Hotel Penny(Miramare)
49 USD
46 USD
55 USD
Avviso di risparmio! 50% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 50% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

Hotel Tiziana(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
67 USD
  • Ristorante
Hotel Sport(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
46 USD
92 USD
85 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

Hotel Okinawa(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
82 USD
Hotel Eliseo(Miramare)
47 USD
31 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Miramare et de la Ville(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
43 USD
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 50 USD a notte.

Hotel Gioiella(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
685 USD
Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bravissimi!!!! Abbiamo pernottato a maggio 2017 per festeggiare il mio compleanno in famiglia, così è stato... con poche mosse riescono a creare empatia e metterti a tuo agio! Stanze ben arredate e funzionali, purtroppo in quei giorni il ristorante non era ancora aperto ma sicuramente ci torneremo per provarlo!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Davide H, Proprietario alle Hotel Aurea Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 ottobre 2017

Ciao Claudia, grazie per averci dedicato del tempo con questa preziosa recensione. Il racconto e la condivisione della vostra esperienza su questo autorevolissimo sito per noi è molto importante! Speriamo di potervi ospitare nuovamente per farvi provare il nostro ristorante, un caro saluto da tutto lo staff Hotel Aurea!

Recensito 19 ottobre 2017

Ci siamo stati (coppia e 1 bimba)per un sabato notte di fine settembre (2017) è stato il nostro piccolo regalo per l' anniversario di matrimonio. Il proprietario ci ha accolti con molta cordialità come se fossimo dei vecchi amici. La camera confort pulita , ordinata, con materasso memory ,doppi cuscini, prodotti per il bagno, TV, frigo, cassaforte insomma una coccola per noi tre.La colazione al mattino è stata favolosa ricca di tutto e sopratutto di ottima qualità poi la nostra bimba ha apprezzato molto la sala dei giochi con fogli colori ecc grazie al proprietario Davide e tutto lo staff .........da ritornare sicuramente.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Davide H, Proprietario alle Hotel Aurea Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2017

Ciao Alessandra, cerchiamo di fare colpo sui clienti anche con un solo giorno a disposizione! Siamo davvero felici che vi siate trovati a vostro agio nel nostro family Hotel che da tantissimi anni ( 1950 ) si prende cura con passione dei propri ospiti. La vostra era una camera superior appena ristrutturata , con tutti i confort da voi elencati , e con materasso di assoluta qualità. Speriamo di rivedervi presto a Miramare di Rimini, un caro saluto da Davide e tutto lo staff Hotel Aurea!

Recensito 19 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte, spinti dalle tante recensioni positive....ed ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative! Ottima la posizione, si trova a due passi dal mare..l'accoglienza è stata più che calorosa, la camera confortevole e molto pulita...la colazione a mio parere da 4 stelle. Inoltre uno spazio giochi per bambini davvero valido...tutto ciò supportato dalla cordialità e disponibilità del titolare e del suo staff. E' bello vedere delle persone svolgere questo lavoro con passione e dedizione...torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

...confermare le tante recensioni positive, e possibilmente stupire con una vera e sincera accoglienza riminese dove le esigenze dei nostri ospiti vengono messe sempre al primo posto...questo è il nostro obbiettivo e siamo felici quando voi con le vostre recensioni lo sottolineate! Siamo vicinissimi al mare e questo è un valore aggiunto come lo spazio giochi per i bambini! Vi aspettiamo presto, magari per qualche giorno in più in modo da godervi tutti i nostri servizi . Grazie da tutto lo staff Hotel Aurea.

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima Camera superior ad un prezzo davvero interessante
Colazione perfetta
Non abbiamo provato la pensione completa ma immagino sia perfetta
Accoglienza e organizzazione decisamente superiori alle 3 stelle ufficiali
Bravissimi
Complimenti!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Ciao Bruna, grazie mille per i super complimenti... prometto che non ci montiamo la testa ma vedere apprezzato il nostro lavoro è per noi motivo di orgoglio. Ti aspettiamo in estate per provare anche la nostra cucina con tanti piatti del territorio e tantissima qualità! Un caro saluto da Rimini... a presto!

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel davvero eccellente! Siamo stati in questa struttura per partecipare a una fiera a Rimini. Ci siamo trovati benissimo. L'Hotel ha davvero tutti i confort e delle accortezze che lo rendono speciale. Bellissimi gli arredi, ottima l'accoglienza e disponibilissimo il proprietario. La colazione poi, è super. Tanta scelta e ottime torte.
Torneremo sicuramente!ottimo lavoro :)

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari

Ciao dedala, ricevere complimenti da "addetti ai lavori" e da persone abituate a girare tanti hotel è davvero fantastico! Siamo contenti che abbiate apprezzato il nostro restyling e la nostra accoglienza tipica riminese...Non ci resta che ringraziarvi con la speranza di rivedervi il prossimo anno! Un caro saluto da tutto lo staff Hotel Aurea!