“Davvero una piacevole sorpresa”
Recensione di Casa Tua

Casa Tua
Al n.4 in classifica su 39 Ristoranti a Miramare
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

In questo locale scoperto su TripAdvisor, ti senti come a casa tua. Merito del design ricercato ma che ti metto sempre a tua agio. I piatti però sono (con ogni probabilità) molto meglio di quelli che trovi a casa tua. Un menù con un numero selezionato di piatti tutti cucinati con grandissima cura, equilibrio e rispetto degli ingredienti. Il sapore del pesce viene e enfatizzato e mai coperto da inutili sofisticazioni, grazie all'uso di sapori e aromi delicati. Tutto buono, ma la tartare di tonno e il branzino sono super. Mia figlia poi non vede l'ora di venirci per mangiare un po' delle caramelle che trovano sempre spazio nell'elegante apparecchiatura. Super consigliato!

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale bellissimo, personale gentile ed accogliente. Eravamo in 10 e abbiamo avuto la possibilità di assaggiare un po’ di tutto! Dai primi al fritto davvero tutto molto buono. Complimenti alla chef e a presto! Ps. Un caro saluto alla simpatica cameriera

Recensito 17 settembre 2018

Location carina in quel di Miramare, arredamento e ristorante arredato bene. Abbiamo cenato e preso dure primi un passatello e un pacchero buoni però forse troppo pepati per i miei gusti. Poi come dolce abbiamo ordinato una millefoglie di mascarpone e ci è stato portato per sbaglio un tiramisù, lo abbiamo mangiato per cortesia anche se non ordinato niente di che (la chef molto carinamente si è scusata però ce li ha fatti pagare anche se non li avevamo ordinati, ci ha offerto un bicchiere di liquirizia). Il servizio secondo me da rivedere, il cameriere l'ho visto un pò nelle nuvole e non capace di consigliare. Appena arrivato nel ristorante mi aspettavo di più sinceramente, non so se ci tornerei.

Recensito 7 settembre 2018

Sono ritornato con amici a Fine Agosto ed è stata ancora una volta una sorpresa... Ancora meglio delle altre volte in cui ci ero stato. L'ambiente è veramente unico, in total white, l'arredamento è molto originale con un attenta ricerca degli oggetti... il cibo e il servizio all'altezza... sono stato molto bene. Ho mangiato un tagliolino al salmone, un ottimo calice di vino e un fritto misto... ho speso 21 € penso veramente poco per un posto cosi, fiabesco... ci ritornerò e lo consiglio a tutti... quella sera poi c'è stato un dopocena con dj, musica e gente molto carina, e i drink li abbiamo pagati 8 €.... Posto veramente da consigliare...

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto carino ed accogliente. Siamo entrati per una pizza, il servizio è stato rapido. Buono l'impasto e la farcitura. Buon rapporto qualità prezzo. Una serata passata piacevolmente.

Gli utenti che hanno visto Casa Tua hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Casa Tua? Condividi la tua esperienza!