“Ottimo week end.”
Recensione di Hotel Aurea Rimini

Hotel Aurea Rimini
Classificato al n.1 di 51 hotel a Miramare
Recensito 7 maggio 2017

Bel hotel recentemente ristrutturato a due passi dal mare. Pulizia ineccepibile. Stanze ben arredate e ottima qualità del sonno. Ottima colazione con possibilità di piatti caldi espressi. Cordialità, gentilezza e disponibilità ai massimi livelli da parte dei titolari ma anche di tutto il personale. Super consigliato.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Davide H, Proprietario alle Hotel Aurea Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2017

Ciao Roberto! E' stato un piacere avervi come nostri ospiti e vi ringraziamo per averci dedicato del tempo con questa preziosa recensione. Siamo contenti che abbiate apprezzato il confort delle nostre camere superior e la nostra "carta del breakfast" con omelette e vari tipi di uova fatte al momento. Un caro saluto da tutti noi con la speranza di rivedervi presto!

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Aurea Rimini
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 maggio 2017

Ottimo hotel, ristrutturato con gusto. Accoglienza professionale e cordiale di tutto lo staff e soprattutto di Davide,sempre pronto ad esaudire ogni nostra richiesta. Colazione supercompleta e di ottima qualita'. Stanza all'altezza della struttura con letto comodissimo. Posizione comoda e tranquilla. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Davide H, Proprietario alle Hotel Aurea Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2017

Ciao Ecaccese, prometto che a breve pubblicheremo le nuove foto con l'ultimo restyling effettuato per far vedere a tutti le grandi novità dell'Hotel Aurea! Il merito principale dell'ultima ristrutturazione va al nostro Architetto che ha creato un ambiente di design ma al tempo stesso accogliente e caldo come la nostra ospitalità. Grazie per aver apprezzato tutte le novità ed in particolar modo la camera superior e la nostra colazione "home made". Un caro saluto da tutto lo staff dell'Hotel Aurea, a presto!

Recensito 5 maggio 2017

sono andata nell' hotel aurea per stare con dei miei amici che avevano già prenotato lì, ma alla fine ho trovato non una struttura ma dei nuovi amici. Tutto eccellente partendo dalla struttura - ottimo il posizionamento a pochi passi dal mare, la camera - accogliente pulita e in ordine e il personale IMPECCABILE! E assicuro a chi leggerà questa recensione che io non sono affatto una cliente facile da gestire.
Lo consiglio vivamente a tutti.
Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff di Aurea e complimentarmi con loro.
grazie ancora e tornerò sicuro!!!!!!
ciao rossella

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato da solo

Ciao Rossella, quindi possiamo usare la frase "entri come cliente ed esci come amico!" Per noi è molto gratificante leggere queste recensioni, siamo contenti quando raggiungiamo il nostro obbiettivo : farvi stare bene! Speriamo di rivederti presto, e grazie ancora per aver apprezzato la nostra ospitalità Riminese.

Recensito 3 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questa struttura eccellente .il proprietario e lo staff veramente disponibili e cordiali.cibo ottimo .camera pulita ,carina e confortevole.siamo una famiglia e ci hanno fatto sentire veramente a casa !!! Torneremo sicuramente e lo consiglio a tutti !!!!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Davide H, Proprietario alle Hotel Aurea Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2017

Ciao Fiorella, la nostra mission è proprio quella di farvi sentire come a casa...e quando ci riusciamo questo ci riempie di orgoglio. Il rapporto diretto e sincero, la nostra disponibilità nel farvi sentire a proprio agio sono le basi su cui impostiamo la nostra "accoglienza". Grazie di cuore, speriamo di rivedervi presto!

Recensito 2 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel rimodernato con stanze ben rifinite e pulite. Ottima accoglienza e buona cucina. Colazione con distributore di latte fresco e non in polvere, adatto per bambini. Stanza interna con giochi per piccoli + piccolo spazio aperto con animatrice. Per tutto il resto fatevi consigliare da Davide... Ha sempre una soluzione ad ogni problema! Ve lo consiglio.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Giuseppe, grazie per le belle parole e per aver notato la nostra vocazione "family" con tante attenzioni verso i nostri piccoli ospiti! Il mini club con animatrice intrattiene e fa giocare i bambini in tutta sicurezza regalando ai genitori momenti di relax. Siamo felici che abbiate apprezzato anche la nostra nuovissima macchina delle colazioni che macina caffè in grani ed utilizza il latte fresco alta qualità. Vogliamo farvi stare bene e cerchiamo anche di "raccontare" in modo giusto il nostro territorio per farvi conoscere la nostra amata Rimini. Vi aspetto presto, un caro saluto da tutti noi!

Recensito 2 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Personale giovane, simpatico e disponibile ... pulizia impeccabile. Sono stata con un'amica questo week end di fine aprile e la nostra stanza era nuova, moderna e bellissima.
La spiaggia si trova a due minuti e piedi e la posizione è comoda...
La colazione è buona e Davide è stato gentilissimo ci ha lasciato la stanza oltre il check-out per sistemarci dopo la spiaggia.
Tornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Ciao Roberta! Grazie per averci dedicato del tempo condividendo la vostra esperienza su questo importantissimo sito. Siamo felici che abbiate apprezzato la nostra pulizia, le nostre camere superior e la posizione del nostro hotel a soli 100 metri dal mare! E' stato un piacere lasciarvi la camera per più tempo, speriamo di rivedervi presto...Grazie!

Recensito 30 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

dopo 4 anni addirittura mi ha riconosciuto
grande cortesia di tutti nei confronti di grandi piccoli e neonati
ci si sente come a casa. ottimo appoggio per italia in miniatura fiabilandia e il mare
insomma ponte del 25 aprile programmato
andando sul sicuro
buon cibo
wifi
camere grandi spaziose e pulitissime
ogni esigenza soddisfatta subito
perfino il caricamento della batteria del cellulare e il parcheggio dell'auto
bravi si sta bene
quando siamo a rimini sempre da voi

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Davide H, Proprietario alle Hotel Aurea Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2017

Rivedere i clienti dopo 4 anni è una soddisfazione incredibile...grazie per aver apprezzato i nostri servizi,la nostra cucina e la posizione comoda per raggiungere tutti i parchi delle Riviera! Speriamo di rivedervi presto, o al massimo tra altri 4 anni, grazie e saluti da tutto lo staff dell'Hotel Aurea.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Miramare
Hotel Stresa
i-SUITE Design Hotel
N. 12 di 628 a Rimini
1.383 recensioni
Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection

Conosci Hotel Aurea Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurea Rimini

Indirizzo: Viale Giacinto Martinelli 7, 47924 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 1 hotel per famiglie a Miramare
N. 1 hotel romantici a Miramare
N. 1 hotel sulla spiaggia a Miramare
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Miramare
Fascia prezzo: 36 € - 91 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aurea Rimini 3*
Situato a pochi passi dal mare, il nostro Hotel Aurea vanta un’esperienza di oltre 50 anni nel settore del turismo e fa della sua gestione familiare il suo punto di forza. Ogni ospite qui da noi è coccolato e seguito con particolare attenzione, soprattutto i più piccoli.E’ il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza al mare nel massimo del relax e della spensieratezza. Adatto a famiglie, coppie, gruppi , giovani e anziani.Buona cucina, ospitalità e servizi garantiti! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurea Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurea Rimini Miramare