“Tutto perfetto”

e 1 altro sito.
Hotel Olimpic
Classificato al n.7 di 13 hotel a Villa Rosa di Martinsicuro
Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel dal 26 agosto al 2 settembre posto favoloso camera spaziosa balcone vista mare è a pochi metri sul mare poi il personale favoloso il ristorante ottimo e sia in spiaggia che la sera animazione impeccabile con baby dance e intrattenimento

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Riccardo S, Proprietario alle Hotel Olimpic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Vi ringraziamo sentitamente e siamo veramente felici per aver contribuito a rendere piacevole la Vostra vacanza.

Recensito 2 settembre 2017

Vicinissimo al mare, con parcheggio e una bella piscina. La spiaggia attrezzata e' compresa nel prezzo. Tutto molto curato, stanze spaziose e pulitissime, così come le parti comuni.
La cucina offre una buona varietà di piatti, il personale e' attento e gentile, ringraziamo Davide, per il servizio.
Apprezzato il servizio biciclette che ci ha permesso di visitare le cittadine limitrofe, tramite la pista ciclabile molto funzionale.
Ottima l'ospitalità e la gentilezza del Signor Riccardo e del figlio.
Una struttura che consiglieremo volentieri ai nostri amici, certi indirizzarli al meglio.

Consiglio sulle camere: Bellissima vista fronte mare
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Riccardo S, Proprietario alle Hotel Olimpic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Siamo sempre a Vostra disposizione per offrire il meglio possibile e Vi ringraziamo per la considerazione dimostrata. Con tanta simpatia.

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel vicino al mare , nel prezzo compreso anche la spiaggia con ombrellone e lettini, un hotel con piscina e un buon posto per fare delle vacanze per la famiglia, due cose però si potrebbero migliorare e sono che le sedute della colazione fossero come quelle del pranzo e cena e le camere potrebbero avere una televisione un po' più aggiornata . Il prezzo si potrebbe smussare un po'. In generale luogo tranquillo e adatto per le famiglie.

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo con mio marito e mio figlio di 5 anni dal 9 al 23 agosto. Hotel pulitissimo, in stanza nemmeno un granello di sabbia! Camera spaziosa come anche il bagno con box doccia. Balcone vista mare con stendino comodissimo.Cibo ottimo, per i bimbi puoi anche chiedere portate fuori menù senza problema. Tutto il personale dai camerieri, un saluto particolare a Roberto, ai baristi alla reception molto cordiali e capaci.
Piscina curata e pulitissima. Spiaggia proprio di fronte all'hotel, basta attraversare la strada, piccola e molto tranquilla solo 3/4 file di ombrelloni.
Un saluto particolare a Paolo e Clarissa dell'animazione che hanno saputo allietare le nostre giornate e serate senza mai essere troppo invadenti. Un saluto anche al Sig. Riccardo e al figlio.
Insomma è stato tutto perfetto, da provare.
Fam. Gardellin

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Punti di forza di questa struttura sono la pulizia e la simpatica cortesia del titolare e del suo figliolo. Gentili ed accoglienti, anche verso i nostri amici a 4 zampe, merita il mio giudizio positivo.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Riccardo S, Proprietario alle Hotel Olimpic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

La soddisfazione dei nostri ospiti ci rende orgogliosi e sempre più dediti a questo meraviglioso lavoro.
Grazie Signor Giuseppe.

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho cercato questo hotel su internet per una pausa di 8 giorni prenotando all'ultimo.
Hotel pulitissimo.
Camere molto spaziose e anch'esse molto pulite.
Personale molto gentile e disponibile.
Pranzo e cena serviti in modo impeccabile sopratutto grazie a Luca, il nostro cameriere, che ha soddisfatto qualsiasi nostra richiesta.
Molto comprensivi anche dal punto alimentare per quanto riguarda intolleranze e allergie, la mamma del mio moroso è celiaca, le facevano sempre trovare di tutto e di più adatto a lei, anche a colazione!!!
Colazione servita a buffet per tutti i palati.
Piscina grande e attrezzata, pulita, necessita l'uso della cuffia che si può comprare in hotel a solo 1€!
A 50 m, solo attraversando la strada, si arriva in spiaggia, perfetta, solo tre o quattro file di ombrelloni, quindi molto tranquilla e si sente dovunque il mare.
Offre una vista mare spettacolare, dato che a differenza degli altri hotel presenti sulla costa non ha alberi che intralciano la vista, soprattutto se siete al 4º e 5º piano. Non pensate di avere caldo perché siete in alto, perché noi abbiamo dormito sempre con la finestra aperta senza mai accendere il clima. Situazione perfetta.
Adeguato sia a famiglie che a coppie.
A solo 1 km si arriva ad Alba per una serata più movimentata e in 10 minuti a San Benedetto per un giro nei negozi.
Se avete la possibilità soggiornate in questo hotel, una vera sorpresa!!!!
Complimenti a tutto lo staff e a Riccardo e Fabrizio che organizzano tutto al meglio.
Ps. Cercano sempre di soddisfare qualsiasi esistenza, noi abbiamo anche fatto un cambio stanza per avere la vista mare. Cosa da non sottovalutare.

COMPLIMENTI! Spero di ritornarci.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Riccardo S, Proprietario alle Hotel Olimpic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Siete meravigliosi e noi Vi ringraziamo di cuore per il sollievo che ci procurano le Vostre parole.
Con affetto.

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Per il secondo anno al mare con figlia e marito.
Se l'anno scorso era ottimo, quest'anno ancora meglio!!
Piscina sempre pulitissima, come le camere che sono anche spaziose, il che è tutto dire.
Cibo ancor meglio dell'anno scorso, camerieri come sempre gentili e attenti a tutte le esigenze dei piccoli ma anche dei genitori.
Un grazie speciale al caro Vincenzo in spiaggia, al nostro cameriere Paolo, al maitre di sala sempre gentilissimo e cordiale, a Vanessa e a Betti, per non dimenticare i proprietari Riccardo e Fabrizio sempre impeccabili.

Credo proprio che sarà una tappa fissa per le nostre vacanze.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Riccardo S, Proprietario alle Hotel Olimpic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Le sono veramente riconoscente per la considerazione,ringrazio di cuore e spero
di poter soddisfare le Sue esigenze in futuro.
Coi migliori saluti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villa Rosa di Martinsicuro
A 0,4 km
A 0,4 km
Hotel Haway
Hotel Haway
N. 2 di 13 a Villa Rosa di Martinsicuro

Conosci Hotel Olimpic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olimpic

Indirizzo: Lungomare Italia 72, 64010 Villa Rosa di Martinsicuro, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Villa Rosa di Martinsicuro
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 7 hotel sulla spiaggia a Villa Rosa di Martinsicuro
N. 7 hotel per famiglie a Villa Rosa di Martinsicuro
Fascia prezzo: 79 € - 200 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Olimpic 3*
La posizione, fronte mare sul lungomare, gli spazi, il verde, le palme, la tranquillità in cui è immerso l'Hotel Olimpic, fanno di questa struttura il luogo ideale dove trascorrere vacanze in completo confort e relax.L’Hotel Olimpic dispone di un meraviglioso ristorante panoramico.Accurato servizio e ottima cucina con ricchi Buffet e menù di pesce e carne ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olimpic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olimpic Villa Rosa Di Martinsicuro, Abruzzo