Recensito 26 ottobre 2017

Consiglio davvero vivamente questo Hotel, un'isola felice nella quale si viene accolti a braccia aperte con grande calore e professionalità. Lo Staff è gentile e disponibile, come del resto il proprietario che accoglie ogni ospite con grande premura. Attenti a ogni necessità si impegnano attivamente a rendere il soggiorno davvero unico.
La camera splendida con un bagno moderno, molto accogliente e funzionale e PULITA, come tutta la struttura del resto.
Colazione abbondante, variegata ma soprattutto deliziosa.
Al di sopra di ogni mia aspettativa!

Tutti possono fare ospitalità, ma in pochi sono ospitali per davvero ;)

Grazie di cuore per ogni vostra attenzione!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Davide H, Proprietario alle Hotel Aurea Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2017

Ciao Chiara, grazie per questa splendida recensione che condividerò il prima possibile con il mio staff. Ultimamente ad un corso un docente ha detto "non esiste una seconda possibilità per fare una buona prima impressione" , questa frase mi ha colpito e credo che non ci sia niente di più vero. Nel nostro piccolo ,ogni giorno, cerchiamo di giocarci al meglio il momento dell'accoglienza e ci presentiamo subito per come siamo : sinceri e disponibili. Queste tue parole ci rendono orgogliosi, grazie mille! Poi logicamente non basta essere bravi solo al momento dell'accoglienza, ma il mettere a prorpio agio i nostri ospiti è una nostra prerogativa alla quale teniamo davvero molto. Speriamo di avere l'occasione di rivedervi, un grande saluto da tutti noi...Davide e lo staff Hotel Aurea.

Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bravissimi!!!! Abbiamo pernottato a maggio 2017 per festeggiare il mio compleanno in famiglia, così è stato... con poche mosse riescono a creare empatia e metterti a tuo agio! Stanze ben arredate e funzionali, purtroppo in quei giorni il ristorante non era ancora aperto ma sicuramente ci torneremo per provarlo!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Davide H, Proprietario alle Hotel Aurea Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 ottobre 2017

Ciao Claudia, grazie per averci dedicato del tempo con questa preziosa recensione. Il racconto e la condivisione della vostra esperienza su questo autorevolissimo sito per noi è molto importante! Speriamo di potervi ospitare nuovamente per farvi provare il nostro ristorante, un caro saluto da tutto lo staff Hotel Aurea!

Recensito 19 ottobre 2017

Ci siamo stati (coppia e 1 bimba)per un sabato notte di fine settembre (2017) è stato il nostro piccolo regalo per l' anniversario di matrimonio. Il proprietario ci ha accolti con molta cordialità come se fossimo dei vecchi amici. La camera confort pulita , ordinata, con materasso memory ,doppi cuscini, prodotti per il bagno, TV, frigo, cassaforte insomma una coccola per noi tre.La colazione al mattino è stata favolosa ricca di tutto e sopratutto di ottima qualità poi la nostra bimba ha apprezzato molto la sala dei giochi con fogli colori ecc grazie al proprietario Davide e tutto lo staff .........da ritornare sicuramente.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Davide H, Proprietario alle Hotel Aurea Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2017

Ciao Alessandra, cerchiamo di fare colpo sui clienti anche con un solo giorno a disposizione! Siamo davvero felici che vi siate trovati a vostro agio nel nostro family Hotel che da tantissimi anni ( 1950 ) si prende cura con passione dei propri ospiti. La vostra era una camera superior appena ristrutturata , con tutti i confort da voi elencati , e con materasso di assoluta qualità. Speriamo di rivedervi presto a Miramare di Rimini, un caro saluto da Davide e tutto lo staff Hotel Aurea!

Recensito 19 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte, spinti dalle tante recensioni positive....ed ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative! Ottima la posizione, si trova a due passi dal mare..l'accoglienza è stata più che calorosa, la camera confortevole e molto pulita...la colazione a mio parere da 4 stelle. Inoltre uno spazio giochi per bambini davvero valido...tutto ciò supportato dalla cordialità e disponibilità del titolare e del suo staff. E' bello vedere delle persone svolgere questo lavoro con passione e dedizione...torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

...confermare le tante recensioni positive, e possibilmente stupire con una vera e sincera accoglienza riminese dove le esigenze dei nostri ospiti vengono messe sempre al primo posto...questo è il nostro obbiettivo e siamo felici quando voi con le vostre recensioni lo sottolineate! Siamo vicinissimi al mare e questo è un valore aggiunto come lo spazio giochi per i bambini! Vi aspettiamo presto, magari per qualche giorno in più in modo da godervi tutti i nostri servizi . Grazie da tutto lo staff Hotel Aurea.

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima Camera superior ad un prezzo davvero interessante
Colazione perfetta
Non abbiamo provato la pensione completa ma immagino sia perfetta
Accoglienza e organizzazione decisamente superiori alle 3 stelle ufficiali
Bravissimi
Complimenti!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Ciao Bruna, grazie mille per i super complimenti... prometto che non ci montiamo la testa ma vedere apprezzato il nostro lavoro è per noi motivo di orgoglio. Ti aspettiamo in estate per provare anche la nostra cucina con tanti piatti del territorio e tantissima qualità! Un caro saluto da Rimini... a presto!