“Vacanza con la "V" maiuscola”
Recensione di San Giorgio Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Miramare
San Giorgio Hotel
Classificato al n.15 di 51 hotel a Miramare
Recensito 28 agosto 2017

Dopo 3 anni in questa struttura non posso fare altro che consigliarla a chi vuole una vacanza all'insegna del relax e dell'ospitalità romagnola.
Si torna dalle vacanze rigenerati vuoi per l'accoglienza, vuoi per la gentilezza di tutti quanti, vuoi per la pulizia e per il cibo.
Un ringraziamento a tutti quanti ed in particolare a Klaudia, la cameriera che ci ha serviti durante la nostra vacanza, è stata squisita ed anche ad Ivan che ha "viziato" le nostre bimbe!
Ci vediamo la prossima estate!
Katia - Fabio - Greta ed Asia

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per dieci giorni.
Struttura e camera molto curata, pulizia impeccabile. Gentilissimo il signor Franco e il personale alla reception, che si sono dimostrati molto disponibili e professionali, un pò meno le cameriere di sala, a volte un sorriso e un saluto in più non guasterebbe.
Cucina molto gustosa, eccellente il buffet degli antipasti e della colazione, unica pecca i primi piatti a volte un pò ripetitivi, ma comunque buoni.
In conclusione, al San Giorgio hotel abbiamo passato una bellissima vacanza, da ripetere sicuramente!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2017

abbiamo soggiornato 14 gg, io e mia sorella -siamo stati benissimo
personale affabile e gentile, bella camera - biancheria e servizio pulitissimi.
ottimo buffet , noi abbiamo mangiato mezzogiorno e sera ottimo pesce
Anche mia cognata est stata contenta lei era alloggiata in camera matrimoniale
uso singola molto ampia.
speriamo che la salute tenga , poi ci vedremo estate 2018

Consiglio sulle camere: le stanze fronte mare sono ottime si gode una bella vista
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Quest anno nn siamo riusciti a venire , cause di forza maggiore la famiglia si e allargata, ma l anno prossimo contiamo di venire perche quando si pernotta da franco e come essere a casa, grandi lavoratori e super proffessionisti , il meglio , un saluto affettuoso e buon natale a prestissimo

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle San Giorgio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2016

Caro Davide, ci dispiace di non averla potuta ospitare quest'anno, non vediamo l'ora di riaverla dei nostri per un'altra super vacanza a Miramare e di conoscere il resto della famiglia! Grazie per gli affettuosi complimenti, siamo molto felici di leggere che all'Hotel San Giorgio si senta come a casa; tutto lo staff le manda un affettuoso abbraccio e la aspetta con gioia; a presto!

Recensito 21 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

la gestione della famiglia Muratori rende l'hotel un gioiello la cucina è ottima pranzi e cena sempre con pesce al centro dell'attenzione ottima accoglienza e ottima permanenza rimasti soddisfatti al pieno, dal 4 piano una vista eccezionale bei tramonti

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Le gentili parole con cui descrivete l'Hotel San Giorgio ci rendono felici ed orgogliosi; leggere che considerate la nostra struttura come un "gioiello" è il complimento più bello che potessimo sperare! Grazie, grazie di cuore per tutti gli elogi sulla nostra cucina e sull'accoglienza; tutto questo vi aspetterà per la prossima vacanza a Miramare! Un caro saluto da tutto lo staff e a presto.

Recensito 18 settembre 2016

Nel complesso un hotel dal buon rapporto qualità prezzo, in zona tranquilla
vicino alla spiaggia, ma un pò lontano dal centro. Buona la
scelta per la colazione, varie le scelte per pranzo e cena, scadente il vino
della casa compreso nel tutto incluso.
Gentilizza e dispinibilità del personale e dei titolari.
Bagno piccolo e doccia striminzita.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle San Giorgio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2016

La ringraziamo per aver espresso la sua opinione sulla nostra struttura. Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro rapporto qualità-prezzo, la colazione e la cucina in generale e la cordialità del nostro team. Ci dispiace che alcuni dettagli non abbiano incontrato il suo entusiasmo e speriamo di farla ricredere positivamente durante la prossima visita a Miramare , non tutte le camere sono uguali e neppure i bagni per cui, la prossima volta, non esiti a fare delle richieste specifiche e cercheremo di accontentarla al meglio.

Cari saluti da Miramare di Rimini.

Recensito 7 settembre 2016

Esperienza positiva sia per la qualità del servizio del personale, delle camere pulite e cambio giornaliero che per l'ottima cucina. Lo consiglio vivamente a chi vuole trascorrere una rilassante e piacevole vacanza in ambiente familiare. Angela

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle San Giorgio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2016

Carissimo Erik,

troppo gentile!! Addirittura definire "un sogno" questa bella vacanza all'Hotel San Giorgio: è motivo di orgoglio personale e professionale.

Siamo lieti di aver deliziato i vostri palati e di aver offerto tutti i comfort che si possano desiderare in una vacanza all'insegna di relax e benessere.
Vi stiamo già aspettando per l'anno prossimo con lo stesso sorriso di sempre e rinnovato entusiasmo.
Un affettuoso saluto da Miramare di Rimini.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miramare
A 0,2 km
A 0,4 km
Hotel Adriatic&Beauty
Hotel Adriatic&Beauty
N. 11 di 51 a Miramare

Conosci San Giorgio Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Giorgio Hotel

Indirizzo: viale regina margherita, 92, 47924 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
N. 11 hotel sulla spiaggia a Miramare
Categoria hotel:3 stella/e — San Giorgio Hotel 3*
L’Hotel San Giorgio a Rimini è pronto ad accoglierti, coccolarti ed a farti vivere emozioni uniche per la tua vacanza al mare. Recentemente ristrutturato, nelle camere, nei bagni e nelle sale comuni L’Hotel San Giorgio si trova direttamente sul bellissimo lungomare di Miramare di Rimini, in posizione strategica frontemare a pochissimi passi dal centro termale e talassoterapico RiminiTerme, da tutte le migliori attrazioni, parchi tematici e locali alla moda della Riviera Romagnola, capitale Italiana del divertimento estivo. La Famiglia Muratori, gestisce in proprio la struttura, che da generazioni accoglie i turisti che scelgono la vivace Costa Adriatica per le loro vacanze al mare, mette a tua disposizione tutta la sua esperienza, la passione e la professionalità per farti vivere una bellissima ed indimenticabile vacanza in riva al mare. ... Altro   meno
San Giorgio Hotel Rimini/Miramare