Hotel Villa Luigi(Villa Rosa di Martinsicuro)
108 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Il Casale(Villa Rosa di Martinsicuro)
74 USD
  • Parch. gratis
Hotel San Remo(Villa Rosa di Martinsicuro)
158 USD
126 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Park & Dependance(Villa Rosa di Martinsicuro)
63 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Bed & Breakfast Faraone(Villa Rosa di Martinsicuro)
69 USD
  • Colazione inclusa
Villa Consorti(Villa Rosa di Martinsicuro)
69 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
HOTEL MAXIM'S(Villa Rosa di Martinsicuro)
206 USD
Priceline
  • Piscina
Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 10gg, rientrati oggi, un ottimo albergo gestito nel migliore dei modi dal proprietario... pulitissimo, si mangia molto bene, ottimi servizi, piscina fantastica, ogni ospite ha posto per la propria auto, il tutto corredato da cordialità, educazione e simpatia del personale.
Molto riservato e tranquillo come ambiente, cosi come piace a me, il tipo di clientela porta ad avere molta pace da parte di bambini e adulti.
Davvero moltissimi complimenti e consigliato a tutti quelli che cercano quello che ho scritto sopra.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Riccardo S, Proprietario alle Hotel Olimpic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017

Ringrazio di cuore per le belle parole ma soprattutto per aver soddisfatto le Vostre esigenze e reso piacevole il Vostro soggiorno. Con simpatia. Riccardo

Recensito 23 luglio 2017

Ben posizionato, a cento metri dalla spiaggia. Di recente ristrutturazione, pulito nelle camere e negli ambienti comuni. Cibo abbastanza buono. Suggerirei però, magari ritoccando al rialzo le tariffe, le seguenti migliorie :

- migliorare i dolci a pranzo e cena

- organizzare le portate del buffet con pietanze alla giusta temperatura (attualmente è tutto terribilmente "freddo"

- migliorare i cornetti e le crostate a colazione

- includere l'animazione serale anche per gli adulti

-migliorare la qualità del segnale tv e la linea internet wi fi

-distanziare maggiormente gli ombrelloni in spiaggia

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho passato 15 giorni di ferie con mio marito ed un gruppo di amici in questo hotel: la pulizia ottima, cibo molto buono, stanze confortevoli.
Un particolare riconoscimento all'animazione con Paolo e Clarissa, molto simpatici e garbati, hanno offerto a grandi e piccini intrattenimenti divertenti e salutari (il risveglio muscolare).
Il maitre Alvaro, come regista, con i suoi aiutanti Luca e Giovanni, in sala da pranzo ed anche molti altri collaboratori sono sempre stati disponibili ad accontentare ogni richiesta.
Veramente un grazie ai gestori ..... da ritornare sicuramente.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 giugno 2017

Pulitissimo, il prprietario è un gentiluomo attento ai particolari, ti senti benvenuto. Ci torno ogni volta che posso, eccellente per una vacanza di 1 o 2 settimane in pensione completa, spiaggia, ombrelloni tutto compreso.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Riccardo S, Proprietario alle Hotel Olimpic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2017

Ringrazio di cuore per tanta considerazione e, il piacere maggiore deriva dall'aver procurato tanta soddisfazione. Riccardo

Recensito 18 giugno 2017

Hotel al massimo del confort grazie ai signori RIccardo e Fabrizio con la loro gentilezza e la loro professionalità e ad Alvaro che in cucina soddisfa ogni richiesta. Camera molto accoglienti e rinnovate. insomma tutto al top. Non vediamo l ora di tornare .

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Riccardo S, Proprietario alle Hotel Olimpic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2017

Un grazie di cuore alla Signora Angela, saperla soddisfatta della nostra accoglienza mi procura un immenso piacere. Sempre a disposizione qualora desiderasse soggiornare ancora presso di noi. Riccardo