camere sono arredate in stile moderno, con un bagno bene attrezzato e hanno il condizionamento autonomo. è dotato inoltre di una piccola palestra dove ci si può tenere in forma. Il parcheggio interno è adiacente al giardino Scarpari, dove in giornate di sole ci si puo rilassare. Inoltre è situato in centro a pochi passi dal cinema e dalla zona pedonale.
Il clima all'interno dell'albergo è piacevole, a mio parere è il luogo perfetto sia per una vacanza che per un soggiorno lavorativo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 dicembre 2011

A causa di problemi idraulici in casa, ho soggiornato due notti all'albergo Minuetto di Adria, una struttura bellissima in centro città con un comodo parceggio interno. Sono rimasta molto soddisfatta della camera, moderna e pulita, ma ancora di pù delle colazioni e soprattutto delle torte e dei cappuccini preparati dalla signora Anna, proprietaria della struttura. Una volta risolti i problemi a casa, quasi mi è dispiaciuto tornarci, perchè in quei due giorni sono stata davvero bene e il clima accogliente e familiare che si respira all'albergo Minuetto difficilmente lo si trova in altri posti:-)

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Adria
Hotel Leon Bianco
N. 2 di 3 a Porto Viro
Corte Burchio
Corte Burchio
N. 1 di 2 a Bellombra

Conosci Albergo Minuetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Minuetto

Indirizzo: Via della Fossa, 9, 45011, Adria, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Rovigo > Adria
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Adria
Fascia prezzo: 82 € - 85 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Albergo Minuetto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Minuetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.