Recensito 15 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo B&B durante il ponte del 25 Aprile.
La villa è veramente bella e contornata da un panorama fantastico, tipico della Toscana. La camera però era parecchio datata e, a parer mio, necessita di qualche intervento manutentivo, letto e arredamento "storici". Buona la colazione.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Villa meravigliosa adibita a struttura ricettiva nel rispetto dello stile e dell'impianto originario . Se avesse la Spa potrebbe dirsi una dimora di charme. Ci sono , però, due piscine all'aperto e uno splendido giardino. Colazione abbondante all'italiana. Prezzi contenuti. Da assaggiare il vino :Purneia , San giovese in purezza fantastico. La proprietà , poi, è di rara gentilezza. Ottimo luogo di partenza per Siena e dintorni , ma volendo non lontano da Saturnia e dalla Maremma (circa 80km)
Consigliato.

Ha soggiornato a: ottobre 2016
Recensito 30 agosto 2016

La Fattoria di Cavaglioni è una tenuta incantevole e con una vista pazzesca sulle colline toscane e uno spazio esterno curato e enorme. E' situata in maniera strategica a pochi km da Siena e comunque vicina a tanti paesi da visitare. Le stanze sono molto spaziose, ma si nota che non è stata fatta una adeguata ristrutturazione (che si sarebbe potuta fare nel rispetto della struttura e con attenzione a non snaturare il posto). La pulizia della stanza e del bagno non mi ha entusiasmato. La colazione era piuttosto semplice e poco varia, ma nel complesso adeguata agli standard italiani (frutta, cornetti, cereali, succo, ecc.).

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 marzo 2016

Bella struttura immersa nel verde, in un quarto d'ora d'auto si raggiunge Siena. Arredamento classico e letti un po' troppo morbidi per dormirci più di due o tre notti senza accusare malanni alla schiena. Oltre che della camera con servizi privati, in casa si può disporre della cucina abbastanza ben attrezzata, della sala da pranzo e di un salottino e, fuori casa, di un giardino con gazebo e barbecue con vista sulla campagna bella senese. Si possono acquistare olio e vini dell'azienda agricola. Discreta colazione, né troppo ricca, né troppo varia, comunque buona. Le titolari sono gentili e premurose, oltre che simpatiche, il che non guasta.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione per visitare Siena e altri borghi nei dintorni.La struttura buona ma niente di speciale.Bellissima la vista dalla terrazza e dalla piscina. Camera ampia e abbastanza pulita( i materassi del nostro letto sarebbero da cambiare).Nel bagno la vasca aveva poca pressione di acqua per cui risultava difficoltoso farsi la doccia.La colazione buona.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia