“Matrimonio TOP!!!”
Recensione di Monnalisa

Monnalisa
Al n.1 in classifica su 13 Ristoranti a Lido degli Scacchi
Per: Romantico, Vista, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Monnalisa Restaurant è una bellissima terrazza sul mare dove rilassarsi gustando ottimi piatti a base di pesce e di carne.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo sposati qui, scegliendo di celebrare la cerimonia in spiaggia per poi pranzare (100 invitati) nel ristorante.
Devo dire che è stato tutto ottimo: portate di ottima qualità e piuttosto abbondanti! I nostri invitati hanno apprezzato tutto il menù che era composto per metà da pesce e l'altra metà da carne. Torta spettacolare!!! Sebastiano ci ha seguiti passo passo nell'organizzazione e ci ha sempre consigliato il meglio. Davvero competente e molto gentile.
Rifarei tutto!

Sett_Qualita, Responsabile relazioni con la clientela alle Monnalisa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 luglio 2018

Gentile Riccardo
Grazie per averci scelto per un giorno così importante. E’ per noi un piacere e un onore ospitare i matrimoni e festeggiare insieme agli sposi e ai loro invitati un evento così speciale. Siamo lieti che abbiate apprezzato il nostro lavoro e il nostro impegno: allestimento location, ottimo cibo, torta fantastica e servizio eccellente.
Sebastiano e tutto lo staff vi salutano e rinnovano i migliori auguri
Monnalisa Restaurant

Scrivi una recensioneRecensioni (1.067)

Recensito 28 maggio 2018

Dopo una domenica passata al Florenz per un'evento,decidiamo di fermarci per la cena.
Location particolarmente suggestiva,bel locale,ampio e ben disposto, ampie vetrate con affaccio direttamente sul mare,arredi sul tono bianco e tavoli ben distanziati che permettono riservatezza e intimità, voto 4/5
Menù,nel nostro specifico caso,quattro persone,ci viene portato SOLO quello pesce abbastanza limitato nell'offerta (?)e alla domanda se avevano solo pesce,(uno non lo gradisce) ci viene portato un secondo menù di terra ancora più scarso sia come assortimento che come proposte,voto 3/5
I piatti scelti sono discreti sia come quantità che come sapori,ma non si distaccano dalla media delle offerte dei locali per turisti che si trovano sulla riviera voto 3/5
personale di sala....stendiamo un velo pietoso....incapacità e senza nessuna preparazione di base più elementare,voto 1/5
Prezzi decisamente alti per l'offerta voto 2/5
Non è certo un locale che si suggerisce,la location non basta

Gentile ospite.
Ci spiace leggere la sua recensione e vedere i voti bassi che ha attribuito al cibo e soprattutto al servizio. Il nostro locale è molto apprezzato per la stupenda location ma anche per gli ottimi piatti che serviamo e che prepariamo con cura e amore. Gli ingredienti scelti dal nostro chef sono di prima qualità e vengono cucinati con professionalità. I nostri clienti sono sempre talmente soddisfatti che tornano tutte le volte che possono per gustare ottimi e abbondanti piatti per lo più di pesce.
Per quanto riguarda il suo commento sul servizio, siamo molto stupiti perché il personale è giovane ma preparato, cordialissimo e veloce. Le sue parole sono nuove per noi e ci impegneremo a scoprire cosa è successo per scatenare il suo scarso entusiasmo.
Speriamo di rivederl a presto per mostrarle le nostre capacità,
cordiali saluti

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ospiti per le nozze di amici e prima volta in questo ristorante all’interno del Camping Florenz siamo stati piacevolmente sorpresi sia dalla location molto carina in riva al mare con un bel venticello ideale per rinfrescarsi che dai piatti di pesce e carne così gustosi. Sebbene fossimo un centinaio le portate arrivavano comunque calde merito della buona organizzazione. Buono anche il fritto asciutto e croccante. Personale giovane ma competente. Non posso parlare di prezzi in quanto ospiti. Ma ci sarà occasione.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati un weekend al florenz e una sera ci siamo recati nel ristorante monnalisa , ore 21:30, 5 tavoli occupati piu o meno 25 tavoli liberi ( apparecchiati e non ) orario di chiusura della cucina ore 22:00 . Chiediamo se possiamo mangiare un dessert e il ragazzo alla cassa rimane un po’ attonito e dopo un po’ di esitazione ci dice di si ma che non ci possiamo sedere al ristorante , allora : io capisco che se arrivo alle ore 20:00 non è giusto che io vada ad occupare un tavolo al ristorante , ma volevo far notare che alle 21:30 in maggio se ci sono più di 20 tavoli liberi non penso di creare qualche problema ai commensali o occupare dei tavoli che invece sarebbero serviti ad altri clienti faccio notare inoltre che siamo rimasti 2 giorni nel campeggio ed avremmo potuto pranzare e cenare nel vostro ristorante , ma dato che con il cliente o ci sai fare o non ci sai fare , siamo andati alla rosa dei venti a porto Garibaldi dove invece ci hanno sempre trattai molto bene. ( siete al primo posto di 11 ristoranti vi posso assicurare che si vede che nn cè concorrenza in un lido così piccolo )

Recensito 11 maggio 2018

Siamo stati a pranzo durante un week end di inizio maggio. prima nota positiva: ambiente e panorama. forse il vantaggio della spiaggia deserta davanti a noi ha davvero fatto la differenza. Secondo: nessun problema ad accogliere la nostra dolce irish setter (che non è un cane piccolo). Sul cibo: ottimi spaghetti alle vongole, fantastici quelli allo scoglio. Buono il vino. Di più non posso dire perchè eravamo già sazi e non abbiamo potuto assaggiare altro. Prezzo onestissimo

Sett_Qualita, Responsabile relazioni con la clientela alle Monnalisa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile ospite
Grazie per le sue parole. E’ riuscita in poche righe a riassumere i nostri punti di forza: ambiente bellissimo e tranquillo direttamente sul mare, cibo buonissimo e ottimo rapporto qualità prezzo! Per noi è stato un piacere accogliere il vostro cane, amiamo gli animali domestici e quelli educati come il vostro.
Venite a trovarci ancora,
sarà un piacere rivedervi
a presto
Monnalisa Restaurant

Gli utenti che hanno visto Monnalisa hanno visto anche

Lido degli Estensi, Comacchio
Comacchio, Provincia di Ferrara

Lido delle Nazioni, Comacchio

Comacchio, Provincia di Ferrara

Conosci Monnalisa? Condividi la tua esperienza!