“Fantastico”
Recensione di Beachcaferimini

Beachcaferimini
Al n.1 in classifica su 39 Ristoranti a Miramare
Cucina: Pesce, Pub
Descrizione: Ristorantino direttamente sul mare, arredato con gusto.. molta attenzione alla qualita del prodotto e alla sua preparazione e presentazione...prezzi accessibili e buona cantina
Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo deciso di prenotare p in questo posto dopo aver letto le recensioni di tripadvisor; un locale accogliente ed intimo in riva al mare dove la cortesia del titolare e dello staff fa da cornice alla qualità della cucina.. esperienza assolutamente da ripetere

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Trovato per caso, ristorante situato sul lungo mare di miramare, curato con L arredamento e L impiattamento dei piatti. Servizio attento, seguito dalla super visione del titolare molto gentile e disponibile. Piatti gustosi e menù completo. Lo consiglio

Recensito 19 ottobre 2017

Leggendo le ottime recensioni ho deciso di prenotare in questo ristorante la cena del nostro breve a soggiorno a Rimini. Innanzitutto ci e' piaciuta la location proprio all'ingresso della spiaggia, ambiente curato e atmosfera intima. Personale di sala tutto al maschile, professionale, gentile e affabile. Cucina E presentazione dei piatti di qualità.. Abbiamo ordinato alici marinate con marmellata di cipolle di Tropea, insalata di mare e grigliata mista di pesce. Super consigliato!

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non ha caratteristiche di chissà quale natura.. semplicemente si mangia del buon pesce, l’ambiente è gradevole, l’accoglienza è quella romagnola e si parcheggia bene.. in pratica consigliatissimo!!

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente carino, personale gentile, tutto buono ma nulla di eccezionale.
I piatti sono più intriganti sulla carta che non nel piatto.
Prezzo adeguato.

Gli utenti che hanno visto Beachcaferimini hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rivazzurra di Rimini, Rimini

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Beachcaferimini? Condividi la tua esperienza!