“Federica”

Classificato al n.4 di 51 hotel a Miramare
Rimini
“Federica”
Recensito il 19 giugno 2012

Ho avuto l'occasione di pernottare all'Hotel Ascot con un gruppo di studio e mi sono trovata molto bene!! Il personale è veramente accogliente e disponibile, dalla reception ai camerieri che non ci hanno fatto mancare nulla neanche i momenti divertenti!!! La cucina è ottima ( ne approfitto per fare i complimenti al cuoco!!!!). La piscina confortevole e rilassante!!
Soddisfatta!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Ceco per primo
Bergamo, Italia
Recensito il 27 maggio 2012

Finalmente questa primavera sono riuscita a trascorrere qualche giorno al famosissimo (nella mia famiglia) Ascot... che dire? Le descrizioni corrispondono a realtà! Partiamo dal fatto che le sfoglie al cioccolato a colazione sono paradisiache, aggiungiamo un ambiente pulito, in ordine, elegante, staff davvero gentile e disponibile, soprattutto in sala pranzo. Non basta? Allora aggiungo anche che c'è una bella piscina e il mare appena fuori dalla camera, i cuscini del letto sono morbidissimi e il pesce è cucinato divinamente. Ultima raccomandazione importantissima: non fatevi scappare i cestini di sfoglia con crema al mascarpone e fragole!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
ascothotel38, Direttore alle Hotel Ascot, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile Silvia, finalmente ha seguito la sua famiglia!
E' ha colto nel segno quando elogia i nostri piatti.
Il servizio ristorazione compresa la prima colazione è il settore nel quale investiamo molte delle nostre risorse...siamo dell'idea che il cliente si debba prendere per la gola e ci proviamo ricorrendo anche alle sfogliatine ripiene di cioccolata... d'altra parte se il buongiorno di vede dal mattino...
Grazie ancora per il tempo che ha voluto spendere per scrivere la recensione e la aspettiamo presto per trascorrere qualche altro giorno di relax in riva al mare!
Rimini, Italia
Recensito il 19 maggio 2012

Viaggio spesso e raramente ho incontrato l'atmosfera accogliente che la sobria eleganza di questo albergo e la cordialità e disponibilità di tutto la staff ti sanno regalare.
Sicuramente un'eccezione a Rimini, dove regna sovrana la preferenza per la quantità rispetto alla qualità.
Camere grandi, ben arredate e accoglienti, luminose e con la massima pulizia.
A questo si aggiunge la stupenda piscina con acqua di mare, la spiaggia di fronte all'albergo e l'ottimo ristorante.
Che dire?! Un soggiorno stupendo e rilassante da ripetere prima possibile. Consigliatissimo a chiunque visiti Rimini, per vacanza o per lavoro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Pantigliate, Italia
Recensito il 9 maggio 2012

Viaggiando spesso per lavoro, la prima cosa che noto è la professionalità, la riservatezza e la gentilezza del personale. L'Hotel Ascot ha tutto ciò.
Lo consiglio a tutti, sia per trascorrere un lungo periodo di vacanza che un week end o viaggi di lavoro. La prontezza del personale è eccellente.

Riescono veramente a farti sentire a casa anche se lontani.

Le ragazze della reception, Giulia ed Andreea sono grandiose, attente sempre a soddisfare ogni piccola esigenza.

Il fiore all'occhiello, è il ristorante dove un fantastico, simpatico cameriere di nome Daniele, è pronto ad accogliervi con un sorriso smagliante, capace di consigliarvi sulle varie prelibatezze della casa e sui vini. E' una persona preparatissima e grazie al suo savoir faire, ti invoglia a ritornare sempre.

Un grazie alla riuscita di questo cocktail perfetto, va assolutamente dato alla Proprietaria, Simona che con molta umiltà, determinatezza e professionalità dirige questo albergo.
Ciao
Ilaria Negri

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentilissima Ilaria, grazie per le splendide parole...il titolo della sua recensione rappresenta per noi il miglior complimento che ci potesse fare. E' la sintesi della nostra filosifia, vogliamo che tutti i clienti non si sentano tali, ma parte della nostra grande famiglia...ed è così che ci relazioniamo con loro.
Un saluto affettuoso da parte di Giulia Andreea e Daniele che la aspettano per coccolarla ancora.
Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato tramite agenzia per un addio al nubilato: 7ragazze in 2appartamenti. Parlando dell'hotel, all'arrivo siamo state accolte come se fossimo state delle star di hollywood!! Si è creato subito un ottimo rapporto con le ragazze della reception e anche con il portiere notturno! Il ristorante: abbiamo mangiato sempre benissimo e nn abbiamo mai avuto da lamentarci, anche il cameriere ci ha subito fatto sentire a nostro agio!!!!
Le camere vista mare erano molto confortevoli, grandi e pulite.
Siamo state divinamente e l'accoglienza dell'hotel ha contribuito alla riuscita dell'addio al nubilato nel migliore dei modi!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Verona, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Nel 2011,per la prima volta,ho scelto l'Ascot su suggerimento di mia figlia (cliente dell'Ascot da oltre 10 anni) e ho trascorso nel residence dello stesso tre periodi in aprile,giugno/luglio e agosto con piena soddisfazione. Nella mia recensione dello scorso anno mi sono dimenticato di un particolare molto importante:mia moglie è diabetica e deve seguire scrupolosamente la dieta prescritta dal medico specialista.Non ho comunicato alla direzione nulla al riguardo e devo dire che con una oculata scelta sul menù giornaliero e di tutto quello che il ristorante forniva ai pasti,i valori glicemici non hanno mai superato quelli ammessi:questo mi ha molto sorpreso e depone molto a favore della cucina dell'hotel.Sono tornato anche nell'aprile scorso e spero di ritornarvi nella prossima estate.Comunque ripeto sono molto soddisfatto della scelta fatta e rimpiango di aver passato molti anni a Rimini (dal 1982) senza aver mai avuto un trattamento simile.
Giorgio P.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 aprile 2012

Soggiornare presso l hotel ascot e' stato veramente FANTASTICO...!!!
Ottima la posizione e la vista sul mare, camere pulitissime e ottimi i collegamenti con la vita nottura( di riccione e rimini)
Un grazie al magnifico chef che in soli 3 giorni ci ha fatto ingrassare almeno 5 kg :) un grazie va alle ragazze del ricevimento Giulia ed Andreea che ci hanno da subito fatto sentire come a casa nostra!!
Un grazie alla direttrice Simona che con la sua simpatia e professionalita' gestisce insieme al marito ( lo chef) l' intera struttura!!
TORNERNEREMO SICURAMENTE...

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Miramare
Hotel Touring
Hotel Due Mari
Hotel Due Mari
N. 15 di 51 a Miramare
Punteggio 4.0 su 5 139 recensioni

Conosci Hotel Ascot? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ascot

Struttura: Hotel Ascot
Indirizzo: viale Principe di Piemonte 38, 47924 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Miramare
N. 4 hotel romantici a Miramare
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ascot 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, HotelsClick, ACCOR, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ascot. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ascot Rimini/Miramare