“non potremmo immaginarci in un posto diverso....”
Recensione di Hotel Club La Villa

Classificato al n.1 di 13 hotel a Villa Rosa di Martinsicuro
Corciano, Italia
“non potremmo immaginarci in un posto diverso....”
Recensito il 4 maggio 2012

sono 9 anni che io e la mia famiglia (moglie + bimba di 10 anni) passiamo le ultime due settimane di giugno presso il Club La Villa. Ogni anno abbiamo la conferma che il Sig. Enzo e tutto lo staff dell'albergo si adoperano per renderci sempre piacevolissimo il nostro soggiorno. Cortesia e disponibilità non sono mai mancate negli anni; la spiaggia privata ben organizzata, la pulizia dell'intera struttura, l'ottima cucina, la possibilità di sfruttare la bellissima piscina e lo splendido mare a due passi ne fanno un luogo assolutamente rilassante per me e la mia famiglia. Molto spesso alla sera il chiosco della spiaggia diventa luogo di feste spensierate mentre a bordo piscina capita di consumare ottima pizza o arrosticini o spaghettate notturne...
la certezza di stare bene e di ritrovare ogni anno il senso vero della parola "ospitalità" è per noi la cosa più importante....
se poi volete aggiungere un ottimo rapporto prezzo/prodotto e un mare che è da anni bandiera blu...beh, allora.....

Fabio, Michela, Olivia

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Enzo M, Proprietario alle Hotel Club La Villa, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2014
Gentile Fabio,
la ringrazio per la splendida recensione che ci ha voluto dedicare, le sue parole riguardo alla nostra struttura ci fanno capire che ci troviamo nella direzione giusta, all'Hotel Club La Villa come prima cosa viene il sorriso, poi arriva il resto.
Sperando di poterla avere ancora gradito ospite insieme a Michela e la piccola Olivia le porgo i miei più cordiali saluti,

Da solo
Affari
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
Galliate, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

Ogni anno passiamo le nostre vacanze in questo hotel , anzi quando le ferie lo permettono torniamo anche più volte nel periodo estivo.
L'animazione è splendida sia per gli adulti e soprattutto per i bambini che si divertono un sacco con tutte le attività proposte dal mini club , tutto lo staff è veramente disponibile.
La cucina è ottima e abbondante e spesso alle 23 ci stupiscono con serate a tema:arrosticini , pizza , spaghettate....
Insomma a noi e ai nostri figli spiace un sacco quando dobbiamo ripartire perchè ci si trova veramente bene!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Cinzia,
la ringrazio per la bellissima recensione che ci ha dedicato, mettiamo molta passione nel nostro lavoro, di conseguenza i suoi complimenti ci fanno molto piacere.
Sperando di poterla avere ancora ospite insieme alla sua famiglia le porgo i miei più cordiali saluti,
Trieste, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

Navigando su Internet ho avuto la fortuna di trovare l'hotel Club La Villa dove già da 4 anni trascorriamo le ferie. Le stanze sono molto ampie, la pulizia accurata, il proprietario e tutto il personale gentile e molto cordiale, in particolare Erika, che spero di trovare anche quest'anno. Gli animatori sempre presenti, ma con discrezione. La spiaggia a pochi passi dall'albergo molto curata e pulita, altrettanto dicasi per la piscina esterna. Le serate si possono trascorrere piacevolmente in albergo in compagnia dei fantasiosi animatori. Il cibo è vario ed abbondante. Posso affermare senz'ombra di dubbio che in questo hotel abbiamo passato delle bellissime vacanze.
Luciana S.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Signora Luciano,
la ringrazio per la recensione che ci ha voluto dedicare, ci fa molto piacere che da 4 anni trascorra insieme alla sua famiglia le vacanze all'Hotel Club La Villa con soddisfazione.
Sperando di poterla avere ancora gradita ospite insieme alla sua famiglia le porgo i miei più cordiali saluti,
Zogno, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

Ho iniziato a frequentare l'hotel "La villa" perchè amici che ci erano stati me lo hanno caldamente consigliato.
L'ospitalità è delle migliori, cortesia e simpatia sono di casa e spesso ho avuto occasione di fare amicizie fra i clienti e di ritrovarli gli anni successivi.
Ora è da 4 anni che ci torno e devo dire che mi trovo davvero bene!! Ho due bambini che mi chiedono di ritornare a "La Villa" perchè si divertono un mondo nella grande piscina, con l'animazione e nella spaziosa spiaggia privata dove, essendoci solo clienti dell'hotel, non c'è pericolo di smarrirli!!! Per i bambini è molto bello anche perchè ci sono grandi spazi all'interno e all'esterno dell'hotel e dei residence.
Le camere sono un pò datate, ma spaziose e tutte con balcone (l'anno scorso avevamo una stanza con 4 letti piani e un grande terrazzo!!!)
I 4 menù sono vari e gustosi e il ristorante è climatizzato.
Ci sono le biciclette a disposizione con le quali si possono fare passeggiate lungo la pista ciclabile del lungomare.
Insomma... una vacanza da consigliare!!!... e noi ci ritorniamo anche quest'anno!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Famiglia,
vi ringrazio per la recensione che ci avete voluto dedicare, la felicità dei vostri due bambini di tornare a "La Villa" per noi è fonte di grande soddisfazione.
Sperando di potervi avere ancora graditi ospiti vi porgo i miei più cordiali saluti,
Turin, Piemonte, Italy
Recensito il 4 maggio 2012

abbiamo iniziato nel 1989 consigliati da un collega di lavoro che veniva già da anni..da notare che noi da torino percorriamo circa 630 km...ma siamo venuti e ancora oggi 2012 continuiamo a godere del meraviglioso, puntuale, preciso, cortese servizio offerto e del ottimo, abbondante, vario e curato servizio culinario.
Il nostro piccolo che oggi ha 24 anni non ha perso un solo anno di soggiorno anche perchè si fanno amicizie grazie anche agli animatori del club che durano nel tempo.Genitori con genitori, ragazzi con ragazzi, bimbi con bimbi di tutte le regioni d'italia si ridanno appuntamento all'anno successivo e durante i mesi invernali ci si tiene in contatto. Da parte nostra piemontesi abbiamo contatto con famiglie lombarde, venete, romane, napoletane, pugliesi e dove si può ci si incontra.
La cordialità dei titolari, del servizio camerieri, dell'animazione e del servizio cucina è talmente cordiale che ci si sente come in famiglia.
Ogni imprevisto è risolto dal titolare sig.Enzo Marchei con una preparazione, cordialità eccezzionale e si è messi a proprio agio nel giro di pochi istanti e anche solo dopo un soggiorno breve di una settimana ci si sente malinconici all'arrivederci per l'anno prossimo. Il mare è bello e la spiaggia è ritornata enorme con grandi spazi per tutti i desideri.........animazione in spiaggia e in acqua, feste notturne in spiaggia ma anche rispetto della tranquillità.
Cosa dire altro....PROVARE PER CREDERE

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signor Franco,
la ringrazio per la recensione che ci ha voluto dedicare, il suo piccolo Claudio, cresciuto insieme a noi, è diventato un membro della famiglia. Di conseguenza come ogni anno vi aspettiamo ad Agosto per trascorrere le vostre vacanze insieme all'Hotel Club La Villa.
Cordiali saluti,
Zurigo, Svizzera
Recensito il 4 maggio 2012

fu per caso che scoprii L'Hotel la Villa e oggi ancora come la prima volta, trascorro delle vacaze fantastiche.
Per me è molto importante il servizio, mangiare bene, e non dovermi preocupare di niente quando sono in vacanza, amo rilassarmi.
Devo dire che ormai sono più di venti anni che vado all'Hotel la Villa e non mi hanno mai deluso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signor Michele,
la ringrazio per la recensione che ci ha voluto dedicare, la sua presenza all'Hotel Club La Villa e fonte di grande soddisfazione per me e tutto lo staff.
Sperando di poterla avere ancora gradita ospite le porgo i miei più cordiali saluti,
Torino, Italia
Recensito il 17 febbraio 2012

Abbiamo passato una vacanza davvero piacevole e rilassante all'hotel Club La Villa nell'agosto 2011(per quanto si possa rilassare una coppia con 2 maschietti vivaci). Ma, si sa, quando stanno bene i bambini, stanno bene anche i genitori. Abbiamo trovato persone davvero gentili e sempre sorridenti, a cominciare dal proprietario, una persona di animo nobile, per non parlare dello staff degli animatori del mini club(simpaticissimi e sempre disponibili), i camerieri gentili e cordiali con tutti. Le stanze dell'hotel sono ampie e confortevoli, la pulizia è buona. Quando ci si siede a tavola, ci si alza poi soddisfatti (forse un po' troppo presenti le patate di contorno...fatte in tutti i modi). Spiaggia pulita e attrezzata. Bella piscina, anch'essa sempre molto pulita. Mare abbastanza bello. Le serate all'hotel erano sempre super organizzate con cabaret, karaoke, scenette interpretate dai + piccoli, ecc. e 3 volte la settimana festicciole dopo le 23 con spaghettate, briosches, pizzate...insomma non manca davvero nulla. Spero di riuscire a tornarci quest'anno!!! Siamo stati molto bene.

Consiglio sulle camere: Se avete il sonno leggero non prenotate le camere sul lato strada...la sera troppo passaggio di moto
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Roberta,
la ringrazio per la recensione che ci ha voluto dedicare, ci fa molto piacere la sua soddisfazione nella scelta dell'Hotel Club La Villa, da molti anni cerchiamo di soddisfare esigenze di una clientela a cui teniamo molto. Riguardo alle patate le posso solo dire che da un test fatto in anonimato il 98% della clientela le apprezza, ma che comunque anno a disposizione un buffet di verdure e non, calde e fredde sempre presente.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Villa Rosa di Martinsicuro
N. 10 di 13 a Villa Rosa di Martinsicuro
Hotel Doge
Hotel Doge
N. 2 di 39 a Alba Adriatica

Conosci Hotel Club La Villa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club La Villa

Struttura: Hotel Club La Villa
Indirizzo: Via Don Sturzo 1, 64014 Villa Rosa di Martinsicuro, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Villa Rosa di Martinsicuro
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Villa Rosa di Martinsicuro
N. 2 hotel per famiglie a Villa Rosa di Martinsicuro
N. 2 hotel romantici a Villa Rosa di Martinsicuro
L'Hotel Club La Villa, situato a Villa Rosa di Martinsicuro, a soli 60 metri dal mare è la meta ideale per trascorrere una tranquilla e rilassante vacanza insieme alla famiglia. L'Hotel, composto da quattro differenti complessi offre la possibilità di scegliere la soluzione migliore per ogni esigenza: dalle nostre camere per finire con gli appartamenti/suite perfetti per le famiglie numerose! L'Hotel dispone di 2 piscine (una per adulti e una per bambini) ed una vasca idromassaggio Jacuzzi (tutte sempre sotto al sole) affiancate da un solarium per prendere il sole in totale relax. L'Hotel Club La Villa offre a tutti i suoi ospiti (compreso nel prezzo) ombrelloni e lettini nel proprio stabilimento balneare (La Villa Beach) situato a 110 metri dall'Hotel. Lo stabilimento, di recente costruzione, è dotato di: campo da beach volley e bocce, parco giochi, servizi igienici, docce (calde e fredde), servizio assistenza bagnanti privato e da la possibilità di pranzare (dal lunedì al venerdì) senza supplemento di prezzo. La nostra equipe di animazione avrà il compito di divertire adulti e bambini tramite giochi, tornei, spettacoli e molto altro... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club La Villa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Club La Villa Villa Rosa Di Martinsicuro, Abruzzo