Villa Consorti(Villa Rosa di Martinsicuro)
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Corallo(Villa Rosa di Martinsicuro)
  • Parch. gratis
Hotel San Remo(Villa Rosa di Martinsicuro)
  • Parch. gratis
Hotel Holiday(Villa Rosa di Martinsicuro)
  • Parch. gratis
Hotel Belvedere(Villa Rosa di Martinsicuro)
  • Parch. gratis
Hotel Villa Luigi(Villa Rosa di Martinsicuro)
  • Parch. gratis
Hotel Park & Dependance(Villa Rosa di Martinsicuro)
  • Parch. gratis
HOTEL MAXIM'S(Villa Rosa di Martinsicuro)
  • Piscina
Hotel Haway(Villa Rosa di Martinsicuro)
Recensito 18 giugno 2017

Hotel al massimo del confort grazie ai signori RIccardo e Fabrizio con la loro gentilezza e la loro professionalità e ad Alvaro che in cucina soddisfa ogni richiesta. Camera molto accoglienti e rinnovate. insomma tutto al top. Non vediamo l ora di tornare .

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Riccardo S, Proprietario alle Hotel Olimpic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2017

Un grazie di cuore alla Signora Angela, saperla soddisfatta della nostra accoglienza mi procura un immenso piacere. Sempre a disposizione qualora desiderasse soggiornare ancora presso di noi. Riccardo

Recensito 8 giugno 2017

Uno dei migliori della zona: ottima posizione, ottimi servizi, ottima colazione. L'hotel è a pochi metri dalla spiaggia e ha un piccolo stabilimento per i suoi ospiti...forse se non in offerta però risulta troppo caro.... La direzione è un po' troppo fiscale. L'appunto è che se qualcuno sbaglia la prenotazione, delle volte è meglio far pagare un sovrapprezzo che stare a puntualizzare ....

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Riccardo S, Proprietario alle Hotel Olimpic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2017

Desidero ringraziare per la gentilezza dimostrata. Sempre a disposizione. Coi più cordiali saluti.

Recensito 7 giugno 2017

Ponte del 2 giugno un po' più lungo. Bella la struttura all'esterno con giardini molto curati e spazi comuni veramente ben disposti. Camere arredate sobriamente ma pulizia veramente impeccabile in tutta la struttura. Buona la qualità della cucina, forse da migliorare un po la colazione con qualche torta in più ( ma è un parere personale). Ottimi i servizi come piscina sempre ordinata e ben tenuta, ottimo lo spazio per il parcheggio interno è veramente apprezzabile il servizio bici gratuito con biciclette praticamente nuove e ben tenute. Poi servizio dei servizi e' la spiaggia privata davanti all'albergo inclusa nel costo con ombrellone e 2 lettini per camera, ottimo relax e servizio del bagnino gentile e preciso. Ma secondo il mio parere il vero valore aggiunto sono le persone a cominciare dai camerieri e dalle persone di servizio e per finire dai proprietari ( padre e figlio) che con molta discrezionalità e professionalità erano pronti a rispondere alle tue esigenze per farti sentire sempre a tuo agio per una vacanza senza problemi. Davvero un grazie al personale tutto.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Desidero ringraziare per le belle parole pronunciate nei nostri confronti. Sono veramente contento che il soggiorno presso di noi sia stato di Vostro gradimento. Sempre a disposizione. Coi più cordiali saluti.

Recensito 5 settembre 2016

Quando ho prenotato ero abbastanza scettico sulla vacanza che ci avrebbe attesi, perché avevo il ricordo delle pensioni della Romagna (tutto incluso a pochi euro). Questa struttura, invece, pur offrendo la stessa formula, è lontana anni luce in quanto offre un servizio davvero di qualità.
Certo, le camere sono quello che sono: sia le finiture che gli arredi risalgono agli anni anni 70-80, però sono pulite e ben tenute (probabilmente viene fatta un'attenta manutenzione fuori stagione). La nostra, come varie altre aveva una bellissima vista mare. Apprezzabile anche l'ampio balcone, pure quello pulito quotidianamente.
Ristorazione molto abbondante in tutti e 3 i pasti, con un menù di pensione con scelta fra 3 primi, 3 secondi e 4 dolci, oltre al buffet di antipasti. Piatti casalinghi si alternano ad altri più ricercati, tutti comunque molto ben realizzati con ingredienti di qualità.
Numerosi altri servizi gratuiti completano il "pacchetto": spiaggia attrezzata. computer di cortesia, biciclette anche con seggiolini per infanti e per bambini, piscina esterna e animazione. Di questi ultimi due non abbiamo usufruito in quanto li abbiamo trovati abbastanza superflui per un albergo che 1) è sul mare, ha una sua spiaggia privata ed è aperto 4 mesi d'estate, 2) ha una clientela quasi esclusivamente composta da coppie anziane e famiglie con bimbi piccoli, con una presenza significativa di tedeschi, esclusi dall'animazione in italiano.
La posizione della struttura è invidiabile: direttamente sul lungomare, con un ampio parcheggio privato, a 5' a piedi dal centro di Villa Rosa e a 10' di bici (lungo la pista ciclabile sul lungomare) dal centro di Alba Adriatica, località senz'altro più vivace e con un'utenza turistica più eterogenea.
Ottimo il servizio, a cominciare dai due signori della direzione, attenti, discreti e cordiali, per finire col personale di tutti i reparti, sempre efficiente e gentile nonostante i turni di lavoro massacranti. C'è persino un tuttofare che il pomeriggio continua a spazzare la terrazza e gli esterni: questo la dice lunga sulla cura con cui viene gestita la struttura.
Infine i prezzi: molto competitivi, quelli delle bevande perfino ridicoli, nel complesso bassi per la quantità e la qualità offerte.
Se torneremo in zona non perderò certo tempo a cercare l'alloggio.

Consiglio sulle camere: evitare lato piscina: molto rumore fino a tardi con gli spettacoli dell'animazione
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Riccardo S, Proprietario alle Hotel Olimpic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2016

Grazie infinite. Siamo veramente felici per aver soddisfatto le Sue esigenze. Sempre a disposizione salutiamo con simpatia.

Recensito 2 settembre 2016

Per il secondo anno consecutivo abbiamo trascorso le nostre vacanze estive in questo hotel di cui non possiamo fare altro che confermare quanto già scritto lo scorso anno. Anzi, a onor del vero, ci è sembrato addirittura migliorato! Per quanto riguarda la pulizia delle camere nulla da eccepire, la signora dello scorso anno non ha cambiato il suo target lavorativo, sempre svelta e attenta alle necessità dei vacanzieri; la cucina già ottima lo scorso anno ha riconfermato l'eccellente qualità dei prodotti serviti a tavola. Il nostro cameriere al tavolo Adem ha fatto in modo che tutto scorresse nel migliore dei modi, sempre sotto la supervisione attenta di quel gran maestro di cerimonie che è il Sig. Alvaro! A conclusione possiamo solo dire che la direzione della famiglia Silenzi fa sicuramente la differenza fra questo e tanti altri hotel visti nella zona, sia per come viene mantenuta l'intera struttura e la sua spiaggia, sia per come viene gestito tutto il personale, bagnino Vincenzo compreso. Più che soddisfatti speriamo di poter tornare per tante altre vacanze!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Riccardo S, Proprietario alle Hotel Olimpic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2016

Ringraziamo di cuore per la considerazione nei nostri confronti e siamo veramente
soddisfatti per averLe assicurato un piacevole soggiorno.
Con simpatia da tutti noi.
Riccardo