Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per dieci giorni.
Struttura e camera molto curata, pulizia impeccabile. Gentilissimo il signor Franco e il personale alla reception, che si sono dimostrati molto disponibili e professionali, un pò meno le cameriere di sala, a volte un sorriso e un saluto in più non guasterebbe.
Cucina molto gustosa, eccellente il buffet degli antipasti e della colazione, unica pecca i primi piatti a volte un pò ripetitivi, ma comunque buoni.
In conclusione, al San Giorgio hotel abbiamo passato una bellissima vacanza, da ripetere sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2017

abbiamo soggiornato 14 gg, io e mia sorella -siamo stati benissimo
personale affabile e gentile, bella camera - biancheria e servizio pulitissimi.
ottimo buffet , noi abbiamo mangiato mezzogiorno e sera ottimo pesce
Anche mia cognata est stata contenta lei era alloggiata in camera matrimoniale
uso singola molto ampia.
speriamo che la salute tenga , poi ci vedremo estate 2018

Consiglio sulle camere: le stanze fronte mare sono ottime si gode una bella vista
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Quest anno nn siamo riusciti a venire , cause di forza maggiore la famiglia si e allargata, ma l anno prossimo contiamo di venire perche quando si pernotta da franco e come essere a casa, grandi lavoratori e super proffessionisti , il meglio , un saluto affettuoso e buon natale a prestissimo

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle San Giorgio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2016

Caro Davide, ci dispiace di non averla potuta ospitare quest'anno, non vediamo l'ora di riaverla dei nostri per un'altra super vacanza a Miramare e di conoscere il resto della famiglia! Grazie per gli affettuosi complimenti, siamo molto felici di leggere che all'Hotel San Giorgio si senta come a casa; tutto lo staff le manda un affettuoso abbraccio e la aspetta con gioia; a presto!

Recensito 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

la gestione della famiglia Muratori rende l'hotel un gioiello la cucina è ottima pranzi e cena sempre con pesce al centro dell'attenzione ottima accoglienza e ottima permanenza rimasti soddisfatti al pieno, dal 4 piano una vista eccezionale bei tramonti

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Le gentili parole con cui descrivete l'Hotel San Giorgio ci rendono felici ed orgogliosi; leggere che considerate la nostra struttura come un "gioiello" è il complimento più bello che potessimo sperare! Grazie, grazie di cuore per tutti gli elogi sulla nostra cucina e sull'accoglienza; tutto questo vi aspetterà per la prossima vacanza a Miramare! Un caro saluto da tutto lo staff e a presto.

Recensito 18 settembre 2016

Nel complesso un hotel dal buon rapporto qualità prezzo, in zona tranquilla
vicino alla spiaggia, ma un pò lontano dal centro. Buona la
scelta per la colazione, varie le scelte per pranzo e cena, scadente il vino
della casa compreso nel tutto incluso.
Gentilizza e dispinibilità del personale e dei titolari.
Bagno piccolo e doccia striminzita.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle San Giorgio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2016

La ringraziamo per aver espresso la sua opinione sulla nostra struttura. Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro rapporto qualità-prezzo, la colazione e la cucina in generale e la cordialità del nostro team. Ci dispiace che alcuni dettagli non abbiano incontrato il suo entusiasmo e speriamo di farla ricredere positivamente durante la prossima visita a Miramare , non tutte le camere sono uguali e neppure i bagni per cui, la prossima volta, non esiti a fare delle richieste specifiche e cercheremo di accontentarla al meglio.

Cari saluti da Miramare di Rimini.