Hotel Margherita
Hotel Dei Platani(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
77 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Hotel Okinawa(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

Hotel Hollywood(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
Hotel Tiziana(Miramare)
  • Ristorante
Hotel Eliseo(Miramare)
Recensito 7 settembre 2017

esperienza POSITIVA!!!!!!!tutto perfetto x chi APPREZZA la calorosità di una FAMIGLIA, entri in un contesto semplice tutto funzionante grazie alle capacità di un personale attento è DISPONIBILE..... SEMPRE pronto ad ascoltare le varie esigenze degli ospiti!!
Grazie ancora a tutti dal coordinatore all'ultimo dei collaboratori per averci permesso di trascorrere una SPLENDIDA ............VACANZA!!!!Silvana B/Montone F e famiglia

Consiglio sulle camere: prova è ritorni ancora!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel Margherit... s, Direttore alle Hotel Margherita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Ciao, Sivana! Siamo veramente contenti di sapere che avete trascorso una bella vacanza qui da noi...allora non vi resta che tornare per darci la possibilità di rimetterci alla prova! Un grosso abbraccio da tutto lo staff dell'Hotel Margherita :)

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dell'hotel Margherita , da Pasquale, io mia moglie e mio figlio di di 4 anni. Hotel pulito, cucina buonissima , l'animazione di Pasquale, la sua famiglia, lo staff straordinaria. Siamo stati benissimo. Ci torniamo sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Pasquale L, Direttore alle Hotel Margherita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Ciao, Masterchef N! La famiglia è il nostro obiettivo principale, in quanto anche il valore-pilastro del nostro albergo e del nostro modo di essere...Tornate al più presto, saremo sempre qui ad accogliervi :)

Recensito 4 settembre 2017

La mia esperienza in questo hotel è stata molto positiva.
Staff sempre disponibile per ogni esigenza, cibo buone e servizio veloce.
Molta attenzione per i più piccoli che di sera intrattengono con baby dance e altri intrattenimenti.
Rapporto qualità prezzo molto buono.
E' un hotel che consiglio soprattutto per famiglie.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Buon giorno, Fabrizioboy79! Se questa esperienza è stata per voi molto positiva, non resta altro che tornare qui in Riviera, per regalarvene un'altra uguale, se non addirittura cercando di superarsi...vi aspettiamo a braccia aperte :)

Recensito 4 settembre 2017

Siamo stati bene.Il cibo era buono e ben preparato. Ottima ospitalità, gentilezza e cortesia massima. Unica pecca le camere un po piccole, comunque ben pulite ed in ordine. Vicino al mare. Gli altri paesi della riviera si raggiungono molto bene con i servizi pubblici. Hotel sicuramente molto adatto a famiglie con piccoli. animazione super

Ha soggiornato a: agosto 2017
Pasquale L, Proprietario alle Hotel Margherita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2017

Ciao, Marco! Ti aspettiamo per una seconda occasione, in tal modo da cercare di riservarti una sistemazione più vicina possibile alle tue esigenze, ma anche per regalarti un'altra bella esperienza da conservare come ricordo :)

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito e accogliente. Personale qualificato e molto gentile. Ambiente veramente allegro, anche se ho viaggiato solo mi hanno fatto sentire a casa sia i dipendenti, sia le altre famiglie che alloggiavano qui. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo

Ciao, Luca! Ci fa piacere sapere che ti sei trovato a tuo agio qui da noi. Quando lo vorrai, noi siamo sempre qui ad aspettarti :)