Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Ottimo hotel” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Giannini

Hotel Giannini
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Miramare
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Hotel Giannini
Salva
Hai aggiunto Hotel Giannini ai Preferiti
Classificato al n.24 di 49 hotel a Miramare
Amantea, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottimo hotel”
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

Ha un buon rapporto qualità/prezzo. Le stanze erano pulite e dotate sia di televisione e di cassaforte, gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno ed era tutto pulito. Il ristorante era buono, la mattina ogni volta che un vassoio era vuoto veniva subito riempito.
L'accoglienza era buona e l'ambiente rilassante e inoltre ci facevano pranzare e cenare anche se arrivavamo un po in ritardo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Monoculus
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

63 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    29
    21
    2
    4
    7
Vedi recensioni su
28
10
5
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Carnago
Contributore livello
44 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 26 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Sarò sintetico: camere accettabili, ma non da 3 stelle; cucina scadente sia per qualità che quantità (se uno non fa le corse all'apertura della sala da pranzo trova i vassoi del buffet vuoti e non vengono mai rimpiazzati); pulizia posateria/piatti/bicchieri, lascia a desiderare ( consiglio: cambiare la lavastoviglie); professionalità del personale di servizio......a casa mia non gli farei pulire neanche il bagno.
In 2 settimane non ho mai visto uno dei titolari in sala da pranzo, praticamente assenti.
State lontano da questa struttura, è un consiglio d'amico.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
3 Grazie, MASE1955
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
Contributore livello
5 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

All'arrivo la cordialità non è di casa,le camere non sono in pessime condizioni, ma si potrebbero migliorare di tanto,il tasto dolente è la cucina,a colazione terminate le pochissime brioches fresche ti affibiano quelle confezionate e neanche di una marca decente,per un tre stelle due primi e due secondi a scelta sono un po pochi e la qualità/quantità lascia molto a desiderare come la pulizia in generale.Prezzo non equo alle aspettative,peccato perchè in posizione incantevole e invidiabile sulla spiaggia di Miramare.io e mia moglie, siamo riusciti a svicolare prima di avere spiacevoli sorprese semplicemente cambiando hotel.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 1 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
3 Grazie, toninox
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TRENTO
Contributore livello
5 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Struttura vecchia da rimodernare titolari completamente assenti. Cibo di qualità scarsa ( stinco di maiale ad agosto ) mai visto un piatto di lasagne in 13 giorni mai un fritto misto di pesce, posate sempre sporche nessun coordinatore il personale litigava spesso tra di loro. La frutta non veniva lavata e nemmeno veniva spazzato o lavato per terra dopo la cena. A colazione dopo le 8.30 non sitrovava più niente ( orari 7.30- 9.30 ). Non tornerei in quella struttura neanche per regalo, sconsiglio a tutti un soggiorno in quel hotel, stento a credere che possa mantenere le tre stelle.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, franch730
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pinarolo po
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2009

Hotel accogliente molto buona la cucina, da migliorare le camere complessivamente lo consiglierei e spero di potere ritornare.

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Cucchivas
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Miramare
A 0.5 km
Hotel Regina
Hotel Regina
N. 14 di 49 a Miramare
4.0 su 5 stelle 255 recensioni
A 0.1 km
Hotel Sirena
Hotel Sirena
N. 261 di 635 a Rimini
4.5 su 5 stelle 99 recensioni
A 0.0 km
Hotel Saint Louis
Hotel Saint Louis
N. 7 di 49 a Miramare
4.5 su 5 stelle 104 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.2 km
Hotel Dei Platani
Hotel Dei Platani
N. 10 di 49 a Miramare
4.0 su 5 stelle 175 recensioni
A 0.4 km
Hotel Ascot
Hotel Ascot
N. 5 di 49 a Miramare
4.5 su 5 stelle 210 recensioni
A 0.2 km
Eliseo Hotel
Eliseo Hotel
N. 32 di 49 a Miramare
4.0 su 5 stelle 30 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Giannini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giannini

Struttura: Hotel Giannini
Indirizzo: Viale Principe di Piemonte, 10, 47831 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
N. 6 hotel per famiglie a Miramare
N. 15 hotel sulla spiaggia a Miramare
Numero di camere: 27
Conosciuto anche come:
Hotel Giannini Rimini/Miramare

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo