Recensito 18 giugno 2017

Hotel al massimo del confort grazie ai signori RIccardo e Fabrizio con la loro gentilezza e la loro professionalità e ad Alvaro che in cucina soddisfa ogni richiesta. Camera molto accoglienti e rinnovate. insomma tutto al top. Non vediamo l ora di tornare .

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Riccardo S, Proprietario alle Hotel Olimpic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2017

Un grazie di cuore alla Signora Angela, saperla soddisfatta della nostra accoglienza mi procura un immenso piacere. Sempre a disposizione qualora desiderasse soggiornare ancora presso di noi. Riccardo

Recensito 8 giugno 2017

Uno dei migliori della zona: ottima posizione, ottimi servizi, ottima colazione. L'hotel è a pochi metri dalla spiaggia e ha un piccolo stabilimento per i suoi ospiti...forse se non in offerta però risulta troppo caro.... La direzione è un po' troppo fiscale. L'appunto è che se qualcuno sbaglia la prenotazione, delle volte è meglio far pagare un sovrapprezzo che stare a puntualizzare ....

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Riccardo S, Proprietario alle Hotel Olimpic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2017

Desidero ringraziare per la gentilezza dimostrata. Sempre a disposizione. Coi più cordiali saluti.

Recensito 7 giugno 2017

Ponte del 2 giugno un po' più lungo. Bella la struttura all'esterno con giardini molto curati e spazi comuni veramente ben disposti. Camere arredate sobriamente ma pulizia veramente impeccabile in tutta la struttura. Buona la qualità della cucina, forse da migliorare un po la colazione con qualche torta in più ( ma è un parere personale). Ottimi i servizi come piscina sempre ordinata e ben tenuta, ottimo lo spazio per il parcheggio interno è veramente apprezzabile il servizio bici gratuito con biciclette praticamente nuove e ben tenute. Poi servizio dei servizi e' la spiaggia privata davanti all'albergo inclusa nel costo con ombrellone e 2 lettini per camera, ottimo relax e servizio del bagnino gentile e preciso. Ma secondo il mio parere il vero valore aggiunto sono le persone a cominciare dai camerieri e dalle persone di servizio e per finire dai proprietari ( padre e figlio) che con molta discrezionalità e professionalità erano pronti a rispondere alle tue esigenze per farti sentire sempre a tuo agio per una vacanza senza problemi. Davvero un grazie al personale tutto.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Desidero ringraziare per le belle parole pronunciate nei nostri confronti. Sono veramente contento che il soggiorno presso di noi sia stato di Vostro gradimento. Sempre a disposizione. Coi più cordiali saluti.

Recensito 2 settembre 2016

Per il secondo anno consecutivo abbiamo trascorso le nostre vacanze estive in questo hotel di cui non possiamo fare altro che confermare quanto già scritto lo scorso anno. Anzi, a onor del vero, ci è sembrato addirittura migliorato! Per quanto riguarda la pulizia delle camere nulla da eccepire, la signora dello scorso anno non ha cambiato il suo target lavorativo, sempre svelta e attenta alle necessità dei vacanzieri; la cucina già ottima lo scorso anno ha riconfermato l'eccellente qualità dei prodotti serviti a tavola. Il nostro cameriere al tavolo Adem ha fatto in modo che tutto scorresse nel migliore dei modi, sempre sotto la supervisione attenta di quel gran maestro di cerimonie che è il Sig. Alvaro! A conclusione possiamo solo dire che la direzione della famiglia Silenzi fa sicuramente la differenza fra questo e tanti altri hotel visti nella zona, sia per come viene mantenuta l'intera struttura e la sua spiaggia, sia per come viene gestito tutto il personale, bagnino Vincenzo compreso. Più che soddisfatti speriamo di poter tornare per tante altre vacanze!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Riccardo S, Proprietario alle Hotel Olimpic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2016

Ringraziamo di cuore per la considerazione nei nostri confronti e siamo veramente
soddisfatti per averLe assicurato un piacevole soggiorno.
Con simpatia da tutti noi.
Riccardo

Recensito 29 agosto 2016

Ringrazio tutte le persone che hanno reso questa breve vacanza (poco più di una settimana), una bella e rilassante parentesi estiva. In particolare ringrazio i camerieri per la gentilezza dimostrata, in particolare Roberto, il direttore per la professionalità e i ragazzi dell'animazione: Giulia, Luigi e Francesco per la simpatia, la forza e la pazienza che hanno riservato ai nostri piccoli. Non dimentico il servizio spiaggia del nostro bagnino Vincenzo: che dire "eccellente" ! Grazie a tutti Sergio

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Riccardo S, Proprietario alle Hotel Olimpic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2016

Le siamo tutti grati per le belle parole e per la considerazione. Sempre a disposizione. Riccardo