148 USD
  • Piscina
Hotel Marina Bay(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
129 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Okinawa(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
126 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Tiziana(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
74 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 86 USD a notte.

Hotel Sport(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
63 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 71 USD a notte.

Hotel Dei Platani(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
126 USD
117 USD
  • Parch. gratis
Hotel Miramare et de la Ville(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
71 USD
Hotels.com
  • Sulla spiaggia
Hotel Margherita(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
120 USD
  • Parch. gratis
Hotel Sirena(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
366 USD
Recensito 5 maggio 2017

Ottimo hotel, ristrutturato con gusto. Accoglienza professionale e cordiale di tutto lo staff e soprattutto di Davide,sempre pronto ad esaudire ogni nostra richiesta. Colazione supercompleta e di ottima qualita'. Stanza all'altezza della struttura con letto comodissimo. Posizione comoda e tranquilla. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Davide H, Proprietario alle Hotel Aurea Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2017

Ciao Ecaccese, prometto che a breve pubblicheremo le nuove foto con l'ultimo restyling effettuato per far vedere a tutti le grandi novità dell'Hotel Aurea! Il merito principale dell'ultima ristrutturazione va al nostro Architetto che ha creato un ambiente di design ma al tempo stesso accogliente e caldo come la nostra ospitalità. Grazie per aver apprezzato tutte le novità ed in particolar modo la camera superior e la nostra colazione "home made". Un caro saluto da tutto lo staff dell'Hotel Aurea, a presto!

Recensito 5 maggio 2017

sono andata nell' hotel aurea per stare con dei miei amici che avevano già prenotato lì, ma alla fine ho trovato non una struttura ma dei nuovi amici. Tutto eccellente partendo dalla struttura - ottimo il posizionamento a pochi passi dal mare, la camera - accogliente pulita e in ordine e il personale IMPECCABILE! E assicuro a chi leggerà questa recensione che io non sono affatto una cliente facile da gestire.
Lo consiglio vivamente a tutti.
Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff di Aurea e complimentarmi con loro.
grazie ancora e tornerò sicuro!!!!!!
ciao rossella

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo

Ciao Rossella, quindi possiamo usare la frase "entri come cliente ed esci come amico!" Per noi è molto gratificante leggere queste recensioni, siamo contenti quando raggiungiamo il nostro obbiettivo : farvi stare bene! Speriamo di rivederti presto, e grazie ancora per aver apprezzato la nostra ospitalità Riminese.

Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questa struttura eccellente .il proprietario e lo staff veramente disponibili e cordiali.cibo ottimo .camera pulita ,carina e confortevole.siamo una famiglia e ci hanno fatto sentire veramente a casa !!! Torneremo sicuramente e lo consiglio a tutti !!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Davide H, Proprietario alle Hotel Aurea Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2017

Ciao Fiorella, la nostra mission è proprio quella di farvi sentire come a casa...e quando ci riusciamo questo ci riempie di orgoglio. Il rapporto diretto e sincero, la nostra disponibilità nel farvi sentire a proprio agio sono le basi su cui impostiamo la nostra "accoglienza". Grazie di cuore, speriamo di rivedervi presto!

Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel rimodernato con stanze ben rifinite e pulite. Ottima accoglienza e buona cucina. Colazione con distributore di latte fresco e non in polvere, adatto per bambini. Stanza interna con giochi per piccoli + piccolo spazio aperto con animatrice. Per tutto il resto fatevi consigliare da Davide... Ha sempre una soluzione ad ogni problema! Ve lo consiglio.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Giuseppe, grazie per le belle parole e per aver notato la nostra vocazione "family" con tante attenzioni verso i nostri piccoli ospiti! Il mini club con animatrice intrattiene e fa giocare i bambini in tutta sicurezza regalando ai genitori momenti di relax. Siamo felici che abbiate apprezzato anche la nostra nuovissima macchina delle colazioni che macina caffè in grani ed utilizza il latte fresco alta qualità. Vogliamo farvi stare bene e cerchiamo anche di "raccontare" in modo giusto il nostro territorio per farvi conoscere la nostra amata Rimini. Vi aspetto presto, un caro saluto da tutti noi!

Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Personale giovane, simpatico e disponibile ... pulizia impeccabile. Sono stata con un'amica questo week end di fine aprile e la nostra stanza era nuova, moderna e bellissima.
La spiaggia si trova a due minuti e piedi e la posizione è comoda...
La colazione è buona e Davide è stato gentilissimo ci ha lasciato la stanza oltre il check-out per sistemarci dopo la spiaggia.
Tornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Ciao Roberta! Grazie per averci dedicato del tempo condividendo la vostra esperienza su questo importantissimo sito. Siamo felici che abbiate apprezzato la nostra pulizia, le nostre camere superior e la posizione del nostro hotel a soli 100 metri dal mare! E' stato un piacere lasciarvi la camera per più tempo, speriamo di rivedervi presto...Grazie!