“Mes o menys...”
Recensione di Osteria Le Delizie

Osteria Le Delizie
Prenota con
Osteria Le Delizie non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 39 Ristoranti a Miramare
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Frequentato a pranzo, location ampia e ubicata in zona marittima.
Cibo gradevole e bere discreto.
Non mi è piaciuto che la cameriera abbia sbagliato il conto aumentando il primo ed unico piatto del 60%.
Me ne sono accorto dopo diversi giorni.
I motivi a mio avviso sono due :
è in mala fede oppure non ci sta con la testa.
Vado al ristorante per piacere non per essere derubato.
Non ci torno.
Ottobre 2018.

Data della visita: novembre 2018
Giacomo_Perrina, Proprietario alle Osteria Le Delizie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2018

Gentile Trail664049;
nel nostro ristorante non esistono piatti maggiorati senza una motivazione legittima, a meno che ovviamente non si tratti di prodotti che si vendono con prezzo all'ettogrammo ( rombo e branzino con pezzature superiori ai 600 grammi ). In questo caso il cameriere/a comunica sempre preventivamente al cliente il peso del pesce prima di inserirlo in comanda.
Respingiamo categoricamente al mittente le sue illazioni riguardo all'essere derubato e la invitiamo a ritrattare i contenuti di questa recensione, che risulta per noi eccessivamente offensiva e dai contenuti a fini diffamatori.
Come esseri umani, ovviamente anche noi talvolta possiamo commettere errori, ma cio' si distacca completamente dall'agire in malafede o con intenzioni che, se esposte alla legge risulterebbero addirittura perseguibili penalmente e che dunque non porterebbero di certo un qualsivoglia vantaggio a noi.
Ci auguriamo che possa trovare del tempo in futuro per farci visita nuovamente e darci modo di dimostrarle che nel suo caso deve essersi verificato uno spiacevole malinteso.
Cordialmente

Scrivi una recensioneRecensioni (1.195)

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

In prima linea, sul corso Regina Margherita,giovanile, accoglienza Romagnola, simpatici, efficienti, veloci e nel prezzo, in linea con le aspettative e abbondanti nelle portate.
PULITO.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 30 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Personale simpatico ed efficiente :dal gestore Antonio al cameriere Giacomo che ha saputo consigliarmi un primo buonissimo di pesce(allego foto che parla da se). Mi è stato offerto anche un liquore fresco molto gradito, il gusto è particolare e da scoprire... Consiglio vivamente a tutti!

Grazie, Residence Grand... C
Recensito 24 ottobre 2018

Porzioni molto abbondanti e servizio di buon livello, la qualità della cucina nella norma così come rapporto qualità/prezzo.

Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente, si sta tranquilli, le porzioni sono abbondanti e anche nel servizio c'è un certo impegno.. ma il gusto dei piatti resta nel medio, non è cattivo ma non conquista.. bella la presentazione di alcuni piatti come la cascata di crostacei.. ma anche qui si poteva valorizzare meglio il gusto, forse con un olio un po' condito, un sale aromatizzato o qualcosa del genere..
La pasta spariva tra i gusci di vongole, buono il fatto che ci siano tante vongole ma anche la pasta si deve sentire, le vongole sovrastavano..
La tagliata di tonno sapeva un po' di bruciato non so se era la padella in cui viene servita o la cottura sbagliata, cmq il tonno era buono..
Gentile e cortese anche il personale, c'è del buono su cui lavorare...

Gli utenti che hanno visto Osteria Le Delizie hanno visto anche

Conosci Osteria Le Delizie? Condividi la tua esperienza!