Recensito il 25 aprile 2017

'Hotel appena ristrutturato é molto accogliente, io ho scelto una camera superior ed era molto bella e confortevole. Il personale molto gentile e disponibile. Ottime colazione e cena. Un ringraziamento al titolare Davide sempre attento e disponibile alle esigenze dei clienti. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio vivamente

Consiglio sulle camere: Scegliete le camere superior, ottimo rapporto qualita-prezzo
Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Davide H, Proprietario alle Hotel Aurea Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 aprile 2017

Ciao Giovanni, un ringraziamento a voi per aver apprezzato la nostra ospitalità e la nostra cucina. Grazie anche per aver sottolineato la comodità delle nostre camere superior. Saluti da Rimini, vi aspettiamo per un nuovo soggiorno.

Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Appena ristrutturato, posizione comodissima, pulito, colazione super, staff accogliente, ottimo rapporto qualità/prezzo e Davide il proprietario fa la differenza! Bravi davvero! Torneremo sicuramente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Ciao Deborah, grazie! La colazione con torte e biscotti "home made" è da sempre un nostro punto di forza. L'ultima ristrutturazione ci ha dato un ambiente nuovissimo in linea con le nostre camere superior. Vi aspettiamo presto!

Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Pulizia, comfort, ospitalità. Tre parole che riassumono, per me, le caratteristiche di questa struttura. Scelta una stanza superior, data la minima differenza di prezzo con quella standard, davvero bella. Il restyling (o ristrutturazione vera e propria) ancora in corso, ma pressoché terminato, è veramente di gusto e rende l'albergo accogliente e moderno in ogni sua parte. Ottima anche la cucina, curata e fantasiosa, con materie prime di qualità. Frequento spesso alberghi per lavoro, in Italia e all'estero ma quello che in genere manca è la personalizzazione. Qui, tra centinaia e centinaia di alberghi, quello che fa la differenza è proprio il sapersi rinnovare, investire e fare dell'ospitalità una vera e propria professione a differenza di quello che si vede oggi in giro dove tutti si inventano albergatori, ristoratori, baristi ecc. Anche i piccoli gesti (un bicchiere di vino offerto al momento giusto, piuttosto che un'occhiata al tavolo durante la cena) fanno la differenza, costano poco e soddisfano molto. Purtroppo non posso dire altrettanto di Rimini che ho trovato un po' spenta, ferma a qualche anno fa. Le Terme, ad esempio, sono rimaste così come probabilmente erano 20-30 anni fa quando invece potrebbero sfruttare il momento di favore turistico nei confronti di questa attività (si veda quello che viene fatto in Trentino-Alto Adige). Ecco, imprenditori del turismo come i titolari di questo albergo dovrebbero essere maggiormente sostenuti da investimenti comunali, provinciali o regionali sulle infrastrutture e sul territorio per incentivare ancora di più il turismo. Se mai dovessi tornare a Rimini, Hotel Aurea di sicuro. Grazie!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Ecco, poi arrivano recensioni come questa che non riesci a capire da dove iniziare con i ringraziamenti... Ciao Luca, come ti ho detto di persona anche noi non siamo perfetti ed a volte possiamo sbagliare ma quello che garantiamo è che ci mettiamo tutto il nostro impegno a rendere il vostro soggiorno "perfetto". Tu hai notato i "particolari" e questo mi riempie di soddisfazione e ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza su questo autorevolissimo sito. In effetti in questo periodo ( fine aprile ) la zona del mare a Rimini deve ancora partire e ci sono molte attività ancora chiuse. Il discorso su Rimini Terme è molto lungo anche se restano un'eccellenza assoluta per quel che riguardano vari trattamenti delle vie respiratorie. La città di Rimini sta investendo tantissimo e una volta terminati tutti i progetti credo che diventerà anche "fuori stagione" un punto di riferimento per tantissimi turisti. A questo punto ti saluto e ti ringrazio nuovamente per le bellissime parole.

Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Non posso fare altro che confermare le ottime recensioni lette. Accoglienza, pulizia, ottima posizione, colazione con prodotti naturali....
a tutto ciò si aggiunge una recente ristrutturazione che da un tocco di modernità al luogo. Complimenti ancora a Davide e alla sua famiglia gestiscono l'hotel con amore e passione.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie Maria per averci dedicato del tempo con questa preziosa recensione. Trovare la conferma di quello che tanti altri ospiti hanno detto credo sia la cosa più bella. Il nostro impegno quotidiano è quello di continuare a gestire con passione e professionalità. Grazie da tutti noi!

Recensito il 23 aprile 2017

Attenzione ai dettagli, amore e passione per il,proprio lavoro.
Bravo Davide e tutto lo staff. Vitto e alloggio al TOP , e Cordialitá.
Prezzi onesti. Cosa si puo desiderare di Piú? Appunto,nulla.
La colazione è poi di ottimo livello; come tutto il resto.BRAVISSIMI.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

A noi non resta che dire...grazie...e cercare di continuare a fare ospitalità con passione! Da parte di tutto lo staff un grande ringraziamento, queste parole ci riempiono d'orgoglio! Saluti da Rimini