Recensito 28 marzo 2016

Bella struttura immersa nel verde, in un quarto d'ora d'auto si raggiunge Siena. Arredamento classico e letti un po' troppo morbidi per dormirci più di due o tre notti senza accusare malanni alla schiena. Oltre che della camera con servizi privati, in casa si può disporre della cucina abbastanza ben attrezzata, della sala da pranzo e di un salottino e, fuori casa, di un giardino con gazebo e barbecue con vista sulla campagna bella senese. Si possono acquistare olio e vini dell'azienda agricola. Discreta colazione, né troppo ricca, né troppo varia, comunque buona. Le titolari sono gentili e premurose, oltre che simpatiche, il che non guasta.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione per visitare Siena e altri borghi nei dintorni.La struttura buona ma niente di speciale.Bellissima la vista dalla terrazza e dalla piscina. Camera ampia e abbastanza pulita( i materassi del nostro letto sarebbero da cambiare).Nel bagno la vasca aveva poca pressione di acqua per cui risultava difficoltoso farsi la doccia.La colazione buona.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 aprile 2015

Una splendida ex fortezza perfettamente manutenuta. Tutto, dagli infissi, ai pavimenti fino all'arredamento, si potrebbe definire d'epoca, se non fosse che la struttura è del XVI secolo. La colazione è prettamente "italiana", quindi senza le portate salate tipiche di una colazione continentale (formaggi, salumi, uova), ma a me è piaciuta così: più che soddisfacente.
Camere confortevoli e pulizia impeccabile. Un notevole plusvalore è rappresentato dalla gentilezza e disponibilità dei gestori

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2014

Abbiamo alloggiato in questo agriturismo in occasione del Ferragosto. L'atmosfera è rilassante e si respira natura ovunque, con una piscina immersa nel verde! Il posto è stupendo, la posizione è perfetta (15 min da Siena!) e i gestori sono cordialissimi e gentilissimi!!! La camera era pulita e in ordine, così come bagno e cucina. La colazione è abbondante e di qualità! Consiglio vivamente di alloggiare presso questa struttura così come di assaggiare il fantastico vino di loro produzione! La zona è davvero bellissima ed è anche possibile festeggiare il proprio matrimonio (tra i gestori c'è una wedding planner ottima!). TUTTO STUPENDO! OTTIMO RELAX!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2013

Abbiamo scelto la Fattoria di Cavaglioni per la possibilità di avere una stanza quintupla e per il prezzo conveniente rispetto a quello delle altre strutture analoghe della zona e non siamo rimasti delusi.
Le nostre camere da letto erano molto ampie, decorate e arredate con eleganza, anche se, di sera, non molto illuminate. Da una delle finestre era possibile ammirare il paesaggio della campagna senese.
La colazione non è stata molto ricca, ma buona.
La struttura si trova poco fuori Siena ed è molto comoda per visitare questa bellissima città e le zone circostanti.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici