“Bellissimo”

Recensione di A due passi dal mare

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Villa Rosa di Martinsicuro, Provincia di Teramo, Abruzzo

Paolo P
Recensito il 7 giugno 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento molto confortevole con terrazzo spazioso,proprietari disponibili e premurosi. Spiaggia vicinissima con lido attrezzato molto carino ma anche zona libera. Consigliatissimo per totale relax.

Data del soggiorno: luglio 2017
terryquer
“Eccellente!!”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stata con mio marito e mio figlio piccolissimo a luglio dello scorso anno. Cercavamo un appartamento che fosse adatto per ospitare un bambino piccolo e ci consentisse di passare in totale relax le nostre vacanze estive.
Posso dire che le aspettative sono state pienamente soddisfatte.
Una parola vorrei spenderla anche sui proprietari che sono persone squisite e disponibili.
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
irenesoav
Gottolengo, Italia
Recensito il 1 giugno 2018 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La nostra famiglia ha soggiornato diverse volte nell'appartamento e siamo sempre stati super soddisfatti per la comodità e per la posizione vicinissima al mare.stanze luminose,curate,dotate di ogni comfort.i proprietari sono cordiali e disponibili in maniera eccellente .noi torneremo anche quest'anno!lo consigliamo a tutti con la sicurezza che farete una splendida vacanza.

Data del soggiorno: agosto 2017
walterp80
Ripi, Italia
“Assolutamente fantastico”
Recensito il 31 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Abbiamo alloggiato nell' appartamento con mia moglie e mio figlio di 3 anni diverse volte e ogni anno siamo stati sempre più soddisfatti. La descrizione rispecchia perfettamente la comodità dell'appartamento; ottima la posizione a 2 passi dal mare, stanze curate, confortevoli, spaziose e dotate di tutti i comfort. Resterete piacevolmente colpiti dalla cordialità e disponibilità dei proprietari pronti a fare il possibile per rendere il soggiorno perfetto. Approfittiamo per ringraziarli per la carineria con cui ci hanno sempre accolto. Lo consigliamo a tutti, coppie e famiglie, assolutamente da non perdere,ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2018