“Ma dove sono capitato!?!?!?”
Recensione di Hotel Giannini

Hotel Giannini
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Miramare
Hotel Giannini
Classificato al n.27 di 51 hotel a Miramare
Carnago
“Ma dove sono capitato!?!?!?”
Recensito il 13 settembre 2010

Sarò sintetico: camere accettabili, ma non da 3 stelle; cucina scadente sia per qualità che quantità (se uno non fa le corse all'apertura della sala da pranzo trova i vassoi del buffet vuoti e non vengono mai rimpiazzati); pulizia posateria/piatti/bicchieri, lascia a desiderare ( consiglio: cambiare la lavastoviglie); professionalità del personale di servizio......a casa mia non gli farei pulire neanche il bagno.
In 2 settimane non ho mai visto uno dei titolari in sala da pranzo, praticamente assenti.
State lontano da questa struttura, è un consiglio d'amico.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Genova, Italia
Recensito il 30 agosto 2010

All'arrivo la cordialità non è di casa,le camere non sono in pessime condizioni, ma si potrebbero migliorare di tanto,il tasto dolente è la cucina,a colazione terminate le pochissime brioches fresche ti affibiano quelle confezionate e neanche di una marca decente,per un tre stelle due primi e due secondi a scelta sono un po pochi e la qualità/quantità lascia molto a desiderare come la pulizia in generale.Prezzo non equo alle aspettative,peccato perchè in posizione incantevole e invidiabile sulla spiaggia di Miramare.io e mia moglie, siamo riusciti a svicolare prima di avere spiacevoli sorprese semplicemente cambiando hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
TRENTO
Recensito il 29 agosto 2010

Struttura vecchia da rimodernare titolari completamente assenti. Cibo di qualità scarsa ( stinco di maiale ad agosto ) mai visto un piatto di lasagne in 13 giorni mai un fritto misto di pesce, posate sempre sporche nessun coordinatore il personale litigava spesso tra di loro. La frutta non veniva lavata e nemmeno veniva spazzato o lavato per terra dopo la cena. A colazione dopo le 8.30 non sitrovava più niente ( orari 7.30- 9.30 ). Non tornerei in quella struttura neanche per regalo, sconsiglio a tutti un soggiorno in quel hotel, stento a credere che possa mantenere le tre stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Pinarolo po
Recensito il 24 settembre 2009

Hotel accogliente molto buona la cucina, da migliorare le camere complessivamente lo consiglierei e spero di potere ritornare.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miramare
Hotel Sirena
N. 8 di 51 a Miramare
Hotel Okinawa
Hotel Okinawa
N. 5 di 51 a Miramare

Conosci Hotel Giannini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giannini

Struttura: Hotel Giannini
Indirizzo: Viale Principe di Piemonte, 10, 47924 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 6 hotel per famiglie a Miramare
N. 17 hotel sulla spiaggia a Miramare