“Sperimentiamo il sushi nostrano”
Recensione di Fishbones

Fishbones
Al n.3 in classifica su 32 Ristoranti a Villa Rosa di Martinsicuro
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stasera ho voluto cambiare ristorante di sushi ed ho deciso di venire qui, beh devo dire che non mi posso lamentare per il cibo! Un consiglio ragazzi: una persona in più in sala ed una in più al banco preparazione non sarebbe male! Si può sempre fare meglio...

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Innegabilmente sushi di alta qualità e materia prima buona. Il locale è pulitissimo e servizio di discreto. Nei dintorni è uno dei migliori. Ottimo rapporto qualità/prezzo

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

ottimo ristorante di pesce dove é possibile mangiare anche del sushi, ottimo anche il vino sfuso, da migliorare il tonno che é già di buona qualità, se migliorabile 5 stelle

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

ottimo il sushi come anche la cordialità dei camerieri e dei sushi man. Consigliato vivamente! Pesce fresco

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo locale offre piatti di pesce ma è conosciuto per offrire il sushi migliore della zona ad un costo ottimo. Ottimo il servizio..Riccardo è mitico

Gli utenti che hanno visto Fishbones hanno visto anche

Villa Rosa di Martinsicuro, Provincia di Teramo
Giulianova, Provincia di Teramo

Villa Rosa di Martinsicuro, Provincia di Teramo
Alba Adriatica, Provincia di Teramo

Martinsicuro, Provincia di Teramo
Alba Adriatica, Provincia di Teramo

Conosci Fishbones? Condividi la tua esperienza!