“sentirsi a casa anche se fuori casa”
Recensione di Hotel Ascot

Hotel Ascot
Classificato al n.4 di 51 hotel a Miramare
Pantigliate, Italia
“sentirsi a casa anche se fuori casa”
Recensito il 9 maggio 2012

Viaggiando spesso per lavoro, la prima cosa che noto è la professionalità, la riservatezza e la gentilezza del personale. L'Hotel Ascot ha tutto ciò.
Lo consiglio a tutti, sia per trascorrere un lungo periodo di vacanza che un week end o viaggi di lavoro. La prontezza del personale è eccellente.

Riescono veramente a farti sentire a casa anche se lontani.

Le ragazze della reception, Giulia ed Andreea sono grandiose, attente sempre a soddisfare ogni piccola esigenza.

Il fiore all'occhiello, è il ristorante dove un fantastico, simpatico cameriere di nome Daniele, è pronto ad accogliervi con un sorriso smagliante, capace di consigliarvi sulle varie prelibatezze della casa e sui vini. E' una persona preparatissima e grazie al suo savoir faire, ti invoglia a ritornare sempre.

Un grazie alla riuscita di questo cocktail perfetto, va assolutamente dato alla Proprietaria, Simona che con molta umiltà, determinatezza e professionalità dirige questo albergo.
Ciao
Ilaria Negri

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
ascothotel38, Direttore alle Hotel Ascot, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentilissima Ilaria, grazie per le splendide parole...il titolo della sua recensione rappresenta per noi il miglior complimento che ci potesse fare. E' la sintesi della nostra filosifia, vogliamo che tutti i clienti non si sentano tali, ma parte della nostra grande famiglia...ed è così che ci relazioniamo con loro.
Un saluto affettuoso da parte di Giulia Andreea e Daniele che la aspettano per coccolarla ancora.

• Ceco per primo
Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato tramite agenzia per un addio al nubilato: 7ragazze in 2appartamenti. Parlando dell'hotel, all'arrivo siamo state accolte come se fossimo state delle star di hollywood!! Si è creato subito un ottimo rapporto con le ragazze della reception e anche con il portiere notturno! Il ristorante: abbiamo mangiato sempre benissimo e nn abbiamo mai avuto da lamentarci, anche il cameriere ci ha subito fatto sentire a nostro agio!!!!
Le camere vista mare erano molto confortevoli, grandi e pulite.
Siamo state divinamente e l'accoglienza dell'hotel ha contribuito alla riuscita dell'addio al nubilato nel migliore dei modi!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Verona, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Nel 2011,per la prima volta,ho scelto l'Ascot su suggerimento di mia figlia (cliente dell'Ascot da oltre 10 anni) e ho trascorso nel residence dello stesso tre periodi in aprile,giugno/luglio e agosto con piena soddisfazione. Nella mia recensione dello scorso anno mi sono dimenticato di un particolare molto importante:mia moglie è diabetica e deve seguire scrupolosamente la dieta prescritta dal medico specialista.Non ho comunicato alla direzione nulla al riguardo e devo dire che con una oculata scelta sul menù giornaliero e di tutto quello che il ristorante forniva ai pasti,i valori glicemici non hanno mai superato quelli ammessi:questo mi ha molto sorpreso e depone molto a favore della cucina dell'hotel.Sono tornato anche nell'aprile scorso e spero di ritornarvi nella prossima estate.Comunque ripeto sono molto soddisfatto della scelta fatta e rimpiango di aver passato molti anni a Rimini (dal 1982) senza aver mai avuto un trattamento simile.
Giorgio P.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 aprile 2012

Soggiornare presso l hotel ascot e' stato veramente FANTASTICO...!!!
Ottima la posizione e la vista sul mare, camere pulitissime e ottimi i collegamenti con la vita nottura( di riccione e rimini)
Un grazie al magnifico chef che in soli 3 giorni ci ha fatto ingrassare almeno 5 kg :) un grazie va alle ragazze del ricevimento Giulia ed Andreea che ci hanno da subito fatto sentire come a casa nostra!!
Un grazie alla direttrice Simona che con la sua simpatia e professionalita' gestisce insieme al marito ( lo chef) l' intera struttura!!
TORNERNEREMO SICURAMENTE...

• Ha soggiornato in Aprile 2012
milano
Recensito il 14 aprile 2012

Albergo super top sul lungomare tra rimini e riccione lontano dalla confusione ma vicinissimo a tutto quello che la riviera può offrire servizio e cortesia al massimo per il rapporto qualità e prezzo
ottima la cucina dello chef Piero Che con la moglie Simona e uno staf sempre disponibile e gentile
ti offrono una vacanza nel segno del relax e dello stare bene. Provato a pasqua e sicuramente di ritorno questa estate nel segno della vacanza dove trovare cortesia e gentilezza e qualità.
p.s. per chi corre e ama il running simona è una vera runner quindi non sfidatela !!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
ascothotel38, Direttore alle Hotel Ascot, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile Cliente, grazie per la bella recensione.
Effettivamente lei ha colto tutti quanti i nostri aspetti positivi, ovvero:
- la posizione: direttamente sul mare ma nella zona di Rimini Sud, quindi lontano dal caos del centro;
- l'accoglienza: mi piace, anzi, ci piace il nostro "lavoro"; tutti quanti i nostri sforzi sono tesi alla soddisfazione e al benessere dei nostri clienti;
- la cucina e in generale tutti il servizio ristorazione (compresa la prima colazione): è il settore nel quale abbiamo investito di più in questi anni, prestando particolare attenzione alla scelta delle materie prime e impegnandoci nell'offrire ai nostri Ospiti menù ricercati senza dimenticare i piatti della tradizione, il tutto a base di pasta fresca fatta tutti i giorni dal nostro Chef...così come tutti i giorni vengono preparati i vari dolci per la prima colazione, i dessert ed il nostro gustoso pane.
Per quanto riguarda l'essere runner...beh difficile non cedere alla tentazione di una corsa all'alba o al tramonto nella splendida cornice del nostro lunghissimo lungomare.
La aspetto presto per una corsa insieme!
Buccinasco, Italia
Recensito il 29 marzo 2012

Sono anni oramai che tutto il magnifico staff dell' Ascot ci ha adottati.
Siamo quattro in famiglia (due adulti e due bambini) e da più di dieci anni torniamo regolarmente, anche più volte in una stagione a farci coccolare.
La posizione dell' hotel è tattica, facile da raggiungere ,sul mare, fuori dal casino, ma a 5 minuti a piedi dalla vita mondana. La struttura specie, la zona residence ha spazi molto ampi adatti a chi come me ha pargoli. La pulizia e il cibo sono da cinque stelle, La piscina è sempre ben tenuta . La cordialità e l'accoglienza sono sempre state ottime. Che altro dire.... se mai ci andrete e ve lo consiglio vivamente ditegli che vi mando io.
Fabio Borghi

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signor Borghi, la ringrazio veramente per le sue belle parole. Sono molto contenta che si senta parte della nostra grande famiglia...tanto da prendere la residenza presso il nostro Hotel!
Leggere belle recensioni come la sua gratifica me e tutto lo Staff che ogni giorno si impegna affinchè la vacanza di ogni singolo Cliente sia speciale.
Spero di poterla accogliere nuovamente (e presto) presso l'Hotel Ascot per poter coccolare lei e tutta la sua famiglia anche quest'anno.
Cordiali Saluti
Milano, Lombardia, Italy
Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato qui 4 giorni per festeggiare il capodanno. Comincio dicendo che il cenone del 31 sera è stato fantastico ( abbiamo assaggiato 6 primi e 6 secondi FAVOLOSI ) , siamo stati veramente bene , le camere sono pulitissime , la colazione è buona e abbondante così come il pranzo e la cena ( scelta tra 5 primi e 5 secondi più antipasti ottimi a buffet e frutta e dolci ) . La cordialità del personale ti fa passare veramente un bellissimo soggiorno , sempre a tua disposizione per tutto . Rapporto qualità/prezzo formidabile , sottolineo di nuovo la cortesia e la gentilezza delle persone che ci lavorano perchè fanno davvero di tutto per farti passare un bel soggiorno e la cosa più importante di quando si và dove non si conosce nessuno è sentirsi come a casa , ed è stato così .. Torneremo presto , magari d'estate :)
Federico e Giorgia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Miramare
Hotel Touring
Hotel Due Mari
Hotel Due Mari
N. 15 di 51 a Miramare
Punteggio 4.0 su 5 139 recensioni

Conosci Hotel Ascot? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ascot

Struttura: Hotel Ascot
Indirizzo: viale Principe di Piemonte 38, 47924 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Miramare
N. 4 hotel romantici a Miramare
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ascot 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com, ACCOR, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ascot. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ascot Rimini/Miramare