“Se si potessero dare 6 pallini, lo farei! ”
Recensione di Hotel Aurea Rimini

Hotel Aurea Rimini
Classificato al n.1 di 51 hotel a Miramare
Recensito 25 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati ieri da Miramare. Un breve soggiorno di 36 ore, una fuga per un po' di relax in famiglia.
Davide ci ha accolti nel suo albergo come se fossimo dei vecchi amici. Sorrisi e gentilezza hanno fatto da cornice a questo bel soggiorno.
Ci è stata assegnata una camera superior, veramente carinissima. La notte abbiamo dormito benissimo grazie alle pareti insonorizzate. Tv nuova, mega doccia, finestre e tapparelle con apertura elettrica, letti comodissimi. Fantastica la pulizia in tutta la struttura. L'arredamento, della camera e della hall, completamente rinnovato, è veramente di ottimo gusto.
Per quanto riguarda la cucina posso dire che noi abbiamo mangiato benissimo, sia a cena che a colazione. Io sono una patita delle colazioni in hotel :) e questa è stata davvero di mio gradimento.
La struttura è adatta ai bambini di ogni età, grazie all'area a loro riservata e alla presenza di una Baby Sitter alla sera.
Sicuramente, tornando a Miramare, l'hotel Aurea sarà la nostra nuova "casa al mare"

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Davide H, Proprietario alle Hotel Aurea Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2017

Ciao ANLS87 , grazie per aver apprezzato l'ottima insonorizzazione delle nuove camere superior, la pulizia e la nostra cucina. Il nostro family hotel ha una particolare attenzione verso i piccoli ospiti che ci piace coccolare e far giocare nell'apposita saletta a loro dedicata. La nuovissima hall e tutto il piano terra stanno per essere completamente terminate e siamo contenti che abbiate apprezzato il nuovo volto dell'Hotel Aurea! un caro sauto dalla vostra "casa al mare"

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Aurea Rimini
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 25 aprile 2017

'Hotel appena ristrutturato é molto accogliente, io ho scelto una camera superior ed era molto bella e confortevole. Il personale molto gentile e disponibile. Ottime colazione e cena. Un ringraziamento al titolare Davide sempre attento e disponibile alle esigenze dei clienti. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio vivamente

Consiglio sulle camere: Scegliete le camere superior, ottimo rapporto qualita-prezzo
Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Ciao Giovanni, un ringraziamento a voi per aver apprezzato la nostra ospitalità e la nostra cucina. Grazie anche per aver sottolineato la comodità delle nostre camere superior. Saluti da Rimini, vi aspettiamo per un nuovo soggiorno.

Recensito 25 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Appena ristrutturato, posizione comodissima, pulito, colazione super, staff accogliente, ottimo rapporto qualità/prezzo e Davide il proprietario fa la differenza! Bravi davvero! Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Deborah, grazie! La colazione con torte e biscotti "home made" è da sempre un nostro punto di forza. L'ultima ristrutturazione ci ha dato un ambiente nuovissimo in linea con le nostre camere superior. Vi aspettiamo presto!

Recensito 24 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Pulizia, comfort, ospitalità. Tre parole che riassumono, per me, le caratteristiche di questa struttura. Scelta una stanza superior, data la minima differenza di prezzo con quella standard, davvero bella. Il restyling (o ristrutturazione vera e propria) ancora in corso, ma pressoché terminato, è veramente di gusto e rende l'albergo accogliente e moderno in ogni sua parte. Ottima anche la cucina, curata e fantasiosa, con materie prime di qualità. Frequento spesso alberghi per lavoro, in Italia e all'estero ma quello che in genere manca è la personalizzazione. Qui, tra centinaia e centinaia di alberghi, quello che fa la differenza è proprio il sapersi rinnovare, investire e fare dell'ospitalità una vera e propria professione a differenza di quello che si vede oggi in giro dove tutti si inventano albergatori, ristoratori, baristi ecc. Anche i piccoli gesti (un bicchiere di vino offerto al momento giusto, piuttosto che un'occhiata al tavolo durante la cena) fanno la differenza, costano poco e soddisfano molto. Purtroppo non posso dire altrettanto di Rimini che ho trovato un po' spenta, ferma a qualche anno fa. Le Terme, ad esempio, sono rimaste così come probabilmente erano 20-30 anni fa quando invece potrebbero sfruttare il momento di favore turistico nei confronti di questa attività (si veda quello che viene fatto in Trentino-Alto Adige). Ecco, imprenditori del turismo come i titolari di questo albergo dovrebbero essere maggiormente sostenuti da investimenti comunali, provinciali o regionali sulle infrastrutture e sul territorio per incentivare ancora di più il turismo. Se mai dovessi tornare a Rimini, Hotel Aurea di sicuro. Grazie!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Ecco, poi arrivano recensioni come questa che non riesci a capire da dove iniziare con i ringraziamenti... Ciao Luca, come ti ho detto di persona anche noi non siamo perfetti ed a volte possiamo sbagliare ma quello che garantiamo è che ci mettiamo tutto il nostro impegno a rendere il vostro soggiorno "perfetto". Tu hai notato i "particolari" e questo mi riempie di soddisfazione e ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza su questo autorevolissimo sito. In effetti in questo periodo ( fine aprile ) la zona del mare a Rimini deve ancora partire e ci sono molte attività ancora chiuse. Il discorso su Rimini Terme è molto lungo anche se restano un'eccellenza assoluta per quel che riguardano vari trattamenti delle vie respiratorie. La città di Rimini sta investendo tantissimo e una volta terminati tutti i progetti credo che diventerà anche "fuori stagione" un punto di riferimento per tantissimi turisti. A questo punto ti saluto e ti ringrazio nuovamente per le bellissime parole.

Recensito 24 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Non posso fare altro che confermare le ottime recensioni lette. Accoglienza, pulizia, ottima posizione, colazione con prodotti naturali....
a tutto ciò si aggiunge una recente ristrutturazione che da un tocco di modernità al luogo. Complimenti ancora a Davide e alla sua famiglia gestiscono l'hotel con amore e passione.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie Maria per averci dedicato del tempo con questa preziosa recensione. Trovare la conferma di quello che tanti altri ospiti hanno detto credo sia la cosa più bella. Il nostro impegno quotidiano è quello di continuare a gestire con passione e professionalità. Grazie da tutti noi!

Recensito 23 aprile 2017

Attenzione ai dettagli, amore e passione per il,proprio lavoro.
Bravo Davide e tutto lo staff. Vitto e alloggio al TOP , e Cordialitá.
Prezzi onesti. Cosa si puo desiderare di Piú? Appunto,nulla.
La colazione è poi di ottimo livello; come tutto il resto.BRAVISSIMI.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

A noi non resta che dire...grazie...e cercare di continuare a fare ospitalità con passione! Da parte di tutto lo staff un grande ringraziamento, queste parole ci riempiono d'orgoglio! Saluti da Rimini

Recensito 23 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Che dire! Siamo stati all'Aurea purtroppo solo una notte. Hotel completamente ristrutturato.. Ma il meglio è stata l'accoglienza. Gentilissimo Daniele e disponibile al massimo! Hotel scelto su trip advisor per le ottime recensioni e confermiamo assolutamente tutto!! Pulizia delle camere eccellente, ambienti meravigliosi mai trovati in altri hotel di Rimini, ottimo per ogni occasione, famiglia, coppie.. Cena, pranzo.. Colazione ottima, varia e tutto fatto in casa. TORNEREMO SIFURAMENTE!!
Desiré e Christian

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Desirè e Christian non possiamo fare altro che ringraziarvi per le bellissime parole spese nei nostri confronti. Abbiamo completamente rinnovato la zona hall, bar, ristorante, reception e siamo entusiasti del risultato finale! Il nostro Hotel 3 stelle , punta molto sulla tradizione di una gestione famigliare di terza generazione ( dal 1950 ) fatta di ospitalità ed attenzione ai particolari. Speriamo di rivedervi presto, grazie mille!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Miramare
Hotel Stresa
i-SUITE Design Hotel
N. 12 di 628 a Rimini
1.383 recensioni
Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection

Conosci Hotel Aurea Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurea Rimini

Indirizzo: Viale Giacinto Martinelli 7, 47924 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 1 hotel sulla spiaggia a Miramare
N. 1 hotel romantici a Miramare
N. 1 hotel per famiglie a Miramare
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Miramare
Fascia prezzo: 36 € - 103 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aurea Rimini 3*
Situato a pochi passi dal mare, il nostro Hotel Aurea vanta un’esperienza di oltre 50 anni nel settore del turismo e fa della sua gestione familiare il suo punto di forza. Ogni ospite qui da noi è coccolato e seguito con particolare attenzione, soprattutto i più piccoli.E’ il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza al mare nel massimo del relax e della spensieratezza. Adatto a famiglie, coppie, gruppi , giovani e anziani.Buona cucina, ospitalità e servizi garantiti! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurea Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurea Rimini Miramare