“OTTIMO rapporto qualita' prezzo”
Recensione di Hotel Margherita

Hotel Margherita
Classificato al n.25 di 51 hotel a Miramare
Recensito 17 settembre 2017

Siamo tornati ieri da una settimana trascorsa all'hotel Margherita,consigliatomi dalle mie sorelle che c'erano gia' state in Luglio ed Agosto :
- ho usufruito della promozione di 249 euro tutto compreso(9/16 settembre)
- Ricevimento e registrazione puntuale e veloce
- Camera grande (n° 206) luminosa e pulita (sembra pero' in fase di ristrutturazione infatti gli infissi sono nuovissimi)
- il cibo sia a colazione che a pranzo/cena sono di un BUON standard come anche il vino trebbiano/sangiovese locale
- la spiaggia convenzionata ed inclusa nel prezzo con tutti i confort (belle le partite a boccie)
- abbiamo utilizzato le biciclette per farci una gita al centro di Rimini
- abbiamo partecipato con grande soddisfazione alla serata Romagnola(cibo e poi ballo finale) e poi alla serata Karaoke (peccato che il giro che dovevamo fare a San Marino è saltato!)

Un grazie a tutto il personale, dai ben visibili camerieri in sala a quelli meno visibili che lavorano pero' nell'ombra ma che fanno sentire il loro peso come ad esempio il cuoco...o la ragazza che che giornalmente si occupa delle camere.

Ed infine un Bravo al gestore sig. Pasquale che ha formato questa BUONA squadra vincente : sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel Margherit... s, Direttore alle Hotel Margherita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2017

Ciao, Giuseppe! Dall'elenco di servizi di cui avete gradito, vogliamo sperare di rivedervi al più presto qui da noi per riproporci o (perché no?) per metterci alla prova e dare ancora di più...un abbraccio da tutto lo staff dell'Hotel Margherita :)

Recensito 15 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho preso una stanza in questo hotel,il primo che mi ha risposto dopo una lunga serie di email inviate in vari hotel,accolto molto bene ,personale gentile e per il mangiare ci accontentiamo anche perché per quello che si paga va bene così

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Hotel Margherit... s, Proprietario alle Hotel Margherita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2017

Ciao, tutt2013! Vi riaspettiamo per una prossima occasione, augurandoci di riservarLe un trattamento più adeguato. Un saluto da tutto lo staff dell'Hotel Margherita :)

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il nostro soggiorno in questo Hotel è stato positivo, corrispondente alle nostre esigenze ed aspettative. Staff sempre disponibile ad offrire il massimo confort. Cibo ottimo e abbondante. Contesto molto familiare. Rapporto qualità/prezzo molto buono.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel Margherit... s, Direttore alle Hotel Margherita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Ciao, Mari2025 ! Vi aspettiamo con molto piacere per una seconda occasione qui in Riviera quando lo vorrete. Un saluto da tutto lo staff dell'Hotel Margherita :)

Recensito 7 settembre 2017

esperienza POSITIVA!!!!!!!tutto perfetto x chi APPREZZA la calorosità di una FAMIGLIA, entri in un contesto semplice tutto funzionante grazie alle capacità di un personale attento è DISPONIBILE..... SEMPRE pronto ad ascoltare le varie esigenze degli ospiti!!
Grazie ancora a tutti dal coordinatore all'ultimo dei collaboratori per averci permesso di trascorrere una SPLENDIDA ............VACANZA!!!!Silvana B/Montone F e famiglia

Consiglio sulle camere: prova è ritorni ancora!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao, Sivana! Siamo veramente contenti di sapere che avete trascorso una bella vacanza qui da noi...allora non vi resta che tornare per darci la possibilità di rimetterci alla prova! Un grosso abbraccio da tutto lo staff dell'Hotel Margherita :)

Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dell'hotel Margherita , da Pasquale, io mia moglie e mio figlio di di 4 anni. Hotel pulito, cucina buonissima , l'animazione di Pasquale, la sua famiglia, lo staff straordinaria. Siamo stati benissimo. Ci torniamo sicuramente.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Pasquale L, Direttore alle Hotel Margherita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Ciao, Masterchef N! La famiglia è il nostro obiettivo principale, in quanto anche il valore-pilastro del nostro albergo e del nostro modo di essere...Tornate al più presto, saremo sempre qui ad accogliervi :)

Recensito 4 settembre 2017

La mia esperienza in questo hotel è stata molto positiva.
Staff sempre disponibile per ogni esigenza, cibo buone e servizio veloce.
Molta attenzione per i più piccoli che di sera intrattengono con baby dance e altri intrattenimenti.
Rapporto qualità prezzo molto buono.
E' un hotel che consiglio soprattutto per famiglie.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Buon giorno, Fabrizioboy79! Se questa esperienza è stata per voi molto positiva, non resta altro che tornare qui in Riviera, per regalarvene un'altra uguale, se non addirittura cercando di superarsi...vi aspettiamo a braccia aperte :)

Recensito 4 settembre 2017

Siamo stati bene.Il cibo era buono e ben preparato. Ottima ospitalità, gentilezza e cortesia massima. Unica pecca le camere un po piccole, comunque ben pulite ed in ordine. Vicino al mare. Gli altri paesi della riviera si raggiungono molto bene con i servizi pubblici. Hotel sicuramente molto adatto a famiglie con piccoli. animazione super

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Pasquale L, Proprietario alle Hotel Margherita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2017

Ciao, Marco! Ti aspettiamo per una seconda occasione, in tal modo da cercare di riservarti una sistemazione più vicina possibile alle tue esigenze, ma anche per regalarti un'altra bella esperienza da conservare come ricordo :)

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Miramare
A 0,1 km
A 0,4 km
Hotel Sport
Hotel Sport
N. 14 di 51 a Miramare

Conosci Hotel Margherita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Margherita

Indirizzo: Via Locatelli 5, 47900 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 17 hotel sulla spiaggia a Miramare
Fascia prezzo: 31 € - 151 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Margherita 3*
L’Hotel Margherita, completamente ristrutturato, con camere tutte rinnovate con arredamento confortevole, si trova nel cuore di Miramare, in una posizione privilegiata: a soli 150 mt dal mare e vicinissimo al viale pedonale, ricco di negozi, caffè all'aperto, mercatini e manifestazioni. Da sempre la cortesia, la professionalità e la simpatia della famiglia Lanna permette di farVi trascorrere vacanze serene e divertenti. Comfort, qualità e professionalità al vostro servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Margherita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Margherita Rimini/Miramare