“Ospitalità e accoglienza, comfort, pulizia e professionalità!”
Recensione di Hotel Aurea Rimini

Hotel Aurea Rimini
Classificato al n.1 di 51 hotel a Miramare
Recensito 26 ottobre 2017

Consiglio davvero vivamente questo Hotel, un'isola felice nella quale si viene accolti a braccia aperte con grande calore e professionalità. Lo Staff è gentile e disponibile, come del resto il proprietario che accoglie ogni ospite con grande premura. Attenti a ogni necessità si impegnano attivamente a rendere il soggiorno davvero unico.
La camera splendida con un bagno moderno, molto accogliente e funzionale e PULITA, come tutta la struttura del resto.
Colazione abbondante, variegata ma soprattutto deliziosa.
Al di sopra di ogni mia aspettativa!

Tutti possono fare ospitalità, ma in pochi sono ospitali per davvero ;)

Grazie di cuore per ogni vostra attenzione!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Davide H, Proprietario alle Hotel Aurea Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2017

Ciao Chiara, grazie per questa splendida recensione che condividerò il prima possibile con il mio staff. Ultimamente ad un corso un docente ha detto "non esiste una seconda possibilità per fare una buona prima impressione" , questa frase mi ha colpito e credo che non ci sia niente di più vero. Nel nostro piccolo ,ogni giorno, cerchiamo di giocarci al meglio il momento dell'accoglienza e ci presentiamo subito per come siamo : sinceri e disponibili. Queste tue parole ci rendono orgogliosi, grazie mille! Poi logicamente non basta essere bravi solo al momento dell'accoglienza, ma il mettere a prorpio agio i nostri ospiti è una nostra prerogativa alla quale teniamo davvero molto. Speriamo di avere l'occasione di rivedervi, un grande saluto da tutti noi...Davide e lo staff Hotel Aurea.

Recensito 25 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Bravissimi!!!! Abbiamo pernottato a maggio 2017 per festeggiare il mio compleanno in famiglia, così è stato... con poche mosse riescono a creare empatia e metterti a tuo agio! Stanze ben arredate e funzionali, purtroppo in quei giorni il ristorante non era ancora aperto ma sicuramente ci torneremo per provarlo!!!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Davide H, Proprietario alle Hotel Aurea Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 ottobre 2017

Ciao Claudia, grazie per averci dedicato del tempo con questa preziosa recensione. Il racconto e la condivisione della vostra esperienza su questo autorevolissimo sito per noi è molto importante! Speriamo di potervi ospitare nuovamente per farvi provare il nostro ristorante, un caro saluto da tutto lo staff Hotel Aurea!

Recensito 19 ottobre 2017

Ci siamo stati (coppia e 1 bimba)per un sabato notte di fine settembre (2017) è stato il nostro piccolo regalo per l' anniversario di matrimonio. Il proprietario ci ha accolti con molta cordialità come se fossimo dei vecchi amici. La camera confort pulita , ordinata, con materasso memory ,doppi cuscini, prodotti per il bagno, TV, frigo, cassaforte insomma una coccola per noi tre.La colazione al mattino è stata favolosa ricca di tutto e sopratutto di ottima qualità poi la nostra bimba ha apprezzato molto la sala dei giochi con fogli colori ecc grazie al proprietario Davide e tutto lo staff .........da ritornare sicuramente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Davide H, Proprietario alle Hotel Aurea Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2017

Ciao Alessandra, cerchiamo di fare colpo sui clienti anche con un solo giorno a disposizione! Siamo davvero felici che vi siate trovati a vostro agio nel nostro family Hotel che da tantissimi anni ( 1950 ) si prende cura con passione dei propri ospiti. La vostra era una camera superior appena ristrutturata , con tutti i confort da voi elencati , e con materasso di assoluta qualità. Speriamo di rivedervi presto a Miramare di Rimini, un caro saluto da Davide e tutto lo staff Hotel Aurea!

Recensito 19 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte, spinti dalle tante recensioni positive....ed ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative! Ottima la posizione, si trova a due passi dal mare..l'accoglienza è stata più che calorosa, la camera confortevole e molto pulita...la colazione a mio parere da 4 stelle. Inoltre uno spazio giochi per bambini davvero valido...tutto ciò supportato dalla cordialità e disponibilità del titolare e del suo staff. E' bello vedere delle persone svolgere questo lavoro con passione e dedizione...torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

...confermare le tante recensioni positive, e possibilmente stupire con una vera e sincera accoglienza riminese dove le esigenze dei nostri ospiti vengono messe sempre al primo posto...questo è il nostro obbiettivo e siamo felici quando voi con le vostre recensioni lo sottolineate! Siamo vicinissimi al mare e questo è un valore aggiunto come lo spazio giochi per i bambini! Vi aspettiamo presto, magari per qualche giorno in più in modo da godervi tutti i nostri servizi . Grazie da tutto lo staff Hotel Aurea.

Recensito 15 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima Camera superior ad un prezzo davvero interessante
Colazione perfetta
Non abbiamo provato la pensione completa ma immagino sia perfetta
Accoglienza e organizzazione decisamente superiori alle 3 stelle ufficiali
Bravissimi
Complimenti!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Ciao Bruna, grazie mille per i super complimenti... prometto che non ci montiamo la testa ma vedere apprezzato il nostro lavoro è per noi motivo di orgoglio. Ti aspettiamo in estate per provare anche la nostra cucina con tanti piatti del territorio e tantissima qualità! Un caro saluto da Rimini... a presto!

Recensito 14 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel davvero eccellente! Siamo stati in questa struttura per partecipare a una fiera a Rimini. Ci siamo trovati benissimo. L'Hotel ha davvero tutti i confort e delle accortezze che lo rendono speciale. Bellissimi gli arredi, ottima l'accoglienza e disponibilissimo il proprietario. La colazione poi, è super. Tanta scelta e ottime torte.
Torneremo sicuramente!ottimo lavoro :)

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari

Ciao dedala, ricevere complimenti da "addetti ai lavori" e da persone abituate a girare tanti hotel è davvero fantastico! Siamo contenti che abbiate apprezzato il nostro restyling e la nostra accoglienza tipica riminese...Non ci resta che ringraziarvi con la speranza di rivedervi il prossimo anno! Un caro saluto da tutto lo staff Hotel Aurea!

Recensito 13 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per la fiera in questo hotel per la fiera. Logisticamente ben posizionato, vicino la stazione di Miramare. Ottima accoglienza. Personale cortese e simpatico, io ho conosciuto Davide e Ljuba che sono davvero in gamba e riescono ad esprimere in maniera perfetta il senso di ospitalità tipico della Romagna. I loro consigli sono preziosi e questo in hotel non è sempre facile :-) WiFi gratuito. Camere ampie, pulite e ottimamente insonorizzare (io ero in una superior). Bagno ampio e doccia confortevole. La colazione è eccellente. In poche parole é ben al di sopra della categoria. Annotato per Rimini. Complimenti.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Davide H, Proprietario alle Hotel Aurea Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2017

Ciao Maxbel, grazie per averci dedicato del tempo con questa preziosa recensione. Hai detto proprio bene, la vicinanza alla stazione di Miramare è un punto a nostro favore in quanto per gli eventi più importanti ci sono treni che portano direttamente in fiera a Rimini in meno di 15 minuti ( evitando così traffico e probemi di parcheggio ). Ci piace consigliare ( dopo averli provati ) i vari ristoranti del posto e per noi è un piacere farvi vivere un esperienza "local". Un buon wi-fi ed una camera insonorizzata sono plus importanti ai quali abbiamo puntato in fase di ristrutturazione, siamo davvero contenti che lo abbiate apprezzato! Un caro saluto da tutti noi, speriamo di rivedervi presto...

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Miramare
A 4,6 km
Aqua Hotel
Aqua Hotel
N. 22 di 630 a Rimini
1.237 recensioni

Conosci Hotel Aurea Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurea Rimini

Indirizzo: Viale Giacinto Martinelli 7, 47924 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 1 hotel romantici a Miramare
N. 1 hotel sulla spiaggia a Miramare
N. 1 hotel per famiglie a Miramare
Fascia prezzo: 39 € - 191 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aurea Rimini 3*
Situato a pochi passi dal mare, il nostro Hotel Aurea vanta un’esperienza di oltre 50 anni nel settore del turismo e fa della sua gestione familiare il suo punto di forza. Ogni ospite qui da noi è coccolato e seguito con particolare attenzione, soprattutto i più piccoli.E’ il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza al mare nel massimo del relax e della spensieratezza. Adatto a famiglie, coppie, gruppi , giovani e anziani.Buona cucina, ospitalità e servizi garantiti! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurea Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurea Rimini Miramare