“Nuova recensione” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 49 hotel a Miramare
Verona, Italia
“Nuova recensione”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Nel 2011,per la prima volta,ho scelto l'Ascot su suggerimento di mia figlia (cliente dell'Ascot da oltre 10 anni) e ho trascorso nel residence dello stesso tre periodi in aprile,giugno/luglio e agosto con piena soddisfazione. Nella mia recensione dello scorso anno mi sono dimenticato di un particolare molto importante:mia moglie è diabetica e deve seguire scrupolosamente la dieta prescritta dal medico specialista.Non ho comunicato alla direzione nulla al riguardo e devo dire che con una oculata scelta sul menù giornaliero e di tutto quello che il ristorante forniva ai pasti,i valori glicemici non hanno mai superato quelli ammessi:questo mi ha molto sorpreso e depone molto a favore della cucina dell'hotel.Sono tornato anche nell'aprile scorso e spero di ritornarvi nella prossima estate.Comunque ripeto sono molto soddisfatto della scelta fatta e rimpiango di aver passato molti anni a Rimini (dal 1982) senza aver mai avuto un trattamento simile.
Giorgio P.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Soggiornare presso l hotel ascot e' stato veramente FANTASTICO...!!!
Ottima la posizione e la vista sul mare, camere pulitissime e ottimi i collegamenti con la vita nottura( di riccione e rimini)
Un grazie al magnifico chef che in soli 3 giorni ci ha fatto ingrassare almeno 5 kg :) un grazie va alle ragazze del ricevimento Giulia ed Andreea che ci hanno da subito fatto sentire come a casa nostra!!
Un grazie alla direttrice Simona che con la sua simpatia e professionalita' gestisce insieme al marito ( lo chef) l' intera struttura!!
TORNERNEREMO SICURAMENTE...

• Ha soggiornato in Aprile 2012
milano
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Albergo super top sul lungomare tra rimini e riccione lontano dalla confusione ma vicinissimo a tutto quello che la riviera può offrire servizio e cortesia al massimo per il rapporto qualità e prezzo
ottima la cucina dello chef Piero Che con la moglie Simona e uno staf sempre disponibile e gentile
ti offrono una vacanza nel segno del relax e dello stare bene. Provato a pasqua e sicuramente di ritorno questa estate nel segno della vacanza dove trovare cortesia e gentilezza e qualità.
p.s. per chi corre e ama il running simona è una vera runner quindi non sfidatela !!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
ascothotel38, Direttore alle Hotel Ascot, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile Cliente, grazie per la bella recensione.
Effettivamente lei ha colto tutti quanti i nostri aspetti positivi, ovvero:
- la posizione: direttamente sul mare ma nella zona di Rimini Sud, quindi lontano dal caos del centro;
- l'accoglienza: mi piace, anzi, ci piace il nostro "lavoro"; tutti quanti i nostri sforzi sono tesi alla soddisfazione e al benessere dei nostri clienti;
- la cucina e in generale tutti il servizio ristorazione (compresa la prima colazione): è il settore nel quale abbiamo investito di più in questi anni, prestando particolare attenzione alla scelta delle materie prime e impegnandoci nell'offrire ai nostri Ospiti menù ricercati senza dimenticare i piatti della tradizione, il tutto a base di pasta fresca fatta tutti i giorni dal nostro Chef...così come tutti i giorni vengono preparati i vari dolci per la prima colazione, i dessert ed il nostro gustoso pane.
Per quanto riguarda l'essere runner...beh difficile non cedere alla tentazione di una corsa all'alba o al tramonto nella splendida cornice del nostro lunghissimo lungomare.
La aspetto presto per una corsa insieme!
Buccinasco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Sono anni oramai che tutto il magnifico staff dell' Ascot ci ha adottati.
Siamo quattro in famiglia (due adulti e due bambini) e da più di dieci anni torniamo regolarmente, anche più volte in una stagione a farci coccolare.
La posizione dell' hotel è tattica, facile da raggiungere ,sul mare, fuori dal casino, ma a 5 minuti a piedi dalla vita mondana. La struttura specie, la zona residence ha spazi molto ampi adatti a chi come me ha pargoli. La pulizia e il cibo sono da cinque stelle, La piscina è sempre ben tenuta . La cordialità e l'accoglienza sono sempre state ottime. Che altro dire.... se mai ci andrete e ve lo consiglio vivamente ditegli che vi mando io.
Fabio Borghi

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Gentile Signor Borghi, la ringrazio veramente per le sue belle parole. Sono molto contenta che si senta parte della nostra grande famiglia...tanto da prendere la residenza presso il nostro Hotel!
Leggere belle recensioni come la sua gratifica me e tutto lo Staff che ogni giorno si impegna affinchè la vacanza di ogni singolo Cliente sia speciale.
Spero di poterla accogliere nuovamente (e presto) presso l'Hotel Ascot per poter coccolare lei e tutta la sua famiglia anche quest'anno.
Cordiali Saluti
Milano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato qui 4 giorni per festeggiare il capodanno. Comincio dicendo che il cenone del 31 sera è stato fantastico ( abbiamo assaggiato 6 primi e 6 secondi FAVOLOSI ) , siamo stati veramente bene , le camere sono pulitissime , la colazione è buona e abbondante così come il pranzo e la cena ( scelta tra 5 primi e 5 secondi più antipasti ottimi a buffet e frutta e dolci ) . La cordialità del personale ti fa passare veramente un bellissimo soggiorno , sempre a tua disposizione per tutto . Rapporto qualità/prezzo formidabile , sottolineo di nuovo la cortesia e la gentilezza delle persone che ci lavorano perchè fanno davvero di tutto per farti passare un bel soggiorno e la cosa più importante di quando si và dove non si conosce nessuno è sentirsi come a casa , ed è stato così .. Torneremo presto , magari d'estate :)
Federico e Giorgia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
biella
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

sono diverse volte che scendo in questo hotel ed ho sempre trovato una gentilezza e una cortesia che vanno oltre a ciò che impone il "lavoro" il servizio è ottimo come la pulizzia
Le colazioni sono abbondanti e molto buone, il servizio ristorante idem ma sopratutto
l'accortezza del personale anche nelle piccole cose.
Ed è proprio vero che in tutte le situazioni sono le persone che fanno la differenza.
Paolo e Carmen

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Albergo semplice con personale molto gentile pulito sulla spiaggia ,anche se noi siamo stati in ottobre per lavoro, per cui sufficiente alle esigenze, ritorniamo tutte le volte quando ne abbiamo la possibilità perché d'estate e' pieno rapporto qualità prezzo adeguato, ideale soprattutto per un soggiorno di lavoo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Miramare
Hotel Aurea Rimini
Hotel Touring
Hotel Touring
N. 50 di 635 a Rimini
4.0 su 5 stelle 1.509 recensioni

Conosci Hotel Ascot? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ascot

Struttura: Hotel Ascot
Indirizzo: viale Principe di Piemonte 38, 47900 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Miramare
N. 4 hotel romantici a Miramare
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ascot 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotel.de, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ascot. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ascot Rimini/Miramare