Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in una via trasversale e tranquilla di Miramare, a meno di 100mt dalla spiaggia. Da quest'anno c'è una nuova gestione, con personale giovane e dinamico, a partire dal titolare. Noi abbiamo prenotato due camere comunicanti di tipo superior, le migliori della struttura. Le camere, pur non molto spaziose, sono carine, con arredi nuovi, letti comodi, aria condizionata, un piccolo balcone e tv con canali Sky, dei quali però si può usufruire fino al 31/08, perché il titolare fa l'abbonamento per tre mesi (essendo un hotel stagionale), ma questo non è specificato sul sito. Bagno comodo e pulizia impeccabile sia nelle camere che in tutta la struttura. Veniamo alla qualità della cucina, che sinceramente non mi ha entusiasmata. Niente da eccepire sul buffet di verdure, buono e con vasta scelta, ma i primi ed i secondi a volte erano davvero buoni, a volte appena passabili...per esempio hanno fatto delle lasagne eccellenti, poi cadevano su una semplice cotoletta con gli asparagi...carne dura e asparagi acquosi. Come dessert a mezzogiorno c'era sempre e solo il sorbetto al limone, a cena il sorbetto più un altro dolce, tipo tiramisù o salame al cioccolato. La colazione è un po' povera e ripetitiva, sempre le solite torte, fette biscottate con immancabili marmellate nelle vaschette, niente di artigianale per intenderci, buone le brioches, sempre che scendevi in tempo per trovarle, quasi inesistente il salato. Altra nota dolente, a cena, quando a tavola c'erano anche chi faceva la mezza pensione, quindi la sala era piena, ti toccava stare seduto anche più di un'ora per mangiare, non per colpa dei camerieri che facevano il possibile, probabilmente è questione di organizzazione, due camerieri per servire tutte quelle persone sono pochi. Prezzo nella media per il periodo di quasi fine stagione. Insomma alcuni aspetti decisamente positivi e altri che devono essere migliorati. Ne approfitto per ringraziare i ragazzi dell'animazione di Miramare Enjoy che ci hanno intrattenuto e divertito.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2017

Ho soggiorni in questo hotel per una settimana.Personale gentile, disponibile e professionale. La camera che ho prenotato era una confort, un po' vecchiotta ma sempre pulita. Il bagno era più che adeguato alla categoria. Il cibo sempre diverso, abbondante, buono e ben servito. Bibite illimitate durante i pasti ed lacqua si può prendere durante tutto il giorno. Ottimo il sacchetto per la merenda dei bimbi. Aria condizionata e cassaforte inclusi nel prezzo. Area giochi per i bambini accogliente anche se non tutti i giochi erano funzionanti. L'animazione ai pasti era molto gradita dai bambini che spesso non terminavano il pasto pur di andare a giocare e dagli adulti che potevano completare il pasto con un po' di tranquillità. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Se in futuro torneremo in zona sicuramente alloggeremo in questo hotel

Consiglio sulle camere: Le stanze a tema per i bambini sono molto carine
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per 2 notti in questo albergo in mezza pensione. Rapporto qualità prezzo non ci siamo per niente. Ci hanno dato una camera confort attaccata ad un ascensore e non vi dico il rumore che faceva quindi qualità del sonno scadente. L'altra camera per i bambini e la zia una bellissima camera a tema cartoni animati veramente bella dove i bambini sono rimasti contenti. Pulizia ottima. L'arredo mobili letti un po' vecchi tranne la camera per bambini dove si vede che è tutto nuovo ma la paghi comunque di più! Corridoi con mattonelle rotte. Accoglienza cosi cosi. Da mangiare molto da migliorare, colazione poca scelta cosi come i primi piatti e i secondi. Vicino albergo una gran puzza di fogna. Note positive le camere a tema per i bimbi, la pulizia e il sacchetto merenda x bambini.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 7 giorni a fine agosto....pulizia ottima e personale discreto,i giochi X i bimbi sempre a disposizione e i ragazzi all'animazione bravi e mai invadenti....l'unica pecca è che quando finisce una portata al buffet il personale stenta a riportarla bisogna chiederla più volte...i primi piatti ottimi i secondi potrebbero essere meglio...piscina compresa nel prezzo con navetta gratuita e bagno 144 incluso....nel complesso buona vacanza....voto 7 che può migliorare curando di più la zona mangiare!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio ragazzo per tre giorni dal 17 al 20 agosto 2017.
Partiamo dai punti a favore:
- Staff gentilissimo
- Cibo ottimo
- Bevande pranzo e cena incluse (coca, aranciata, vino bianco e rosso, acqua, tè e succhi)
- Posizione ottima (fronte mare)
- Rapporto qualità prezzo ottimo
- Aria condizionata
- Tv (piccola ma c'è)

Da migliorare:
- Camere (molto spartane, ma pulite)
- Il cambio tovaglia (tre giorni, sempre la stessa)
- Frigo in camera (non c'è)

Da cambiare:
- il bagno con la doccia incorporata (senza piano doccia ne box)

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia