Tripadvisor

lun 24/2
20:00
Al n.3 in classifica su 41 Ristoranti a Miramare
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bella location , ottimo servizio e cura dei particolari , piatti serviti buoni e ben eseguiti ma mi aspettavo qualcosa di più sinceramente , in nessun piatto ordinato ho trovato quel quid in più che mi facesse pensare di ritornare

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente un po' kitch ma accogliente. Molto buono il servizio e la cura con cui vengono serviti i piatti. Abbiamo mangiato dell'ottimo pesce, freschissimo e ben cucinato, anche se non è molto economico. Consigliatissime la tartare di tonno e la frittura!

Recensito 4 settimane fa

Non ci si può lamentare di nulla, nemmeno i più schizzinosi. Cibo eccellente, locale incantevole, e titolare simpaticissima. Andrei a mangiare li tutti i giorni se non abitassi a 370km di distanza

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Consigliato da arte dolce fugar , ristorante molto particolare, piatti molto curati e pesce fresco. La titolare è molto simpatica. È la seconda volta che mangio in questo posto e sicuramente tornerò.

Recensito 17 gennaio 2020

Non penso ci sia altro aggettivo per poter descrivere questo ristorante
Ottima la cucina
Ottimo il servizio
Ottima la cura del dettaglio
Uno stile un po' fiabesco e romantico forse meglio andarci in compagnia della propria dolce metà che di amici chiassosi
Davvero unico
Complimenti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Casa Tua hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Casa Tua? Condividi la tua esperienza!