“Ok la camera superior, ok la cucina, ok la posizione, ko l'animazione”
Recensione di Mini Hotel

Mini Hotel
Classificato al n.21 di 51 hotel a Miramare
Recensito 19 settembre 2017

Prenotato un w-end a fine luglio per una gita con i bambini nei parchi divertimento della zona. Ho scelto una camera superior, unica disponibile (avevo chesto una camera a tema per i bambini ma l'albergo era al completo). La camera superior era nuova e ristrutturata a differenza dell'hotel che è un po' vecchiotto e andrebbe ristrutturato nelle parti comuni (es. il bar e il bagno del ristorante, così come il locale ricreativo per i bambini).
La camera, molto piccola ma dotata di tutto (sky, balcone, cassaforte, aria condizionata, carina anche la luce della doccia che cambia colore molto gradita ai bambini). Gestione giovane ed efficiente. Ho scelto la mezza pensione e ho trovato la cucina buona e varia, sono incluse anche le bevande ai pasti. Vicinissimo al mare, una 70na di metri e con comodo parcheggio privato nella strada parallela. Spazio per i bambini esterno molto piccolo ma dotato di qualche giochino per farli divertire. Quello che è stato davvero deludente è stato il servizio di animazione. In due sere ho visto alternarsi quattro ragazze (il servizio che dovrebbe animare è lo stesso che anima alcuni stabilimenti della zona); nota comune è stata l'inesistente livello di dedizione e preparazione nonchè di empatia nei confronti dei bambini. Le presunte animatrici controllavano continuamente l'orologio e il telefonino per scambiarsi le foto. Non hanno proposto nessun gioco; erano parcheggiate nell'attesa che finisse l'ora dedicata al mini hotel. Peccato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel situato in una via trasversale e tranquilla di Miramare, a meno di 100mt dalla spiaggia. Da quest'anno c'è una nuova gestione, con personale giovane e dinamico, a partire dal titolare. Noi abbiamo prenotato due camere comunicanti di tipo superior, le migliori della struttura. Le camere, pur non molto spaziose, sono carine, con arredi nuovi, letti comodi, aria condizionata, un piccolo balcone e tv con canali Sky, dei quali però si può usufruire fino al 31/08, perché il titolare fa l'abbonamento per tre mesi (essendo un hotel stagionale), ma questo non è specificato sul sito. Bagno comodo e pulizia impeccabile sia nelle camere che in tutta la struttura. Veniamo alla qualità della cucina, che sinceramente non mi ha entusiasmata. Niente da eccepire sul buffet di verdure, buono e con vasta scelta, ma i primi ed i secondi a volte erano davvero buoni, a volte appena passabili...per esempio hanno fatto delle lasagne eccellenti, poi cadevano su una semplice cotoletta con gli asparagi...carne dura e asparagi acquosi. Come dessert a mezzogiorno c'era sempre e solo il sorbetto al limone, a cena il sorbetto più un altro dolce, tipo tiramisù o salame al cioccolato. La colazione è un po' povera e ripetitiva, sempre le solite torte, fette biscottate con immancabili marmellate nelle vaschette, niente di artigianale per intenderci, buone le brioches, sempre che scendevi in tempo per trovarle, quasi inesistente il salato. Altra nota dolente, a cena, quando a tavola c'erano anche chi faceva la mezza pensione, quindi la sala era piena, ti toccava stare seduto anche più di un'ora per mangiare, non per colpa dei camerieri che facevano il possibile, probabilmente è questione di organizzazione, due camerieri per servire tutte quelle persone sono pochi. Prezzo nella media per il periodo di quasi fine stagione. Insomma alcuni aspetti decisamente positivi e altri che devono essere migliorati. Ne approfitto per ringraziare i ragazzi dell'animazione di Miramare Enjoy che ci hanno intrattenuto e divertito.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2017

Ho soggiorni in questo hotel per una settimana.Personale gentile, disponibile e professionale. La camera che ho prenotato era una confort, un po' vecchiotta ma sempre pulita. Il bagno era più che adeguato alla categoria. Il cibo sempre diverso, abbondante, buono e ben servito. Bibite illimitate durante i pasti ed lacqua si può prendere durante tutto il giorno. Ottimo il sacchetto per la merenda dei bimbi. Aria condizionata e cassaforte inclusi nel prezzo. Area giochi per i bambini accogliente anche se non tutti i giochi erano funzionanti. L'animazione ai pasti era molto gradita dai bambini che spesso non terminavano il pasto pur di andare a giocare e dagli adulti che potevano completare il pasto con un po' di tranquillità. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Se in futuro torneremo in zona sicuramente alloggeremo in questo hotel

Consiglio sulle camere: Le stanze a tema per i bambini sono molto carine
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per 2 notti in questo albergo in mezza pensione. Rapporto qualità prezzo non ci siamo per niente. Ci hanno dato una camera confort attaccata ad un ascensore e non vi dico il rumore che faceva quindi qualità del sonno scadente. L'altra camera per i bambini e la zia una bellissima camera a tema cartoni animati veramente bella dove i bambini sono rimasti contenti. Pulizia ottima. L'arredo mobili letti un po' vecchi tranne la camera per bambini dove si vede che è tutto nuovo ma la paghi comunque di più! Corridoi con mattonelle rotte. Accoglienza cosi cosi. Da mangiare molto da migliorare, colazione poca scelta cosi come i primi piatti e i secondi. Vicino albergo una gran puzza di fogna. Note positive le camere a tema per i bimbi, la pulizia e il sacchetto merenda x bambini.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato 7 giorni a fine agosto....pulizia ottima e personale discreto,i giochi X i bimbi sempre a disposizione e i ragazzi all'animazione bravi e mai invadenti....l'unica pecca è che quando finisce una portata al buffet il personale stenta a riportarla bisogna chiederla più volte...i primi piatti ottimi i secondi potrebbero essere meglio...piscina compresa nel prezzo con navetta gratuita e bagno 144 incluso....nel complesso buona vacanza....voto 7 che può migliorare curando di più la zona mangiare!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio ragazzo per tre giorni dal 17 al 20 agosto 2017.
Partiamo dai punti a favore:
- Staff gentilissimo
- Cibo ottimo
- Bevande pranzo e cena incluse (coca, aranciata, vino bianco e rosso, acqua, tè e succhi)
- Posizione ottima (fronte mare)
- Rapporto qualità prezzo ottimo
- Aria condizionata
- Tv (piccola ma c'è)

Da migliorare:
- Camere (molto spartane, ma pulite)
- Il cambio tovaglia (tre giorni, sempre la stessa)
- Frigo in camera (non c'è)

Da cambiare:
- il bagno con la doccia incorporata (senza piano doccia ne box)

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2017

Ho passato una settimana con mia moglie e i miei 2 figli, Giorgia di due anni e mezzo e Mattia di 3 mesi, abbiamo optato per un trattamento "all inclusive" che comprende la pensione completa, bevande dei pasti incluse, spiaggia al bagno rudy n. 144, a circa 100 metri dall'hotel a piedi.
Abbiamo preso la camera a tema Madagascar, molto bella e curata, le camere non sono grandissime, ma sono molto pulite e hanno tutto ciò che occorre, il personale di sala è molto preparato e cortese, Matteo il titolare è un ragazzo attento e disponibile, il menu è sempre vario, mai ripetitivo e al pomeriggio offrono la merenda ai bimbi, in un sacchetto da poter portare in spiaggia.
anche il servizio di animazione è stato ottimo, hanno coinvolto la mia piccola in giochi di gruppo ecc... lasciando qualche minuto di riposo anche a noi.

Nell'insieme posso dire che è stata un ottima esperienza peccato che sia durata solo una settimana.

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Miramare
A 0,2 km
A 0,1 km
Hotel Aurea Rimini
Hotel Aurea Rimini
N. 1 di 51 a Miramare

Conosci Mini Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mini Hotel

Indirizzo: Via Padova, 10, 47924 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 11 hotel per famiglie a Miramare
N. 14 hotel sulla spiaggia a Miramare
Fascia prezzo: 46 € - 145 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Mini Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mini Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mini Hotel Rimini/Miramare