Hotel Soave
Hotel Okinawa(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
32 USD
26 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Hollywood(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
Hotel Eliseo(Miramare)
28 USD
25 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Regina(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
95 USD
  • Parch. gratis
Hotel Dei Platani(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
61 USD
  • Parch. gratis
Hotel Aurea Rimini(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
68 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Sport(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
40 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Astor(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
  • Parch. gratis
Hotel Margherita familyhotel(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza 1 settimana,pulizie pessime,organizzazione pari a 0,abbiamo dovuto chiedere più volte asciugamani e carta igienica!
Non rispettoso di orari pasti,più volte alzati alle 21 da tavola (inizio cena ore 19:30) dovendo portare ancora la seconda portata!
La ragazza alla reception svampita e svogliata e camerieri poco professionali!
Musica serale oltre le 24 e quindi non adatto a chi come noi (con bimbo piccolo a seguito) voleva dormire.
Mai più...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017

Ottima posizione, cibo passabile (ma non sempre corrispondente al menù e non sempre vario). Accoglienza inesistente, non all'altezza di un 3 stelle. Ci sono voluti 2 giorni per avere gli asciugamani in camera, nonostante 3 gentili richieste. Problema diffuso anche tra altri ospiti la stessa settimana. Nessun punto d'appoggio nel bagno (mensole) poco spazioso (almeno il mio aveva una finestrella!). In camera al quarto piano (dove stavo) non arrivava acqua nelle ore di punta (18.45-19.30) e si sentiva forte il rumore dell'ascensore (il locale scensore era accanto alla stanza). Prezzo da 3 stelle, servizio da 0.5. Le foto che il proprietario ha messo sul sito web e la descrizione non corrispondono a mio avviso e per la mia esperienza alla realtà. Purtrtoppo in questo clima di scarsa attenzione al cliente è passata la voglia di aderire ad alcune iniziative piacevoli (gita a san marino o a gradara).

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Le foto dicono già tanto, ma è sempre meglio argomentare.
Siamo quattro amici che avrebbero dovuto alloggiare in questa sottospecie di Hotel (o meglio tugurio) dal 19 al 25 agosto, ma date le condizioni siamo evasi solo dopo una notte; per condizioni si intende: mancanza di parcheggio, camere trovate sporche all'arrivo (capelli ovunque, armadio colmo di polvere, muffa nelle docce, aspiratori intasati di polvere, mobili usurati), doccia rotta riparata da noi con dello scotch, asciugamani con MACCHIE ROSSE e coperti di peli, mancanza di lavanderia adatta poiché adibita sulla terrazza dove riposa il personale durante il giorno sopra dei materassi, personale impreparato e assente (soprattutto in sala da pranzo).
Ora parliamo del mangiare: cucina pessima, materia prima scadente, riciclaggio di cibo nei giorni, pasti serviti freddi, camerieri indecenti che mettono le dita nei piatti (abbiamo assistito al servizio di un cameriere che ha riposto i tagliolini che uscivano dal piatto con la sua stessa mano dinanzi al cliente), ah anche in sala da pranzo l'igiene è equiparabile a zero (tovaglie di carte non cambiate, tende sporche di sugo e dosatori di sale e pepe unti e con residui di cibo).
Sconsigliamo VIVAMENTE di alloggiare presso questo hotel, mi raccomando visionate le foto!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel da 1 stella altro che da 3.La pulizia in camera scarsa , al cambio asciugamani ne mancava tutti i giorni qualcuno, tele in camera mini con solo 9 canali, tovaglie di carta al tavolo cambiate ogni 3 giorni anche se macchiate, la cucina propone piatti di qualità scadente con carne di cattivo gusto, colazione ai minimi storici.Da salvare animazione x bambini e la posizione.Da evitare assolutamente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

È il secondo anno che vado qui in vacanza e finché potrò ci tornerò sempre, allora è in un.posto situato magnificamente,è in centro a miramare , comodo a tutto negozi, mercatini, sale giochi,e poi è ad un passo dalla spiaggia in.convezione con il bagno più bello, all'interno c'è la tata bella e gentile che tiene i.nostri bimbi mentre noi possiamo rilassarci un po.è gestito da persone giovanissime e ci lavoranob persone giovanissime piene di brio, poi c'è Antonio il cuoco con anni di esperienza.io non vedo l'ora di tornarci, si sta davvero molto bene, ora sono piena di nostalgia ......

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia