“Vacanza”

e 1 altro sito.
Hotel Olimpic
Classificato al n.7 di 13 hotel a Villa Rosa di Martinsicuro
Recensito 26 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono Stato con la famiglia con cui 2 bambini hotel a due passi dalla spiaggia quindi comodissimo quando si ha i bambini piccoli e personale molto gentile....e si mangia bene ci ritornerò sicuramente. Lo consigliò

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Riccardo S, Proprietario alle Hotel Olimpic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2017

Caro Signore, è il nostro pensiero costante: assicurare una piacevole e serena vacanza ai nostri ospiti. Grazie mille. Riccardo

Recensito 25 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 10gg, rientrati oggi, un ottimo albergo gestito nel migliore dei modi dal proprietario... pulitissimo, si mangia molto bene, ottimi servizi, piscina fantastica, ogni ospite ha posto per la propria auto, il tutto corredato da cordialità, educazione e simpatia del personale.
Molto riservato e tranquillo come ambiente, cosi come piace a me, il tipo di clientela porta ad avere molta pace da parte di bambini e adulti.
Davvero moltissimi complimenti e consigliato a tutti quelli che cercano quello che ho scritto sopra.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Riccardo S, Proprietario alle Hotel Olimpic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017

Ringrazio di cuore per le belle parole ma soprattutto per aver soddisfatto le Vostre esigenze e reso piacevole il Vostro soggiorno. Con simpatia. Riccardo

Recensito 23 luglio 2017

Ben posizionato, a cento metri dalla spiaggia. Di recente ristrutturazione, pulito nelle camere e negli ambienti comuni. Cibo abbastanza buono. Suggerirei però, magari ritoccando al rialzo le tariffe, le seguenti migliorie :

- migliorare i dolci a pranzo e cena

- organizzare le portate del buffet con pietanze alla giusta temperatura (attualmente è tutto terribilmente "freddo"

- migliorare i cornetti e le crostate a colazione

- includere l'animazione serale anche per gli adulti

-migliorare la qualità del segnale tv e la linea internet wi fi

-distanziare maggiormente gli ombrelloni in spiaggia

Recensito 1 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho passato 15 giorni di ferie con mio marito ed un gruppo di amici in questo hotel: la pulizia ottima, cibo molto buono, stanze confortevoli.
Un particolare riconoscimento all'animazione con Paolo e Clarissa, molto simpatici e garbati, hanno offerto a grandi e piccini intrattenimenti divertenti e salutari (il risveglio muscolare).
Il maitre Alvaro, come regista, con i suoi aiutanti Luca e Giovanni, in sala da pranzo ed anche molti altri collaboratori sono sempre stati disponibili ad accontentare ogni richiesta.
Veramente un grazie ai gestori ..... da ritornare sicuramente.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 giugno 2017

Pulitissimo, il prprietario è un gentiluomo attento ai particolari, ti senti benvenuto. Ci torno ogni volta che posso, eccellente per una vacanza di 1 o 2 settimane in pensione completa, spiaggia, ombrelloni tutto compreso.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Riccardo S, Proprietario alle Hotel Olimpic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2017

Ringrazio di cuore per tanta considerazione e, il piacere maggiore deriva dall'aver procurato tanta soddisfazione. Riccardo

Recensito 18 giugno 2017

Hotel al massimo del confort grazie ai signori RIccardo e Fabrizio con la loro gentilezza e la loro professionalità e ad Alvaro che in cucina soddisfa ogni richiesta. Camera molto accoglienti e rinnovate. insomma tutto al top. Non vediamo l ora di tornare .

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Riccardo S, Proprietario alle Hotel Olimpic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2017

Un grazie di cuore alla Signora Angela, saperla soddisfatta della nostra accoglienza mi procura un immenso piacere. Sempre a disposizione qualora desiderasse soggiornare ancora presso di noi. Riccardo

Recensito 8 giugno 2017

Uno dei migliori della zona: ottima posizione, ottimi servizi, ottima colazione. L'hotel è a pochi metri dalla spiaggia e ha un piccolo stabilimento per i suoi ospiti...forse se non in offerta però risulta troppo caro.... La direzione è un po' troppo fiscale. L'appunto è che se qualcuno sbaglia la prenotazione, delle volte è meglio far pagare un sovrapprezzo che stare a puntualizzare ....

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Riccardo S, Proprietario alle Hotel Olimpic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2017

Desidero ringraziare per la gentilezza dimostrata. Sempre a disposizione. Coi più cordiali saluti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villa Rosa di Martinsicuro
A 0,4 km
A 1,5 km
Hotel Villa Luigi
Hotel Villa Luigi
N. 4 di 13 a Villa Rosa di Martinsicuro

Conosci Hotel Olimpic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olimpic

Indirizzo: Lungomare Italia 72, 64010 Villa Rosa di Martinsicuro, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Villa Rosa di Martinsicuro
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 7 hotel sulla spiaggia a Villa Rosa di Martinsicuro
N. 7 hotel per famiglie a Villa Rosa di Martinsicuro
Fascia prezzo: 80 € - 202 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Olimpic 3*
La posizione, fronte mare sul lungomare, gli spazi, il verde, le palme, la tranquillità in cui è immerso l'Hotel Olimpic, fanno di questa struttura il luogo ideale dove trascorrere vacanze in completo confort e relax.L’Hotel Olimpic dispone di un meraviglioso ristorante panoramico.Accurato servizio e ottima cucina con ricchi Buffet e menù di pesce e carne ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olimpic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olimpic Villa Rosa Di Martinsicuro, Abruzzo