“Casa del mare accogliente e spaziosa.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa del mare

Molto buono
Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Villa Rosa di Martinsicuro, Provincia di Teramo, Abruzzo

Molto buono - basato su 4 recensioni

EvaRoma20
“Casa del mare accogliente e spaziosa.”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati in questa mansarda, Casa del mare, e siamo stati benissimo. Come si vede dalle foto le due stanze sono spaziose e luminose, la cucina soggiorno molto ampia e il terrazzino veramente accogliente, ci abbiamo sia pranzato che cenato e nonostante la casa non sia climatizzata e il tempo di questi giorni sia stato bollente non abbiamo patito molto il caldo. Il bagno è spazioso e la cabina doccia comoda. L'unica pecca è che non ha ascensore essendo la mansarda al terzo piano. Abbiamo trovato molto pulito, la padrona di casa è disponibile e gentile. La spiaggia è a circa 200 mt e volendo si può approfittare dello chalet vicino se si vuole affittare un ombrellone. Contiamo di tornare per qualche giorno il prossimo autunno.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Quello che scritto nella recensione
Aspetti meno apprezzati: Che non c'è l'ascensore
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?