Recensito il 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bravissimi!!!! Abbiamo pernottato a maggio 2017 per festeggiare il mio compleanno in famiglia, così è stato... con poche mosse riescono a creare empatia e metterti a tuo agio! Stanze ben arredate e funzionali, purtroppo in quei giorni il ristorante non era ancora aperto ma sicuramente ci torneremo per provarlo!!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Davide H, Proprietario alle Hotel Aurea Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2017

Ciao Claudia, grazie per averci dedicato del tempo con questa preziosa recensione. Il racconto e la condivisione della vostra esperienza su questo autorevolissimo sito per noi è molto importante! Speriamo di potervi ospitare nuovamente per farvi provare il nostro ristorante, un caro saluto da tutto lo staff Hotel Aurea!

Recensito il 19 ottobre 2017

Ci siamo stati (coppia e 1 bimba)per un sabato notte di fine settembre (2017) è stato il nostro piccolo regalo per l' anniversario di matrimonio. Il proprietario ci ha accolti con molta cordialità come se fossimo dei vecchi amici. La camera confort pulita , ordinata, con materasso memory ,doppi cuscini, prodotti per il bagno, TV, frigo, cassaforte insomma una coccola per noi tre.La colazione al mattino è stata favolosa ricca di tutto e sopratutto di ottima qualità poi la nostra bimba ha apprezzato molto la sala dei giochi con fogli colori ecc grazie al proprietario Davide e tutto lo staff .........da ritornare sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Davide H, Proprietario alle Hotel Aurea Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2017

Ciao Alessandra, cerchiamo di fare colpo sui clienti anche con un solo giorno a disposizione! Siamo davvero felici che vi siate trovati a vostro agio nel nostro family Hotel che da tantissimi anni ( 1950 ) si prende cura con passione dei propri ospiti. La vostra era una camera superior appena ristrutturata , con tutti i confort da voi elencati , e con materasso di assoluta qualità. Speriamo di rivedervi presto a Miramare di Rimini, un caro saluto da Davide e tutto lo staff Hotel Aurea!

Recensito il 19 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte, spinti dalle tante recensioni positive....ed ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative! Ottima la posizione, si trova a due passi dal mare..l'accoglienza è stata più che calorosa, la camera confortevole e molto pulita...la colazione a mio parere da 4 stelle. Inoltre uno spazio giochi per bambini davvero valido...tutto ciò supportato dalla cordialità e disponibilità del titolare e del suo staff. E' bello vedere delle persone svolgere questo lavoro con passione e dedizione...torneremo sicuramente!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

...confermare le tante recensioni positive, e possibilmente stupire con una vera e sincera accoglienza riminese dove le esigenze dei nostri ospiti vengono messe sempre al primo posto...questo è il nostro obbiettivo e siamo felici quando voi con le vostre recensioni lo sottolineate! Siamo vicinissimi al mare e questo è un valore aggiunto come lo spazio giochi per i bambini! Vi aspettiamo presto, magari per qualche giorno in più in modo da godervi tutti i nostri servizi . Grazie da tutto lo staff Hotel Aurea.

Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima Camera superior ad un prezzo davvero interessante
Colazione perfetta
Non abbiamo provato la pensione completa ma immagino sia perfetta
Accoglienza e organizzazione decisamente superiori alle 3 stelle ufficiali
Bravissimi
Complimenti!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Ciao Bruna, grazie mille per i super complimenti... prometto che non ci montiamo la testa ma vedere apprezzato il nostro lavoro è per noi motivo di orgoglio. Ti aspettiamo in estate per provare anche la nostra cucina con tanti piatti del territorio e tantissima qualità! Un caro saluto da Rimini... a presto!

Recensito il 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel davvero eccellente! Siamo stati in questa struttura per partecipare a una fiera a Rimini. Ci siamo trovati benissimo. L'Hotel ha davvero tutti i confort e delle accortezze che lo rendono speciale. Bellissimi gli arredi, ottima l'accoglienza e disponibilissimo il proprietario. La colazione poi, è super. Tanta scelta e ottime torte.
Torneremo sicuramente!ottimo lavoro :)

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Ciao dedala, ricevere complimenti da "addetti ai lavori" e da persone abituate a girare tanti hotel è davvero fantastico! Siamo contenti che abbiate apprezzato il nostro restyling e la nostra accoglienza tipica riminese...Non ci resta che ringraziarvi con la speranza di rivedervi il prossimo anno! Un caro saluto da tutto lo staff Hotel Aurea!