“Un ottimo fine settimana”
Recensione di B&B La Mansarda

B&B La Mansarda
Classificato al n.5 di 7 B&B in Adria
Osio Sotto
“Un ottimo fine settimana”
Recensito il 12 novembre 2011

Con la mia famiglia mi sono recato ad Adria per un week-end di vacanza per raggiungere i miei genitori che già soggiornavano all'Hotel La Mansarda per motivi di lavoro. Devo dire che al primo impatto la città da di se un immagine molto rilassante e tranquilla con i suoi vicoli e strade immersi nel passato pur offrendo svaghi per tutte le età.
Arrivati all' Hotel La Mansarda e preso possesso dell'alloggio mi sono reso conto che sia dentro che fuori sembrava di esserci nato in questo posto, bello confortevole, pulito, tranquillo il posto auto sotto la finestra nel parco, ottimo servizio e discrezione, colazioni abbondanti ottima cucina.
Un fine settimana veramente rilassante per tutta la famiglia. Da provare lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

milano
Recensito il 25 ottobre 2011

Sono arrivata ad Adria per lavoro e invece ho trovato una casa.
Ospitalità.... di più, tranquillità ...giusta per assaporare tutto, colazioni abbondanti con torte squisite, camere....cavoli vorrei che casa mia fosse così!!!!!!
e non sottovalutiamo il parcheggio...sotto la finestra tra il verde del parco...
Consigliatissimo
Mariella

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Adria
Albergo Minuetto
N. 4 di 7 a Adria
B&B Casina Badoer
B&B Casina Badoer
N. 2 di 7 a Adria

Conosci B&B La Mansarda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Mansarda

Struttura: B&B La Mansarda
Indirizzo: Via della Fossa 9, 45011, Adria, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Rovigo > Adria
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 7 B&B in Adria
La Mansarda di Adria nasce dalla ristrutturazione di una Villa dell’800, situata nel centro storico, lungo il corso Vittorio Emanuele II, offre ai suoi ospiti camere accoglienti dall’arredamento classico, con possibilità di affitto bilocali, servizio internet Wi-Fi, colazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Mansarda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.