Recensito 28 agosto 2017

Ottima posizione, cibo passabile (ma non sempre corrispondente al menù e non sempre vario). Accoglienza inesistente, non all'altezza di un 3 stelle. Ci sono voluti 2 giorni per avere gli asciugamani in camera, nonostante 3 gentili richieste. Problema diffuso anche tra altri ospiti la stessa settimana. Nessun punto d'appoggio nel bagno (mensole) poco spazioso (almeno il mio aveva una finestrella!). In camera al quarto piano (dove stavo) non arrivava acqua nelle ore di punta (18.45-19.30) e si sentiva forte il rumore dell'ascensore (il locale scensore era accanto alla stanza). Prezzo da 3 stelle, servizio da 0.5. Le foto che il proprietario ha messo sul sito web e la descrizione non corrispondono a mio avviso e per la mia esperienza alla realtà. Purtrtoppo in questo clima di scarsa attenzione al cliente è passata la voglia di aderire ad alcune iniziative piacevoli (gita a san marino o a gradara).

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Le foto dicono già tanto, ma è sempre meglio argomentare.
Siamo quattro amici che avrebbero dovuto alloggiare in questa sottospecie di Hotel (o meglio tugurio) dal 19 al 25 agosto, ma date le condizioni siamo evasi solo dopo una notte; per condizioni si intende: mancanza di parcheggio, camere trovate sporche all'arrivo (capelli ovunque, armadio colmo di polvere, muffa nelle docce, aspiratori intasati di polvere, mobili usurati), doccia rotta riparata da noi con dello scotch, asciugamani con MACCHIE ROSSE e coperti di peli, mancanza di lavanderia adatta poiché adibita sulla terrazza dove riposa il personale durante il giorno sopra dei materassi, personale impreparato e assente (soprattutto in sala da pranzo).
Ora parliamo del mangiare: cucina pessima, materia prima scadente, riciclaggio di cibo nei giorni, pasti serviti freddi, camerieri indecenti che mettono le dita nei piatti (abbiamo assistito al servizio di un cameriere che ha riposto i tagliolini che uscivano dal piatto con la sua stessa mano dinanzi al cliente), ah anche in sala da pranzo l'igiene è equiparabile a zero (tovaglie di carte non cambiate, tende sporche di sugo e dosatori di sale e pepe unti e con residui di cibo).
Sconsigliamo VIVAMENTE di alloggiare presso questo hotel, mi raccomando visionate le foto!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel da 1 stella altro che da 3.La pulizia in camera scarsa , al cambio asciugamani ne mancava tutti i giorni qualcuno, tele in camera mini con solo 9 canali, tovaglie di carta al tavolo cambiate ogni 3 giorni anche se macchiate, la cucina propone piatti di qualità scadente con carne di cattivo gusto, colazione ai minimi storici.Da salvare animazione x bambini e la posizione.Da evitare assolutamente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

È il secondo anno che vado qui in vacanza e finché potrò ci tornerò sempre, allora è in un.posto situato magnificamente,è in centro a miramare , comodo a tutto negozi, mercatini, sale giochi,e poi è ad un passo dalla spiaggia in.convezione con il bagno più bello, all'interno c'è la tata bella e gentile che tiene i.nostri bimbi mentre noi possiamo rilassarci un po.è gestito da persone giovanissime e ci lavoranob persone giovanissime piene di brio, poi c'è Antonio il cuoco con anni di esperienza.io non vedo l'ora di tornarci, si sta davvero molto bene, ora sono piena di nostalgia ......

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sn stato in vacanza a giugno una settimana cn la mia famiglia mi sn trovato benissimo ... personale educato ... mangiare ottimo .. hotel pulito .. con spazio bimbi e animazione ... grazie CIRO E DEBORA .. ci tornero ancora

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia