Hotel Aurea Rimini
Hotel Adriatic&Beauty(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
55 USD
  • Piscina
Hotel Sport(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
42 USD
39 USD
Hotel Ascot(Miramare)
111 USD
105 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Okinawa(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
31 USD
28 USD
Hotel Giannella(Miramare)
74 USD
72 USD
  • Parch. gratis
Hotel Dei Platani(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
49 USD
  • Parch. gratis
Hotel Hollywood(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
49 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Eliseo(Miramare)
27 USD
23 USD
Nella media 3/5
  • Colazione inclusa
Hotel Margherita(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
39 USD
36 USD
Hotel Astor(Miramare)
FiltraTutte le lingue
Recensito 18 maggio 2017

descrivi il servizio? ottimo punto, non c'è molto da descrivere.
una cucina meravigoliosamente sana e fresca, non solo buona.
una posizione comodissima e distaccata il giusto dal casino del centro, con stazione ferroviaria a portata di mano ma senza il rumore che ne deriverebbe dall'esserci troppo vicino.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Davide H, Proprietario alle Hotel Aurea Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2017

Ciao Bergafamily! Grazie per aver apprezzato la nostra cucina e la nostra posizione strategica. Miramare è una località tranquilla ed ha la fortuna di essere a soli 2,5 km da Riccione dove la sera si può trovare anche un po' di "movida"... La piccola stazione dista solo 350 metri ed è comoda per raggiungere anche la fiera di Rimini in occasione di Fiere importanti. Speriamo di rivedervi presto, nel frattempo vi ringraziamo per averci dedicato del tempo con la vostra preziosa recensione. Un caro saluto da tutto lo staff Hotel Aurea!

Recensito 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sebbene non scriva abitualmente degli alloggi .. voglio contribuire positivamente al rating di questo piccolo hotel perché lo merita... per l'ospitalità mostrata, la cortesia e simpatia della proprietà, la pulizia delle stanze, l'economicità' delle tariffe.. la vicinanza al mare.. un mare Gourmet visto che a pochi passi, proprio sulla spiaggia, ci sono anche un paio di ottimi ristoranti. Un esempio virtuoso di buona accoglienza .. romagnola of course.

Ha soggiornato a: Maggio 2017
Davide H, Proprietario alle Hotel Aurea Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2017

Ciao Saturnico d, grazie per averci dedicato del tempo condividendo la vostra esperienza su questo autorevolissimo sito! Accoglienza ed ospitalità cercando anche di dare i giusti consigli su ristoranti e "cose da fare" , lo facciamo per farvi vivere Rimini da Riminesi... Speriamo di rivedervi presto, un caro saluto da tutto lo staff Hotel Aurea.

Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per lavoro 3 gg. e appena arrivati siamo stati accolti dal titolare e fin da subito ci siamo sentiti come a casa.
Il resto dello staff disponibile e gentile , le camere nuove sono pulite, ordinate e molto tecnologiche , dalle tapparelle motorizzate al computer multimediale che gestisce la camera.
....se sono in zona sarà il mio punto di riferimento.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Davide H, Proprietario alle Hotel Aurea Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2017

Ciao Mauro, hai notato i dettagli e questo ci fa molto piacere! Siamo contenti che in pochi giorni siamo riusciti a trasmetterti la nostra passione per l'accoglienza, ti aspettiamo presto a Rimini!

Recensito 7 maggio 2017

Bel hotel recentemente ristrutturato a due passi dal mare. Pulizia ineccepibile. Stanze ben arredate e ottima qualità del sonno. Ottima colazione con possibilità di piatti caldi espressi. Cordialità, gentilezza e disponibilità ai massimi livelli da parte dei titolari ma anche di tutto il personale. Super consigliato.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Ciao Roberto! E' stato un piacere avervi come nostri ospiti e vi ringraziamo per averci dedicato del tempo con questa preziosa recensione. Siamo contenti che abbiate apprezzato il confort delle nostre camere superior e la nostra "carta del breakfast" con omelette e vari tipi di uova fatte al momento. Un caro saluto da tutti noi con la speranza di rivedervi presto!

Recensito 5 maggio 2017

Ottimo hotel, ristrutturato con gusto. Accoglienza professionale e cordiale di tutto lo staff e soprattutto di Davide,sempre pronto ad esaudire ogni nostra richiesta. Colazione supercompleta e di ottima qualita'. Stanza all'altezza della struttura con letto comodissimo. Posizione comoda e tranquilla. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Davide H, Proprietario alle Hotel Aurea Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2017

Ciao Ecaccese, prometto che a breve pubblicheremo le nuove foto con l'ultimo restyling effettuato per far vedere a tutti le grandi novità dell'Hotel Aurea! Il merito principale dell'ultima ristrutturazione va al nostro Architetto che ha creato un ambiente di design ma al tempo stesso accogliente e caldo come la nostra ospitalità. Grazie per aver apprezzato tutte le novità ed in particolar modo la camera superior e la nostra colazione "home made". Un caro saluto da tutto lo staff dell'Hotel Aurea, a presto!