“Cucina da ...incubo”

Hotel Alevon
Hotel Alevon
Classificato al n.41 di 51 hotel a Miramare
Recensito 18 agosto 2017

Abbiamo soggiornato durante Ferragosto prenotando la settimana precedente, consapevole che poteva esserci il rischio di non trovare la miglior sistemazione sul mercato ma mai mi sarei immaginato che il punto debole fosse la cucina, definendola da .. incubo. I piatti serviti mostravano sia in termini di qualità che di preparazione grossissime lacune, cibi senza sale (il culmine sono stati gli spaghetti (senza sale) con vongole), con presenza di burro e anche di zucchero, di peggio credo neanche un bambino riuscirebbe a fare, infatti ci chiedevamo se il cuoco fosse straniero e più specificatamente dell'Est Europa per accontentare potenziali clienti stranieri. Della cucina tipica romagnola neanche l'odore....
Durante il breve soggiorno lo abbiamo fatto presente al gestore che si è giustificato con un problema con il cuoco che ritengo sia sicuramente da cambiare ma non è il solo problema, come anticipavo anche la qualità degli ingredienti va migliorata.
Il resto viene in secondo piano, dal personale di sala che certamente non è organizzato, alle camere che sono di dimensioni ridotte ma comunque tinteggiate di recente con a disposizione la cassaforte e aria condizionata (mai usata comunque), al parcheggio non disponibile che richiede un rapido scarico dei bagagli con ricerca nel parcheggio a pagamento che si trova a circa 10 minuti, punto a favore la possibilità di portare animali domestici che possono poi entrare anche al bagno 130 convenzionato.
In conclusione, se dormite solamente potrebbe anche andar bene (dipende poi dal prezzo) ma per il resto lascio a voi la decisione..

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sinceramente il primo impatto non è stato bello,nella reception troviamo un addetto che non sapeva neanche che cosa stesse facendo, non si capiva ciò che diceva e non sorrideva mai.Nella camera matrimoniale se aprivi l'anta dell'armadio non entrarvi in bagno,il letto veniva rifatti velocemente(abbiamo cercato il ciuccio della bimba per poi accorgerci che era dentro il letto rifatto)secondo me manca un po nel l'organizzazione del personale,lo stesso tipo della reception era anche a servire in sala e non brillava certo di gentilezza ,rispondeva spesso in tono seccato alle richieste dei clienti.Comunque apparte tutto non mi sento di recensire in malomodo la cucina e il buffet (a dimenticavo il cuoco con le stampelle e il sale lo dovevamo aggiungere sempre,)perché non siamo stati male ........ah dimenticavo non esiste nessuna entrata compresa ne l prezzo al beach villag come dicono invece da più di 2 anni ,è solo uno specchietto per allodole,ebil cliente ovviamente è preso in giro

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione a 2 passi dal mare ottimo hotel pulito e confortevole
Il ristorante tipico romagnolo
Ci siamo trovati molto bene grazie di tutto ci rivedremo presto spero
Ad agosto
Un ringraziamento a Cristina e in Gnazio

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati con tutta la famiglia in questo hotel
Dopo aver visto le recensioni non credo di trovarmi così bene il personale ottimo il mangiare buonissimo
Credo di ritornarci al più presto
Grazie a tutto lo staff

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Non posso non negare la cordialità , ma non curato, 5 letti in 2 quindi non t potevi muovere , buffet normale
, nonfrigo in camera una grande pecca perché faceva molto caldo e c era necessità di acqua o frutta fresca . Comunque nella media

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo per una notte "58 euro la stanza matrimoniale", al mio arrivo pur avendo la prenotazione sul mio cellulare il receptionist non riusciva a visualizzarla. Mi informava di avere la disponibilità per l assegnazione di una nuova stanza utilizzando i dati della mia carta di credito già in memoria nel suo computer. Da estratto conto mi rendevo conto del doppio addebito e nonostante i vari tentativi e la dimostrazione dell errore a distanza di mesi non ho avuto nessun riaccredito. Valutazione Negativissima.

Ha soggiornato a: Novembre 2016
Michelangelo P, Proprietario alle Hotel Alevon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2016

Sono mortificato per l'accaduto e provvederò al più presto per la restituzione dei suoi soldi che anche se pochi son sempre suoi non vi è dubbio, ma giudicare tutta la struttura ed il personale che si impegna ogni volta per un disguido non mi sempra corretto, il doppio accredito lo prendo come mia colpa ma il mio personale non ha colpa e non merita recensioni negative per questo.
Cordialmente
Michelangelo

Recensito 21 settembre 2016

Ho alloggiato all'Hotel Alevon in occasione di una rimpatriata tra amici. Alle 18 arriviamo ma le camere non erano ancora pronte anche se non ce lo dicono immediatamente ma dopo una attesa di 15/20 minuti. La camera è nella norma, ma non capisco perchè quando ho prenotato mi ha detto di non aver quadruple salvo poi darmi due doppie di cui una con un letto matrimoniale e due letti a castello quindi una quadrupla.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miramare
A 0,5 km
A 0,7 km
Hotel Adriatic&Beauty
Hotel Adriatic&Beauty
N. 11 di 51 a Miramare

Conosci Hotel Alevon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alevon

Indirizzo: Viale Faenza 4, 47924 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera
N. 23 hotel sulla spiaggia a Miramare
Fascia prezzo: 45 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alevon 3*
Hotel Alevon Rimini/Miramare