“Assolutamente fantastico”

Recensione di A due passi dal mare

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Villa Rosa di Martinsicuro, Provincia di Teramo, Abruzzo

walterp80
Ripi, Italia
“Assolutamente fantastico”
Recensito il 31 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Abbiamo alloggiato nell' appartamento con mia moglie e mio figlio di 3 anni diverse volte e ogni anno siamo stati sempre più soddisfatti. La descrizione rispecchia perfettamente la comodità dell'appartamento; ottima la posizione a 2 passi dal mare, stanze curate, confortevoli, spaziose e dotate di tutti i comfort. Resterete piacevolmente colpiti dalla cordialità e disponibilità dei proprietari pronti a fare il possibile per rendere il soggiorno perfetto. Approfittiamo per ringraziarli per la carineria con cui ci hanno sempre accolto. Lo consigliamo a tutti, coppie e famiglie, assolutamente da non perdere,ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2018